CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
Discussione:

[Quale Custodia per il nostro HTC Desire? Pellicole ? ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho preso questa custodia (non da quel sito)
    Leather Case for HTC Desire/Bravo/G7/Softbank X06HT - Limited Edition Jacka Type (Red/White LC) Melkco Leather Case for iPad2, Playbook, iPhone Jacka Type - Carrymobile.com
    e non mi ha entusiasmato molto.
    La clip superiore per bloccarla può finire nel bottone di accensione, a me alcune volte è successo. La parte laterale del telefono è a contatto diretto con la plastica, senza nessuna protezione, secondo me con il tempo potrebbe rovinare il telefono. Per il resto è molto leggera e sottile. Forse una mia impressione, ma non sento bene la vibrazione.

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    HTC SP P360 Pellicola di protezione per il display per HTC Desire, confezione da 2: Amazon.it: Elettronica e altro

    ragazzi e questa coe al vedete?? si attacca con la colla o per via elettrostatica?
    HTC DESIRE


    Rooted with Unrevoked
    S-Off by Revolutionary
    Recovery: ClockWorkMod
    First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio

    I've got the power

    Lui è il mio piccolo gioiellino

    ICS by Sanvold on board

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vulkan95 Visualizza il messaggio
    HTC SP P360 Pellicola di protezione per il display per HTC Desire, confezione da 2: Amazon.it: Elettronica e altro

    ragazzi e questa coe al vedete?? si attacca con la colla o per via elettrostatica?
    ne ho comprate alcune in un negozio che hanno la stessa confezione e si attacca senza colla ...se le metti cn attenzione non si fanno neanche le bolle!

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Nessuna custodia, a breve acquisterò una pellicola protettiva per tutto il tel, in modo da averlo sempre snello

    http://www.gelaskins.com/Search?q=desire
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di solito sto molto attento all'uso e alla conservazione del telefono, anche per questo non ho messo nessuna protezione al mio Desire, poi senza pellicola è uno spettacolo e a meno di contatti fortuiti con chiavi o altro non credo che il display si possa rigare facilmente

  7. #76
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    anche io sarei interessato a sapere quale cover e pellicola acquistare e dove, visto che da me non ne vendono se non di silicone, infatti ne ho preso una solo per provvisoria protezione e si attaccano tutti i pelucchi la polvere ecc

  8. #77
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato un SOFT CHIC CASE in silicone + una pellicola Triplo strato antiimpronta e antiriflesso, adesso l'unico punto a contatto con l'aria è la zona dei 4 tasti fisici

    La custodia SOFT CHIC la trovate su ebay per pochi spiccioli e vi assicuro che non è una custodia dozzinale di quelle di gomma a cui si attaccano peli e polvere...

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts

  10. #79
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    se può essere di aiuto a qualcuno io ce l'ho da più di 3 mesi,presa dallo stesso venditore che tra l'altro consiglio vivamente,e la ritengo ottima sia come protezione per eventuali urti che come estetica dove non intacca molto alla vista e soprattutto al tatto non è scivoloso e si ha una presa solida del terminale.
    CONSIGLIATA!!!!

  11. #80
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    La miglior custodia per me è quella nera rigida della Case mate...ce l'ho praticamente da 5 mesi e me lo ha salvato da molti graffi...ora mi sto guardando intorno per prendere una pellicola

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy