CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68
Discussione:

Soluzioni per il meccanismo di apertura (g2 / desire z hinge fix)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh si, ho scritto all'assistenza, vediamo cosa mi dicono.
    in teoria non è un grosso problema perchè succede solo poche volte e solo se chiudo di scatto la tastiera.
    comunque anche il mio ha la tastiera "molle", ma non mi da nessun problema perchè devi proprio impugnarlo male per farla muovere.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Già, per farlo aprire devi impugnarlo in maniera da fartelo cadere dalle mani... quasi quasi facendo na prova ci stavo pure riuscendo :-)
    LG G3 32gb


  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeckpotto Visualizza il messaggio
    Eh si, ho scritto all'assistenza, vediamo cosa mi dicono.
    in teoria non è un grosso problema perchè succede solo poche volte e solo se chiudo di scatto la tastiera.
    comunque anche il mio ha la tastiera "molle", ma non mi da nessun problema perchè devi proprio impugnarlo male per farla muovere.

    bhe il fatto che si spegne se chiudi di scatto la tastiera non è da sottovalutare, cioè se in 1 gg per sbaglio chiudi la tastiera velocemente 8 volte il tuo terminale si spegne 8 volte? a me sinceramente non è mai capitato, xo ho notato che cadendo il cell si spegne, cioè logicamente non è che ho fatto delle prove buttando il cell xterra, siccome sia io che la mia ragazza abbiamo lo stesso terminale ho fatto delle prove sopra un divano, risultato:

    il mio cellulare facendono cadere da mezzo metro sopra 1 divano si spegne, mentre quello della mia ragazza rimane acceso tranquillamente, questo mi fa pensare alla batteria...xo sinceramente non è che mi freghi più di tanto visto che non lo uso x giocare a calcetto...

    tutto sommato anche a me da problemi con la tastiera, si ok potrà essere scomodo se messaggio dentro un letto, ma in fin dei conti è un mostro di cellulare, cioè manca solo ke fa il caffè...quindi questo fatto della tastiera potrebbe anche essere sorvolato, oppure utilizzare una soluzione come quella di "Dodopepper" che secondo me è la migliore...almeno credo

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho provato ma non si spegne mai. Cmq a me fa anche il caffè pp

    sent from my HTC Desire Z using Tapatalk Pro
    LG G3 32gb


  6. #55
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack001 Visualizza il messaggio
    bhe il fatto che si spegne se chiudi di scatto la tastiera non è da sottovalutare, cioè se in 1 gg per sbaglio chiudi la tastiera velocemente 8 volte il tuo terminale si spegne 8 volte? a me sinceramente non è mai capitato, xo ho notato che cadendo il cell si spegne, cioè logicamente non è che ho fatto delle prove buttando il cell xterra, siccome sia io che la mia ragazza abbiamo lo stesso terminale ho fatto delle prove sopra un divano, risultato:

    il mio cellulare facendono cadere da mezzo metro sopra 1 divano si spegne, mentre quello della mia ragazza rimane acceso tranquillamente, questo mi fa pensare alla batteria...xo sinceramente non è che mi freghi più di tanto visto che non lo uso x giocare a calcetto...

    tutto sommato anche a me da problemi con la tastiera, si ok potrà essere scomodo se messaggio dentro un letto, ma in fin dei conti è un mostro di cellulare, cioè manca solo ke fa il caffè...quindi questo fatto della tastiera potrebbe anche essere sorvolato, oppure utilizzare una soluzione come quella di "Dodopepper" che secondo me è la migliore...almeno credo
    In effetti il difetto non causa molti fastidi specialmente se è poco accentuato. La soluzione del nastro magnetico è comoda perchè non è invasiva però sarebbe bene se si aprsisse per mettere bene in tensione la molla. Al momento desisto dall'intento solo perché aprire un telefono invalida la garanzia e soprattutto perché magari il riassemblaggio non è perfetto ed entra polvere e cose varie.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bhe effettivamente nel mio caso perderei aprendolo 2 anni di garanzia + 1 di estensione...quindi kissenefrega se si apre se lo metto sotto sopra XD

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack001 Visualizza il messaggio
    bhe il fatto che si spegne se chiudi di scatto la tastiera non è da sottovalutare, cioè se in 1 gg per sbaglio chiudi la tastiera velocemente 8 volte il tuo terminale si spegne 8 volte?
    No no, ci mancherebbe. Diciamo che è una cosa abbastanza random. L'altra sera ho provato a farlo vedere a un mio amico, ma non ci sono riuscito a farlo spegnere.
    Ho scritto al supporto HTC e mi hanno consigliato di fare un soft reset disinstallando tutte le apps e togliendo la batteria da spento, ma finchè non mi crea problemi più seri lo lascio cosi.
    Ora vado che mi sta salendo il caffè

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Personalmente mi darebbe fastidio se tende a chiudersi quando è aperto in verticale (sdraiato sul letto/seduto) ma se tende ad aprirsi tenendolo con 2 dita sottosopra e saltellando quello chissenefrega
    Mannaggia all'HTC...hanno stuprato il cellulare dei miei sogni per far i Genovesi su 2 molle del cavolo...quanto vorrei parlare faccia a faccia coi loro ingegneri 5 minuti...ma anche meno probabilmente!!!

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una volta aperta la tastiera, in qualsiasi modo la impugni non si chiude.
    Secondo me questa è solo una s..a mentale perchè nell'uso normale il terminale lo tengo saldamente in mano e non lo prendo solo per lo schermo usando due dita. Ho provato a messaggiare anche sdraiato sul divano e a letto sotto le coperte e non ho avuto nessun fastidio.

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeckpotto Visualizza il messaggio
    Una volta aperta la tastiera, in qualsiasi modo la impugni non si chiude.
    Secondo me questa è solo una s..a mentale perchè nell'uso normale il terminale lo tengo saldamente in mano e non lo prendo solo per lo schermo usando due dita. Ho provato a messaggiare anche sdraiato sul divano e a letto sotto le coperte e non ho avuto nessun fastidio.
    Concordo pienamente con te !
    Se ti compri questo telefono non puoi che elogiarlo e stop, la storiella della tastiera non trova problemi nell'uso quotidiano !!! ma chi ha mani così piccole da prenderlo per lo schermo ?!? Finitela con sta storia che mi sembrate delle checche dai...
    Se invece tifate per altri brand, beh allora a qualcosa dovete pure attaccarvi e appunto quella parte va benissimo per voi, continuate pure che ci piace sentirvi nel vostro lamento quotidiano.
    Saludos
    LG G3 32gb


Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy