
Originariamente inviato da
Crocodile
Più che altro alcarin questo problema è esasperato anche troppo...ma quasi sicuramente non capita. Tipo la maggior parte dei video che puoi vedere è tutta gente che crede di avere il problema, ma invece è tutto normale.
Tipo se tu rovesci con la tastiera aperta e tenti di richiuderla è normale che non si richiude totalmente. Questo perchè è anormale chiuderlo in quel modo, per il semplice motivo che il meccanismo Z-Hinge non lo prevede per come è stato concepito. Poi magari un altro smartphone qwerty si potrà chiudere anche in quel modo anomalo, ma perchè ha un altro tipo di meccanismo. In rete ci sono i video più disparati di gente che mette il G2 in tutte le posizioni innaturali del mondo per dire che c'è il problema. Niente di più falso. Semplicemente il meccanismo funziona in modo particolare. Si può quindi criticare e dire che il meccanismo non ci piace, ma nel 90% dei casi si sta spacciando per problema un qualcosa che non è un problema.
Per trovarti un analogia è come se tu posizioni in modo obliquo chessò la PS3 e lamentarsi del fatto che non legge bene i dischi bluray e che il laser li riga e magari spaccianrlo come un problema del prodotto. E' normale? Ovviamente no. Perchè la PS3 è studiata per essere posizionata e quindi utilizzata in una determinata posizione.
Idem è per il Desire Z/G2.