Ma sti magneti......non danno fastidio alle antenne del phone?
Ma sti magneti......non danno fastidio alle antenne del phone?
Ho visto un pò di recensioni e in molti si ammazzano a dire che il meccanismo Z hinge di questo desire Z/G2 non ha molle.
Io ho visto alcuni video devo si vede chiaramente che il sistema ha le molle, e dove inoltre si nota che il telefono non si apre e non si chiude in nessun modo.
Se il telefono ti si chiude in mano mentre stai scrivendo disteso sul letto secondo me si ha un telefono difettoso.
Avrei tanto voluto prendere questo telefono, ma pare che HTC cada sempre nei soliti errori, inoltre sembra che i telefoni mostrati alle varie conferenze e inviati alle testate giornalistiche erano perfetti, quelli messi in vendita hanno il problema.
Comunque un video vale più di 1000 parole, e in questo video si nota come dovrebbe funzionare la cerniera a Z:
sì infatti dovreeb funzionare così, però non c'ho voglia di mandarlo in assistenza perchè non me ne posso più separare... tutto sommato è un problema minore... quindi al max ci metterò sti magnetini, ma come detto non. sono sicuro perchè non è che mi dia tutti sti problemi sto 'loose hinge'
Non è questione di molle, le molle non ci sono e htc stessa ha confermato la cosa. La maggiore o minore resistenza dipende dalla qualità dell'assemblaggio e nient'altro.
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
Beh molle o non molle nei dispositivi non fallati c'è uno scatto sia all'apertura che alla chiusura..non saranno molle ma resta il fatto che sui modelli non fallati si sente un bello scatto e il telefono non si chiude nemmeno se lo usi disteso sul letto e quindi con il display capovolto.
So di ripetermi, ma richiedo una cosa.
Eventuali magneti influiscono o no con il funzionamento del cell?
Perché io avrei trovato dei supermagneti che entrano giusti giusti nello scanso sotto al monitor.
Michell
Beh a influire non dovrebbe influire perchè il campo è statico, ma se il magnete è troppo forte potrebbe far problemi... provar non nuoce cmq, magari accostali al telefono ed analizza eventuali reazioni con il sofware metal detector oppure metti l'applicazione della bussola e vedi se da di matto....
In tutto ciò su xda hanno chiuso il topic in cui avevo postato la mia soluzione con le stesse foto che ho messo qui... che atteggiamento scorretto!
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
Beh ma se funziona è un fix miracoloso. Anche se attualmente non lo trovo problematico.
Twitter @veke87
ma va? e come mai te lo hanno bloccato? paura che qualcuno si rovinasse il cell seguendo la tua guida? mah... forse temevano che l'italico ingegno oscurasse le (peraltro indiscusse) qualità della comunità internazionali eheheheh