nn ho capito vorresti che solo per alcuni sms ti dia la notifica e per altri no??
Visualizzazione stampabile
nn ho capito vorresti che solo per alcuni sms ti dia la notifica e per altri no??
si,Quote:
vorrei che per certi sms non mi squillasse neanche, anzi se non me li notificasse affatto sarebbe meglio.
ad esempio, una cosa semplice sarebbe effettuare un filtro sul numero del mittente, una meno semplice sul testo dell'sms.
sapete se esiste qualcosa del genere?
dovrebbe esistere un applicazione che si chiama secure droid 2 per la gestione di eventi sgraditi di questo tipo ma nn avendola mai provata nn ti so dire di più..
si vista, ma sul desire non va, come le tante altre che ho provato cercando spam sms..Quote:
dovrebbe esistere un applicazione che si chiama secure droid 2
per raggiungere il mio importantissimo scopo :)
ho provato a fare un gruppo con i numeri dei mittenti e avrei pensato di disabilitre le notifiche sms per loro, è possibile ciò?
mmm mi sa che è meglio chiudere l'ot e aprime un theared appropriato
nn so se si possano disabilitare le notifiche solo per alcuni contatti ora provo a trafficarci un attimo e vedo.
se ho capito a quello che ti serve in teoria il desire è dotato di una funzione che se lo metti a schermo in giù passa alla modalità silenzioso e quindi quando sei in compagnia di qualcuno che nn deve sapere che ti arriva un sms di qualcun'altro ti basterebbe attivare quella funzione e appoggiare il tel a schermo in giù ;)
no, mi serve per non farmi notificare gli sms per l'autoricarica della tre roftlQuote:
se ho capito a quello che ti serve in teoria il desire è dotato di una funzione che se lo metti a schermo in giù passa alla modalità silenzioso e quindi quando sei in compagnia di qualcuno che nn deve sapere che ti arriva un sms di qualcun'altro
dici di appoggiaarlo con lo schermo sul tavolo?Quote:
l desire è dotato di una funzione che se lo metti a schermo in giù passa alla modalità silenzioso
se è così a me nn va, si deve attivare?
forte sta funzione :)
guarda forse ho trovato una soluzione..
se usi handcent sms anzichè il gestore di default hai 2 possibilità diverse per gestire le opzioni..
se vai su opzioni quando sei sulla lista dei messaggi le opzioni si applicano a tutti i messaggi,,
ma se apri la conversazione specifica con un contatto e vai sulle opzioni cambi le opzioni solo relative a quel numero di telefono.. ad esempio in questo modo avevo messo una firma che si applicava solo agli sms con la mia ragazza.. ora spulciandoci ho visto che dà anche la possibilità di impostare notifiche e così via da lì.. dal momento che la firma la applicava solo agli sms che inviavo a quel numero credo che faccia lo stesso anche con le notifiche
prova a impostare da lì.. ;)
no ho visto che purtroppo passa a silenzioso se lo giri quando squilla o almeno così dice nel manuale completo delle istruzioni..
cmq prova ad aprire una conversazione con la 3 e impostare da lì che nn vuoi le notifiche da handcent sms e vedi se così funziona..
come a me funzionava per la firma dovrebbe funzionare anche con le notifiche.. purtroppo nn ho soldi sull' altra scheda se no ci provavo a verificare