CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 99 primaprima ... 47879596979899 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 983
Discussione:

Riavvio continuo...telefono inutilizzabile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Menghia regazz..oggi ho preso una paura FOTTUTA O_O ...

    Mi sto preparando per correre la 10km alla maratona di Atene questa domenica..e ormai da un paio di settimane ho comprato un Armband della iLuv (dedicato per melafonino ma che si adatta perfettamente) per portarmelo dietro durante gli allenamenti e usare il GPS per tenere traccia di tempo - distanza - velocità cui sto andando.

    Il detto Armband, che devo dire è comodissimo, è per la maggiorparte in neoprene..e visto che io sudo come un cammello..a fine allenamento è zuppo...

    Fatto sta che uso un'applicazioncina che mi avverte ogni km di che media sto tenendo mettendo in pausa la musica che poi però devo riattivare io tappando il tasto play sulla schermata di sblocco..e oggi al quarto km il touch screen del Desire è morto...allora preoccupato mi fermo e provo a riavviare..ma senza touchscreen non mi resta che togliere la batteria..una volta rimessa il cell inizia a riavviarsi a loop appena finito di scrivere "quite brilliant" O_O ...

    Ho il Desire da un mese esatto..non mi ha mai dato un solo problema..e oggi mi è venuto un infarto pensando di essere finito nel girone dei peccatori condannati al riavvio perenne dello smart phone...

    Per fortuna dopo un paio d'ore e un po' di phon si è ripreso...e fino ad ora sembra reggere abbastanza bene

    Comunque questo mi ha fatto pensare che SE (condizionale d'obbligo) il problema era l'umidità interna..forse il problema dei riavvii continui sta in qualche contatto interno della scheda madre che non ci dovrebbe essere e per questo le stan sostituendo..

    Ora non so più che fare..se provare a proteggerlo ulteriormente in qualche modo dall'umidità del corpo..o se lasciarlo definitivamente a casa..certo che scoccia..ho speso 35 Euri per sto casso di Armband...

  2.  
  3. #962
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsicheAlCubo Visualizza il messaggio
    Menghia regazz..oggi ho preso una paura FOTTUTA O_O ...
    ciao
    il problema principale è il surriscaldamento abbinato al GPS (Navigazione).
    prova ad utilizzarlo per un normale percorso in auto di 15 min circa e vedi cosa succede.
    ciao
    pista
    Huawei G8X

  4. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    ciao
    il problema principale è il surriscaldamento abbinato al GPS (Navigazione).
    prova ad utilizzarlo per un normale percorso in auto di 15 min circa e vedi cosa succede.
    ciao
    pista
    Nada: Copilot attivato per più di 3 ore con il carica da auto sempre su e non ha mai dato segni di cedimento alcuno.

    Da Juice plotter ho verificato anche che ho superato i 40° ma sempre nessun problema..

    Oggi comunque dopo aver letto della temperatura ho provato mettendolo 5 minuti in frigorifero ed effettivamente dopo una ventina di minuti che l'avevo tolto da là si è risolto tutto...non so che pensare a questo punto..

  5. #964
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsicheAlCubo Visualizza il messaggio
    Nada: Copilot attivato per più di 3 ore con il carica da auto sempre su e non ha mai dato segni di cedimento alcuno.

    Da Juice plotter ho verificato anche che ho superato i 40° ma sempre nessun problema..

    Oggi comunque dopo aver letto della temperatura ho provato mettendolo 5 minuti in frigorifero ed effettivamente dopo una ventina di minuti che l'avevo tolto da là si è risolto tutto...non so che pensare a questo punto..

    dopo 20 minuti cosa si è risolto scusa?
    Huawei G8X

  6. #965
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eh.. il problema di cui parlavo dei riavvio :P si è risolto dopo averlo messo in frigo.. prima pensando fosse colpa dell'umiditá ho provato ad asciugarlo col phon.. ma poi leggendo su questo thread ke poteva essere colpa della temperatura l'ho messo in frigo 5 min e dopo una ventina di minuti ke l'avevo tolto..et voillà.. tutto è tornato normale..

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

    Current Device | HTC Sensation XE Z715e
    Rom | PkMn Charmeleon 5.0
    Kernel | Bricked 3.0
    Powered by | 2 Anker's 1900mAh + 1 BAS780 1730mAh




    Se ti sono stato utile in qualche modo clicca sul pulsante "Thanks" che trovi qua sotto a sx: GRAZIE

    Apps On My Device: http://www.appbrain.com/user/PsicheA...s-on-the-phone

    EX HTC Sensation (2 volte) - EX SGSII - EX HTC Desire - EX HTC P3600 - EX Qtek 2020

  7. #966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsicheAlCubo Visualizza il messaggio
    Eh.. il problema di cui parlavo dei riavvio :P si è risolto dopo averlo messo in frigo.. prima pensando fosse colpa dell'umiditá ho provato ad asciugarlo col phon.. ma poi leggendo su questo thread ke poteva essere colpa della temperatura l'ho messo in frigo 5 min e dopo una ventina di minuti ke l'avevo tolto..et voillà.. tutto è tornato normale..

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    sì, torna normale... ma quando scalda di nuovo torna il problema. a meno che la causa del tuo riavvio sia stata veramente l'umidità del sudore e allora il problema non è intrinseco al telefono (che è meglio secondo me).
    ciao
    pista
    Huawei G8X

  8. #967
    Baby Droid L'avatar di Jaym


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    VI racconto la mia esperienza.. Oggi ho avuto anche io lo stesso problema dei riavvii continui oltre che blocchi ogni volta che accendevo il telefono. Avrò provato una decina di volte a riavviarlo e sembrava sempre peggio.
    Avevo un vecchio backup e come prima cosa ho provato un restore che a fine procedura mi ha detto che non c'era spazio sulla memoria del telefono, così mi è venuto in mente che negli scorsi giorni ero arrivato quasi al limite di memoria e ovviamente il restore mi ha riportato il telefono ad una condizione precedente in cui avevo 50mb di memoria libera e morale della favola adesso sembra funzionare. Ci ho smanettato ancora poco a dire la verità ma già il fatto che nn si riavvii immediatamente dopo l'accensione mi ha fatto capire che era quello il problema.

    Quindi il mio consiglio è di controllare se il vostro problema deriva anche da questo, ovviamente se il telefono riscalda troppo stiamo parlando di un problema completamente diverso.
    Spero questo post possa essere di aiuto a qualcuno

  9. #968
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    il problema probabilmente e' di tipo software!!! probabilmente la ROM originale e' difettata, nel senso che gli mancano dei dati!!

    prova a flashare una RUU, ossia un file exe che ripristina completamente il telefono!

    questa la RUU : Shipped ROMs

    per flasharla:

    metti il desire in fastboot:

    spegni il desire
    riavvialo con POWER+VOL MENO
    muoviti con i tasti volume su FASTBOOT e conferma con POWER
    collega il desire al PC

    ora avvia la RUU appena scaricata come amministratore del sistema (se usi 7 o vista)

    dovrebbe riflashare tutto e riportarti tutto alla normalita' senza troppi problemi!!


    PS: la ruu non modifica il tuo desire, anzi serve proprio per riportarlo completamente originale e verginello come mamma htc lo ha fatto!

    fammi sapere!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  10. #969
    Baby Droid L'avatar di Jaym


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto semplicemente con in restore oggi nessun problema quindi niente RUU Grazie comunque per il consiglio

  11. #970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    beh fosse un problema software credo che dovrebbero avercelo tutti i possessori del telefono no?

    cmq android non usa il WAP, ma una connessione ad internet vera e propria.
    scusate se mi intrometto..sto solo cercando di capire come entrare nella chat e ancor piu semplicemente come aprire una mia discussione..
    buona serata a tutti

Pagina 97 di 99 primaprima ... 47879596979899 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy