CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 99 primaprima ... 4989979899
Visualizzazione dei risultati da 981 a 983 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoAnto Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho acquistato il telefono a Settembre del 2010 quindi più di 6 mesi

    Comunque a me è stato detto che per riparare un telefono con dei contatti ossidati andrebbero a spendere una cifra pari o addirittura superiore al costo del telefono stesso, Sarà vero?
    Io ho visto le foto che mi hanno inviato e di ossido ne ho visto ben poco, con un po di antiossidante me lo tolgo da solo xD

    Una domanda: ho notato che, guardando il telefono con lo schermo rivolto in basso e senza coperchio, in alto a destra c'è un piccolo stemmino circolare con sopra scritto VOID. Ma smontando il telefono non dovrebbero rimuovere qusto stemma?
    Io ho dovuto cambiare la MoB del mio Desire l'anno scorso per infiltrazioni d'acqua e conseguente ossidazione contatti: costo dell'operazione circa 170€

    Per il bollino "void" lo tolgono e ri-applicano ogni volta che il terminale viene riparato e serve a verificare che non lo apra nessuno oltre all'assistenza

    Sent from my HTC Sensation Z710e with Beats Audio using Tapatalk 2
    Ultima modifica di PsicheAlCubo; 26-04-12 alle 16:25

    Current Device | HTC Sensation XE Z715e
    Rom | PkMn Charmeleon 5.0
    Kernel | Bricked 3.0
    Powered by | 2 Anker's 1900mAh + 1 BAS780 1730mAh




    Se ti sono stato utile in qualche modo clicca sul pulsante "Thanks" che trovi qua sotto a sx: GRAZIE

    Apps On My Device: http://www.appbrain.com/user/PsicheA...s-on-the-phone

    EX HTC Sensation (2 volte) - EX SGSII - EX HTC Desire - EX HTC P3600 - EX Qtek 2020

  2.  
  3. #982
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ci sono rimasto quando mi è arrivata la notifica di questa discussione.... Qua parliamo proprio di un bel po di tempo fa quando con l amico nevan, ho intrapreso la strada per la riparazione del desire autoriavviante.... Mamma mia che patemi....

    Da quell esperienza ho capito una cosa:

    Niente più HTC per il semplice motivo che si sono comportati malissimo per questa vicenda che coinvolse molte persone.... Inizialmente se ne sono fregati altamente, rimandavano indietro il telefono come se i clienti fossero pazzi a lamentare tali problemi.... Poi siccome erano nella mxxxa fino al collo per le persone che continuavano a mandare telefoni, finalmente si sono decisi a comportarsi come azienda che mostra un po di servizio post vendita.

    Quindi:

    HTC, ottimi telefoni come materiali, meno come problemi visto che ogni terminale esce con qualche magagna, es schermo HTC one x, signori, 700 euro di telefono.

    Poi bruttissima filosofia di HTC nel voler sfornare più telefoni possibili ogni anno con la conseguenza che i terminali invecchiano molto prima.

    Quindi mi sono messo l anima in pace e ho cambiato marca, mi sono buttato sulla serie nexus, meno pregiati come materiali, ma almeno sono sicuro che ne esce uno all anno. Mica diecimila....
    Mi ricordo ancora quando ero lì li per prendere il sensation al posto del gs2.... Beh dopo l uscita del sensation, nel giro di pochissimo tempo sono uscite varie versioni magari rivisitate e addirittura modelli più nuovi sempre in HTC.... Chi ha preso il sensation si è preso una sensational batosta visto che il telefono oltre ad aver perso valore, è diventato vecchio nel giro di poco tempo....

    Adesso sarò di parte visto che ho tutt'altro terminale, ma non sto dicendo cose false...
    Peccato perché come materiali e design, HTC è il migliore....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Considerazioni pro o contro altre o questa marca hanno davvero ben poco a che fare con l'oggetto del thread e lasciano il tempo che trovano visto che dipendono dall'esperienza personale di ognuno di noi con l'operatore o il centro assistenza con cui si sono trovati ad interloquire...e non direttamente con l'azienda.

    Io, per dare un esempio opposto, mi sono trovato nella stessa tua indecisione GS2 / Sensation e avevo deciso anche io per il GS2 dopo una vita in HTC...più per curiosità che altro....beh morale della favola: il GS2 l'ho tenuto neanche un mese e rivenduto subito per tornare da mamma HTC.

    Uso il mio Sensation ormai da Ottobre e ne sono soddisfatissimo. Non saprei cosa chiedere di più e il suo valore si è mantenuto piuttosto bene visto che l'ho acquistato a 410€ e potrei tranquillamente rivederlo oggi a poco meno

    Detto questo..gran bell'aggeggino il Nexus..attirava anche me ma ho anche deciso di aspettare i quad-core e ora aspetto solo di vedere che succede con il display dell'One X per muovermi

    Sent from my HTC Sensation Z710e with Beats Audio using Tapatalk 2
    Ultima modifica di PsicheAlCubo; 26-04-12 alle 16:27

    Current Device | HTC Sensation XE Z715e
    Rom | PkMn Charmeleon 5.0
    Kernel | Bricked 3.0
    Powered by | 2 Anker's 1900mAh + 1 BAS780 1730mAh




    Se ti sono stato utile in qualche modo clicca sul pulsante "Thanks" che trovi qua sotto a sx: GRAZIE

    Apps On My Device: http://www.appbrain.com/user/PsicheA...s-on-the-phone

    EX HTC Sensation (2 volte) - EX SGSII - EX HTC Desire - EX HTC P3600 - EX Qtek 2020

  4. #983
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Rispondo a Commander, mi sa che hai sbagliato sezione; questa è la sezione Desire, non HD.

    Esorto gli altri gentilmente, a non riesumare topic sepolti, se non in caso di necessità. grazie.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Pagina 99 di 99 primaprima ... 4989979899

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy