CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84
Discussione:

[Quale Custodia per il nostro HTC Desire? Pellicole ? ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, tra le tante postate non ho capito quale fosse una custodia rigida. A me serve una custodia rigida per proteggere il telefono dagli urti. Me lo porto quando vado a sciare, può capitare di cadere, e portandolo in tasca non vorrei romperlo. Poco importa il prezzo, l'importante è che sia rigida e resistente

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    non so se questa è la sezione adatta ma ho comprato la "Full Body Maximum Coverage" della Zagg (ZAGG | invisibleSHIELD | HTC Desire Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins, Invisible Shield) ma ho sbagliato telefono perché l'ho presa per l'HTC Desire mentre io ho l'HTC Desire HD. Ho scritto alla Zagg ma mi hanno detto che purtroppo non possono sostituirmela anche se il prodotto non è ancora partito e che dovrei rimandarla indietro quando la ricevo (assurdo!!).
    Visto che questo "giochetto" mi costerebbe anche i soldi della spedizione, se qualcuno è interessato potrei venderla, anche rimettendoci qualcosa rispetto al prezzo pagato.
    Per i particolari contattatemi in privato.

    Grazie
    Ciao
    Alessandro

  4. #63
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao torno da voi per un paio di consigli,dovrei prendere una pellicola per il display visto che quella che mi è arrivata con la custodia me la son giocata durante l'applicazione,sono deciso nel prendermi la Brando ultraclear che tra l'altro ho trovato sotto i 10€ e già che ci sono per avere un minimo in più di autonomia mentre viaggio un adattatore da presa accendisigari a usb.
    In rete ce ne sono a migliaia e a vari prezzi ma vedo che alcuni variano per voltaggio e amperaggio in uscita.
    Quelli che ho trovato in media fanno 5V e 700-800mah,secondo voi bastano per ricaricare il desire?
    A me sembrano tutti uguali....

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    ciao torno da voi per un paio di consigli,dovrei prendere una pellicola per il display visto che quella che mi è arrivata con la custodia me la son giocata durante l'applicazione,sono deciso nel prendermi la Brando ultraclear che tra l'altro ho trovato sotto i 10€ e già che ci sono per avere un minimo in più di autonomia mentre viaggio un adattatore da presa accendisigari a usb.
    In rete ce ne sono a migliaia e a vari prezzi ma vedo che alcuni variano per voltaggio e amperaggio in uscita.
    Quelli che ho trovato in media fanno 5V e 700-800mah,secondo voi bastano per ricaricare il desire?
    A me sembrano tutti uguali....
    Sarebbe meglio che prendessi un caricabatterie che in uscita ha 1A, questo per evitare che se utilizzi il navigatore, o fai altro, la batteria non si ricarica, 700mA sono pochi.

  6. #65
    dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi cover in silicone su misura desire esistono? mi piacerebbe comprarne una anche se la voglio moltooo sottile.. ho bisogno solo di un antigraffio alla fine.. sullo schermo ho già la pellicola della brando quindi sono ok.

    Però una custodia per il retro mi darebbe ancora più sicurezza.. anche se la vorrei meno vistosa possibile...


    Sg9+ User

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    ciao io per il mio desire ho acquistato una custodia rigida della puro modello essential colore blu in simil pelle con tanto di linguetta che ti tira fuori il terinale ed internamente vellutata in modo che quando inserisci il terminale si pulisce anche il display,la rigidità ti da un ottima sicurezza per eventuali urti.per quanto riguarda la pellicola credo nn prenderla quindi su questo nn ti posso agliutare ciao
    ti lascio il link dove puoi vederla
    www.eurotelefonia.it |
    La custodia che hai preso è rigida? ha delle protezioni davanti e dietro al telefono per gli urti?

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi andate a vedere sul sito eXpansys sono rapidi e onesti non andate su mobilefun dopo 10 giorni dalla spedizione dell'ordine e l'avenuto pagamento su carta di credito non mi hanno inviato nulla

  9. #68
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Preso una quindicina di gg fà questo kit auto
    SUPPORTO ANTIVIBR 3D AUTO BOCCHETTE ARIA HTC DESIRE G5 su eBay.it per HTC, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari

    il supporto è ben fatto girevole e inclinabile,il caricabatteria lavora bene,l'ho testato in auto con navigazione offline e la batteria si è ricaricata senza problemi,comodo il cavetto retrattile che non occupa spazio.

  10. #69
    Androidiano L'avatar di MonasteriuM


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Civitella Casanova (PE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per il mio desire ho preso questa
    OEM Neoprene Pouch Case for HTC Desire Bravo G7 Android su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs

    Ci mette un po' di tempo ad arrivare, ma è perfetta...

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Messina / Margherita di Savoia
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy