CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

Desire Z, che ne dite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono indeciso tra questo terminale ed il milestone 2.. quale prendere? ho paura che questo non venga aggiornato a gingerbread e che il processore non sia molto performante. che dite?

    Grazie

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seccipetrelli Visualizza il messaggio
    sono indeciso tra questo terminale ed il milestone 2.. quale prendere? ho paura che questo non venga aggiornato a gingerbread e che il processore non sia molto performante. che dite?

    Grazie
    il processore è sicuramente performante e verrà sicuramente aggiornato (almeno a ginger)
    T-Mobile G1 -> HTC Legend -> Nexus One -> Galaxy Nexus

  4. #23
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seccipetrelli Visualizza il messaggio
    sono indeciso tra questo terminale ed il milestone 2.. quale prendere? ho paura che questo non venga aggiornato a gingerbread e che il processore non sia molto performante. che dite?

    Grazie
    Il Milestone 2 è inferiore al Desire Z sia per CPU che per GPU.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    me l'hanno spedito! trepidante attesa...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Condivido la terpidante attesa...in arrivo anche il mio!
    (vi saprò dire circa le prime impressioni):o

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Stefa


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io frequento il forum di telefonino.net oltre a questo, oggi un utente ha ricevuto il desire Z ordinato 2-3 giorni fa e purtoppo ha dovuto subito rispedirlo indietro perchè capovolgendo il cellulare la tastiera si apriva e non tenendolo perfettamente in orizzontale la tastiera non restava aperta...
    Io preferisco non rischiare, penso di aver definitivamente deciso di aspettare Milestone 2.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    è brutto tutto ciò...speriamo di avere più fortuna xkè cmq c'è anche altra gente a cui questo problema non è capitato!

  9. #28
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Più che altro alcarin questo problema è esasperato anche troppo...ma quasi sicuramente non capita. Tipo la maggior parte dei video che puoi vedere è tutta gente che crede di avere il problema, ma invece è tutto normale.
    Tipo se tu rovesci con la tastiera aperta e tenti di richiuderla è normale che non si richiude totalmente. Questo perchè è anormale chiuderlo in quel modo, per il semplice motivo che il meccanismo Z-Hinge non lo prevede per come è stato concepito. Poi magari un altro smartphone qwerty si potrà chiudere anche in quel modo anomalo, ma perchè ha un altro tipo di meccanismo. In rete ci sono i video più disparati di gente che mette il G2 in tutte le posizioni innaturali del mondo per dire che c'è il problema. Niente di più falso. Semplicemente il meccanismo funziona in modo particolare. Si può quindi criticare e dire che il meccanismo non ci piace, ma nel 90% dei casi si sta spacciando per problema un qualcosa che non è un problema.

    Per trovarti un analogia è come se tu posizioni in modo obliquo chessò la PS3 e lamentarsi del fatto che non legge bene i dischi bluray e che il laser li riga e magari spaccianrlo come un problema del prodotto. E' normale? Ovviamente no. Perchè la PS3 è studiata per essere posizionata e quindi utilizzata in una determinata posizione.
    Idem è per il Desire Z/G2.
    Ultima modifica di Crocodile; 11-11-10 alle 12:40

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    sì anche questo è vero... personalmente cmq non so, devo averlo in mano per giudicare realmente.
    di sicuro in linea di massima un meccanismo più solido non penso sarebbe dispiaciuto a nessuno, se è una precisa scelta progettuale a parer mio è una scelta progettuale abbastanza poco furba, anche se permette di aprire lo slide a pari altezza rispetto al display.

  11. #30
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    E' una scelta progettuale. Poi può piacere o meno. A me comunque piace e secondo me funziona bene. Ma perchè io apro-chiudo nelle posizioni naturali concepite dal meccanismo.
    In rete purtroppo c'è chi non capisce che funziona in quel determinato modo e crede di avere problemi. Secondo me questo è dato anche dal fatto che il meccanismo inevitabilmente, dopo qualche giorno si "allenta". Ma come dicevo in precedenza, si allenta entro i limiti della normalità. I primi giorni è come se fosse un po' "arruginito" tanto che si apre/chiude con qualche difficoltà, perchè va un po' duro. Invece dopo qualche giorno si "allenta" e si apre/chiude più agevolmente. Personalmente posso dire che da quando mi si è "allentato" saranno passati una 20ina di giorni ed ora è rimasto sempre così. Non è che è più allentato di prima,ecc. regge tranquillamente.
    Ecco anche in questo caso secondo me a sentire la differenza dopo qualche giorno di aperture/chiusure ci stanno quelli che credono che sia un brutto segnale. Invece imho pure questa è normalità. Anzi io i primi giorni, proprio perchè andava duro da aprire avevo quasi paura di romperlo, perchè non capivo il movimento/la forza da imprimere per poterlo aprire. Invece una volta che la "ruggine va via" riesci ad aprire/chiudere con una sicurezza disarmanente.

    Poi occhio che non è detto che gli altri produttori abbiano fatto scelte migliori. Ad esempio il primo Milestone fu un bel terminale, ma Motorola optò per una tastiera monoblocco(come per il 2) da 2 soldi e c'è chi si è ritrovato dopo qualche mese a sostituire da sè la tastiera perchè dei singoli tasti non funzionavano più. Ecco spero per chi prenderà il milestone 2 che non abbia di questi problemi, visto che un po' l'hanno migliorata, però la cura della tastiera del G2/Desire Z rimane un gradino sopra.

    Ovviamente poi uno può avere delle sfighe o meno. Ma sono altri discorsi.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy