Visualizzazione stampabile
-
Vibrazione SMS
Ciao a tutti! ho appena preso un HTC Desire e sono nuovo del sistema operativo Android quindi mi appello a voi che siete sicuramente più informati di me!
Ho notato che quando il telefono è impostato sul profilo normale, vibra solo quando ci sono chiamate in entrata e non quando arrivano SMS...esiste una soluzione alla cosa?
Grazie!
-
Entra nei messaggi, clicca sul tastino menu, poi "Impostazioni", scrolla in basso e nella sezione "Impostazione notifiche" metti lo spunto nella casella "Vibrazione"
-
praticamente era l'unico menu che non avevo aperto!!
Grazie 1000!!
-
scusa, ma in realtà non funziona la vibrazione...l'ho impostata in quel menu ma suona e basta quando arrivano dei messaggi...
-
installa handcent sms e nn avrai questo problema.. inoltre è molto più personalizzabile del gestore sms di default
-
ma quindi è un bug del gestore di defaul dei messaggi o c'è qualcos'altro da guardare secondo voi?
-
nn lo so io neanche l' ho provato su desire.
Prima avevo hero e dopo un po' ero passato dal gestore di default a handcent sms con cui mi sono trovato molto bene e quindi sul nuovo terminale ho installato direttamente quello
-
salve! scusate ho un problema , ho installato sul desire una mappa ke rikiedeva il navigatore ndrive , sta mappa lo scaricata nel cell ed è di 400 e qualcosa di memoria e mi sono rimasti 72 mb di memoria per il cell , come faccio a togliere la mappa , ho provato in gestione applicazioni ma nn trovo il nome della mappa!! ke faccio???
-
io ho installato anche handcent, ma comunque non vibra quando arrivano i messaggi... :(
-
ciao,
a me vibra :)
anzi vorrei che non mi desse le notifiche per alcuni tipi di sms, sapreste come fare?