CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

Desire Z, che ne dite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Se si modda il telefono non riceve poi il segnale
    No veramente non centra la questione modding. Quello è solo un problema di radio che può capitare o meno in seguito allo sblocco per poter essere utilizzato con altre sim. Prima dello sblocco, le reti(incluse italiane) vengono captate. In seguito può capitare che non becchi più nulla, come se fosse sbloccato solo parzialmente. Non ti chiede più codici di sblocco, ma nemmeno prova a fare la ricerca delle reti.

    La questione del modding è legata al NAND. Bisogna sbloccare questa. Così facendo si può avere root permanente, mettere le rom che si vuole....ed in più sarebbe possibilissimo risolvere anche il problema radio sopra perchè a quel punto si potrebbero caricare una certa cosa che servirebbe. Diciamo che ci sarebbero vantaggi sia chi vuole le rom cucinate, sia per chi deve risolvere questo palloso problema.
    Sto Nand locked ce l'ha pure il Desire HD e sicuro anche il Desire Z. Quindi c'è interesse assoluto.

    Certo con una smart card da 2000 dollari sarebbe possibile sbloccare tutto e risolvere tutto. Ma di roba ste "attrezzature" le hanno i negozi o centri di assistenza. In ogni caso, io sono in attesa di un fix da parte di htc o t-mobile, ormai almeno il problema radio è particolarmente diffuso. Pure Paul di Modaco è nella stessa identica situazione con il proprio G2. Se si riuscisse a risolvere grazie alle comunità..ancora meglio.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ehm.,.. tra le varie cose su cui avevochiesto un parere, c'è qualcuno che può darmi magari un hint? soprattutto mi chiedevo se fosse meglio o peggio prenderlo no brand... cioè, so che di solito è meglio no brand, ma alle volte non c'è praticamente un cavolo di differenza e si risparmia pure qualcosia...

  4. #13
    dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ero indeciso tra questo e il desire non hd.
    Ho deciso per il desire per il prezzo... la tastiera è un valore aggiunto molto piacevole... solo che .... non so .. mi sembra un po' fragile.. ho sempre diffidato degli slide... però spero di ricredermi!


    Sg9+ User

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ho sentito expansys e dicono che loro ce l'hanno ma è una versione UK... che voi sappiate c'è qualche controindicazione a prenderlo nella veersione UK oppure no?

    da quanto mi hanno detto loro, l'unica cosa è che lo mandano con un caricabatterie UK + adattatore (certo non è il massimo del comodo!), cmq l'adattatore te lo comprendono nel prezzo (e vorrei ancora vedere!!!)... poi immagino che ci sia il manuale in inglese ma non è che men freghi più di tanto (diciamo che lo comprendo abbastanza e cmq si possono scaricare i manuali italiani)... altre controindicazioni secondo voi?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    alla fine me lo sono preso, da expansys. Quando arriva vi posto qualche impressione.
    quindi speriamo presto, cmq ce l'avevano disponibile a magazzino, un paio di giorni e dovrebbe arrivare!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    quanto gli hai lasciato?



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    quanto c'è scritto: 539.99, in verità io sono un privato e pertanto da eXpansys acquisto in esenzione IVA, quindi alla fine 449.99 (devo cmq poi dichiarare l'acquisto al commer******ta e caricarmi/scaricarmi l'IVA italiana).
    caro, ma sto sfizio volevo proprio togliermelo!

    poi quando ho visto che tomtom vuole supportare HTC per l'android non ho avuto più dubbi, visto che io uso molto il navigatore.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    quanto c'è scritto: 539.99, in verità io sono un privato e pertanto da eXpansys acquisto in esenzione IVA, quindi alla fine 449.99 (devo cmq poi dichiarare l'acquisto al commer******ta e caricarmi/scaricarmi l'IVA italiana).
    caro, ma sto sfizio volevo proprio togliermelo!

    poi quando ho visto che tomtom vuole supportare HTC per l'android non ho avuto più dubbi, visto che io uso molto il navigatore.
    Ma allafine...com'è 'sto Desire Z?
    Devo comprarlo e leggendo questa discussione, ad onor del vero ho capito poco e ora sono un po' più confuso di prima...
    Scusate e grazie per i commenti che posterete sull'aggegio!

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    guarda, io prima di fare questo passo ne ho lette di cotte e di crude, come credo anche tu. Cmq le rece (in italiano poche ma su forum internazionali cominciano ad essercene) mi sembrano più che positive: alla fin fine, il procio a 800 fa girare tutto bene, e se uno è uno smanettone e comincia ad installare apps su apps, allora è meglio che si overclocchi il tutto a 1 GHz che è molto semplice da fare.
    alcuni ho visto anche che si son presi il desire HD poi sono passati allo Z perchè ha un fattore di forma più contenuto.

    I problemi più gravi, cioè, diciamo, le caratteristiche che possono incontrare meno il favore della gente sono invece, probabilmente:
    _ il problema dell'apertura a scatto, che non tiene bene e si apre da sola. Non tutti ce l'hanno, però è allucinante. Se mi capita un esemplare con questo problema me lo faccio cambiare 6 volte fino a che me ne arriva uno che non presenti questo problema.
    _ il peso, più elevato rispetto ad altri smartphone (inutile girarci attorno, il peso comsiderato 'giusto' per la media è quello dell'iphone, che ha definito il genere)
    _ la batteria, come sempre x questo genere di cell. Cmq su un altro forum pare che rootando il cell ed impostando le modalità di risparmio energetivo più cautelative si riescano ad ottenere decisi miglioramenti.

    Cmq sino ad ora parlo anche io per sentito dire, mentre tra qualche giorno finalmente ce l'avrò in mano e vi farò sapere. Azz non vedo l'ora!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alcarin per il post:

    Sergiovery (09-11-10)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    guarda, io prima di fare questo passo ne ho lette di cotte e di crude, come credo anche tu. Cmq le rece (in italiano poche ma su forum internazionali cominciano ad essercene) mi sembrano più che positive: alla fin fine, il procio a 800 fa girare tutto bene, e se uno è uno smanettone e comincia ad installare apps su apps, allora è meglio che si overclocchi il tutto a 1 GHz che è molto semplice da fare.
    alcuni ho visto anche che si son presi il desire HD poi sono passati allo Z perchè ha un fattore di forma più contenuto.

    I problemi più gravi, cioè, diciamo, le caratteristiche che possono incontrare meno il favore della gente sono invece, probabilmente:
    _ il problema dell'apertura a scatto, che non tiene bene e si apre da sola. Non tutti ce l'hanno, però è allucinante. Se mi capita un esemplare con questo problema me lo faccio cambiare 6 volte fino a che me ne arriva uno che non presenti questo problema.
    _ il peso, più elevato rispetto ad altri smartphone (inutile girarci attorno, il peso comsiderato 'giusto' per la media è quello dell'iphone, che ha definito il genere)
    _ la batteria, come sempre x questo genere di cell. Cmq su un altro forum pare che rootando il cell ed impostando le modalità di risparmio energetivo più cautelative si riescano ad ottenere decisi miglioramenti.

    Cmq sino ad ora parlo anche io per sentito dire, mentre tra qualche giorno finalmente ce l'avrò in mano e vi farò sapere. Azz non vedo l'ora!
    Grazissime! Breve ed indolore.
    (per l'apertura a scatto farò come te ;-))

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy