CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

T-Mobile G2 io ce l'ho LOL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefa Visualizza il messaggio
    Capisco, grazie mille per la risposta chiarissima ed esaustiva =)
    Penso che allora siano alcuni terminali che abbiano le molle difettate a questo punto, ad alcuni il meccanismo non regge.
    Come ad esempio in questo video: YouTube - THC Desire Z - Aretace vysuvneho mechanismu 2
    Penso che aspetterò ulteriormente prima di decidere tra questo ed il milestone 2 (che spero esca al più presto), non vorrei spendere 600€ e trovarmi subito a combattere con la garanzia.
    Secondo me invece la gente non ha capito il meccanismo Z-Hinge e crede che sia allentato facendo disinformazione. Quel video è piuttosto stupidino. Lo Z-Hinge è studiato per aprirsi e chiudersi in precise situazioni e posizioni naturali. Non è che si è allentato, semplicemente per come è studiato non deve essere chiuso mettendolo a schermo in giù.

Se però tu lo chiudi e lo metti a schermo in giù non si apre, ma rimane bello serrato. Ovviamente se lo tieni aperto e lo metti a schermo in giù...tenderà a chiudersi. Poi nel caso di quel video...il dito del tizio gli impedisce la chiusura. Nel mio caso si chiude quasi del tutto. Rimane un filo aperto perchè è normale: a schermo in giù è come se subisce un peso maggiore e quindi tende ad essere un filo aperto.

Se uno apre e/o chiude in posizioni naturali ed in condizioni normali, cioè per come è stato concepito il meccanismo il "problema", se vogliamo chiamarlo problema non si presenta e come ho detto non si hanno scherzi di aperture/chiusure casuali.

Io non mi farei spaventare da certi video.

2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio