CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 104 primaprima ... 35393101102103104 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermiky Visualizza il messaggio
    eppure dai test effettuati non ha un tot di temperatura per cui si riavvia xkè certe volte lo trovo a 45° mentre solitamente si riavvia intorno hai 40°

    S/N HT05JPL01004

    che dite se rimmedio uno scontrino riesco a portarlo in garanzia ugualemente o se ne accorgono dal seriale?
    Hai temperature da urlo proprio, il mio telefono raramente ha raggiunto i 40°C e sta sempre dentro la cover che in teoria dovrebbe limitare la dissipazione. Non so se rimediando uno scontrino possa funzionare, ma non mi pare che lo scontrino mostri il seriale del telefono (per lo meno il mio no), anche se sarebbe una truffa qualora dovessi riuscirci o dovessero beccarti.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  2.  
  3. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La truffa l'ha fatta Htc vendendo senza assumersi le proprie responsabilita, un prodotto palesemente difettoso all'origine,trovando scuse stupide sullo stato del telefono (righe,graffi ecc ) facendo cosi cadere la garanzia.La realtà è che il Desire 499 euro quando uscì,è che un vero e proprio bidone cosi come alcuni altri modelli che iniziano ad avere problemi analoghi


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #1023
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Il discorso è analogo con molti altri smartphone, compresi Samsung, ma la questione è che se trovano il modo di capire che lo scontrino non è quello giusto, probabilmente soprassedrano e gli faranno pagare le riparazioni annullandogli la validità dello scontrino, oppure gli faranno un culo a capanna
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  5. #1024
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Hai temperature da urlo proprio, il mio telefono raramente ha raggiunto i 40°C e sta sempre dentro la cover che in teoria dovrebbe limitare la dissipazione. Non so se rimediando uno scontrino possa funzionare, ma non mi pare che lo scontrino mostri il seriale del telefono (per lo meno il mio no), anche se sarebbe una truffa qualora dovessi riuscirci o dovessero beccarti.
    ho sentito un amico rivenditore lui mi ha consigliato di andare al centro nokia e con una scusa farmi controllare se il seriale è registrato,siccome quanto lo presi aveva 6 mesi chissa se in quei sei mesi c'è stato portato.. se nn è registrato non c'è problemi

    avevo pensato di cambiare smartphone ma sono troppo affezionato! un amico con 100€ e il mio mi dava un phon3 ma io la mela nn la digerisco proprio!


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  6. #1025
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermiky Visualizza il messaggio
    ho sentito un amico rivenditore lui mi ha consigliato di andare al centro nokia e con una scusa farmi controllare se il seriale è registrato,siccome quanto lo presi aveva 6 mesi chissa se in quei sei mesi c'è stato portato.. se nn è registrato non c'è problemi

    avevo pensato di cambiare smartphone ma sono troppo affezionato! un amico con 100€ e il mio mi dava un phon3 ma io la mela nn la digerisco proprio!
    Tornato dopo un mese con risultato ottimo: sostituito seriale?? In poche parole credo mi abbiano sostituto la schema madre al momento funziona bene

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  7. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Chiesina Uzzanese (PT)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace HTC DesireC

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un HTC Desire C da gennaio. Fino a 15 gg fa non aveva mai dato problemi di nessun tipo. Da 15 giorni ha iniziato a riavviarsi automaticamente ed a volte si spegne da solo (lo trovo spento anche con batteria sopra al 50%). Ad oggi si riavvia dalle 8 alle 15 volte al giorno (lo uso poco e sempre su superfici fredde come il marmo), e le app che ci sono installate sono tutte prese dallo store e si aggiornano tutte solo manualmente. La cosa più snervante è che ora i negozi sono in ferie (quelli che fanno sa punto raccolta). Chiederò il cambio della scheda madre e spererò in bene.
    Vorrei chiedere a tutti una cosa. La schermata errore con triangolo rosso e punto esclamativo mi è apparsa bloccando l'ennesimo riavvio. Non era mai capitato prima e non avendo mai operato sui permessi di root né avendo installato qualcosa che possa dare problemi (ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica ieri sera dalla disperazione). A tutti coloro che è stato rimandato il telefono post riparazione, con cambio di scheda madre, si è risolto tutto o faccio prima a cambiare dispositivo appena dopo la riparazione in garanzia? Stavo pensando di rivolgermi a qualche negozio e lasciarlo per venderlo come usato e vedere addirittura se poterlo scambiare con un telefono Samsung o un HTC non Desire usato. Alcuni negozi fanno questi scambi quindi potrebbe andarmi bene.

  8. #1027
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Mandalo sicuramente in assistenza fintanto che è in garanzia e non maneggiarlo troppo nell'attesa per non fare ulteriori danni. Una volta che lo riparano (nel caso della scheda madre possono sostituirla o mandarti direttamente un nuovo terminale funzionante) te lo puoi anche tenere.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  9. #1028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il mio desire da quando hanno sostituito la scheda madre non ha avuto più problemi ed ormai è passato un anno e mezzo di uso anche intenso...

  10. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Chiesina Uzzanese (PT)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace HTC DesireC

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno il tread per annunciare il rientro del mio cellulare dall'assistenza.
    Non solo sul contenitore con cui è stato spedito dal centro di raccolta non è stato segnalato l'intervento fatto (che non è stata né sostituzione né cambio di scheda madre), ma il centro assistenza via chat non mi ha dato spiegazioni su cosa è stato sistemato chiudendomi la chat in faccia.
    Chiedo numi su cosa dovrei fare visto che il mio telefono si è riavviato già due volte dal suo rientro in casa.
    Vorrei evitare di sbatterlo nel muro.
    Attendo risposte!

    (Copiato ed incollato dal tread dedicato nella sezione HTC Desire C)

  11. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io cambierei marchio ....Samsung sicuramente ....lascia perdere htc ,il mio è chiuso in una scatola dopo la mia esperienza con il loro centro assistenza ....ho buttato 230 euro nella spazzatura....di persona ho constatato che all'htc il cliente non conta nulla ..... anch'io ho avuto un cattivo trattamento.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 103 di 104 primaprima ... 35393101102103104 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy