CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

Desire offerta 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Avevi preso un iPhone ad anticipo 0 o pagandolo "meno"? Lo scontrino che prezzo riportava?
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di kamig


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riportava 456 euro, ovvero 19*24 mesi...
    Cmq quando fai un finanziamento ti vengono sempre emessi uno scontrino o una fattura...
    Samsung Galaxy S I9000 @4.0.4
    Samsung Galaxy Tab 7 Plus P6200 @4.0.4

  4. #73
    Androidiano L'avatar di kamig


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamig Visualizza il messaggio
    ma a voi hanno emesso lo scontrino?
    Non sono andato io a ritirarlo e mi han portato solo le pratiche del finanziamento e dell'abbonamento.
    ----- ------

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho esatto (ed ottenuto) la fattura per 499 euro come per l'acquisto del terminale "sciolto"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pisacao per il post:

    kamig (07-07-10)

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da quello che ho capito il desire si vende con fasweb o con 3.
    fastweb però lo ha brandizzato mentre 3 no.
    ci sono novità sulle offerte 3? chi mi sa dire bene come funziona ricaricabile e abbonamento? bisogna per forza usare la scheda 3? che documenti bisogna portare?

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da alkerti Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito il desire si vende con fasweb o con 3.
    fastweb però lo ha brandizzato mentre 3 no.
    ci sono novità sulle offerte 3? chi mi sa dire bene come funziona ricaricabile e abbonamento? bisogna per forza usare la scheda 3? che documenti bisogna portare?
    Novità sulle offerte 3.
    Non assicuro sulla veridicità delle informazioni poiché fanno parte di informazioni raccolte personalmente e potrei sbagliare.

    Da settembre la tre ha riattivato il comodato Scegli 3 su alcuni terminali, che pareva essersi concluso a febbraio dello scorso anno.
    In realtà nel mio profilo il comodato è sempre stato possibile, ma forse perché sono un 5 stelle.
    Per cui da poco puoi prendere anche il desire in comodato, in abbonamento o in prepagato (ma con rid o carta di credito, come infondo mi pare sia sempre stato)
    Io ho un desire da qualche mese, in acquisto a MediaWorld (quando si possono fare rientrare le cose come HW ), per cui non mi sono assolutamente posta il problema, ma avendo la necessità per lavoro di avere due telefoni ...
    (certo non mi prenderò un altro desire, ma sono abbastanza informata).

    Per il comodato non c'è assolutamente bisogno di accendere un finanziamento, ma come ho già detto è necessario fornire oltre all'altra documentazione un RID o una carta di credito.
    Tutto quello che versi come "rata" mensile ti viene restituito come credito.
    Questo perché se non versi l'intero dovuto per un mese lo stesso ti viene prelevato direttamente dal conto corrente e in questo caso non ti viene restituito come credito.
    Questo succede, ad esempio, quando hai attivato un comodato per 30 euro/mese e un mese ne hai ricaricati solo 20: la 3 ti prende dal CC i 30 euro interi.
    Sinceramente è una condizione contrattuale che non mi sembra tanto iniqua a fronte di quello che ti offre l'operatore (che ricordo ti da un terminale NON brandizzato, dove puoi inserire qualsiasi tipo di scheda!)
    Il comodato è per 24 mesi, in cui ti impegni a ricaricare il telefono per la somma pattuita in contratto.
    Nel contratto tra le clausole ce ne sarà sicuramente qualcuna non troppo favorevole all'utente, come ad esempio quella del cambio delle condizioni tariffarie, ma tant'è.

    Per il desire i costi sono i seguenti

    Scegli 3 rent to rent in tgt (ricaricabile)
    scegli 10 upfront 349
    scegli 20 upfront 249
    scegli 30 upfront 149

    in abbonamento rent to rent postpagato
    top 1600 upfront 0
    top 800 upfront 99
    top 400 upfront 199
    comunicare con l'altro, scambiarsi informazioni, è natura; tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura.
    j.w.goethe

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy