CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68
Discussione:

Soluzioni per il meccanismo di apertura (g2 / desire z hinge fix)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Beh ma se funziona è un fix miracoloso. Anche se attualmente non lo trovo problematico.
    funziona funziona! E alla grande pure!

    Cmq non so perchè l'hanno chiuso, forse qualcuno spammava!
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    ma va? e come mai te lo hanno bloccato? paura che qualcuno si rovinasse il cell seguendo la tua guida? mah... forse temevano che l'italico ingegno oscurasse le (peraltro indiscusse) qualità della comunità internazionali eheheheh
    Ma no, è solo che l'amico ha ripetuto a pappagallo cose che HTC non ha mai detto. Il telefono ha ovviamente le molle da come si poteva facilmente evincere dal video che ho postato, e HTC non ha mai detto che il sistema a Z fosse concepito per non usare le molle, bensì questo sistema è stato concepito per dare una forma più piatta al telefono quando viene aperta la qwerty. Il topic gli è stato chiuso perchè non è un vero fix, ed inoltre i magneti possono influire sul funzionamento del GPS, e della bussola.
    Il fix si ottiene stringendo la molla del meccanismo come viene spiegato qui FIXED: G2 Hinge Teardown/Repair - xda-developers
    Ovviamente in questo modo la garanzia salta ma almeno si può usare la qwerty in santa pace anche disteso sul letto. Ovviamente in questo modo si perde la garanzia.
    Tuttavia sembra che HTC abbia risolto il problema, e che i telefoni che stanno inviando ora ai negozi hanno le molle messe bene in tensione.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Amici non siamo, e non ti concedo di chiamarmi pappagallo giacchè fortunatamente non ci conosciamo. Fino a prova contraria questi nastri magnetici non danno alcun tipo di problema perchè inducono un campo magnetico statico peraltro di minima entità. La mia è una soluzione personale e l'assenza di molle era venuta fuori in numerose recensioni che citavano come fonte htc

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    In tutto ció sicuramente la soluzione da te linkata è superiore e definitiva. Sicuramente molto più difficile da realizzare. L'uso dei magneti è utile giusto per risolvere "l'apertura facile" del telfono.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Amici non siamo, e non ti concedo di chiamarmi pappagallo giacchè fortunatamente non ci conosciamo. Fino a prova contraria questi nastri magnetici non danno alcun tipo di problema perchè inducono un campo magnetico statico peraltro di minima entità. La mia è una soluzione personale e l'assenza di molle era venuta fuori in numerose recensioni che citavano come fonte htc

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    Ops....non ti va giù il fatto che ha le molle? vabbeh diremo ad htc di toglierle allora
    Ma amico mio, devo farti notare che ripetere quello che dicono gli altri senza usare la propria testa è ripetere a pappagallo
    E non te la prendere per "l'amico", è un vezzeggiativo, su xda ti hanno apostrofato in modo diverso....oltreoceano non conosco le buone maniere

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il fatto che abbia le molle mi fa solo piacere, così posso pensare di risolvere il problema definitivamente, fino ad ora mi ero astenuto dall'aprire il telefono perchè pensavo fosse inutile. Per quanto ti riguarda se prima di parlare prestassi attenzione noteresti che i post offensivi cancellati dal thread erano rivolti verso altri utenti e non verso di me. Su xda non ho fatto altro che postare le foto che ho messo qui poi francamente non capisco tutta questa aggressività verso chi si adopera per provare a risolvere un problema...fai buona vita e trovati qualche momento di svago, mi sembri stressato. Con questo chiuderei la discussione per evitare di andare ot.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per amor della scienza ho effettuato qualche test che confermasse il fatto che un campo magnetico statico non disturba una bussola digitale.
    Ho avvicinato l'intero rotolo di nastro magnetico al telefono con la bussola in esecuzione e effettivamente la bussola indicava come nord il rotolo stesso. A valle di una ricalibrazione della bussola stessa tutto è tornato a funzionare (ma va?!) perfettamente. Infatti si tratta di aggiungere un offset minimo che non va a scalfire minimamente la capacità del dispositivo di individuare il polo magnetico terrestre che è molto molto maggiore di quello del rotolino di nastro.....
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Susate ragazzi, ma anche a voi capita che il desire z si spenga quando chiudete in modo deciso la tastiera?

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    è un pò ot, cmq: no, non mi è assolutamente mai capitato.

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no mai successo e cmq credo l'unica soluzione per te sia "assistenza htc"
    LG G3 32gb


Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy