CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 104 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, diciamo che io l'ho portato al negozio dove l'ho comprato il 14, il 16 è partito, il 28 è entrato in assistenza presso HTC e l'uno ottobre è uscito, oggi l'ho ritirato dal negozio. Tutte queste date l'ho prese con le varie telefonate fatte. Comunque ora sembra che saldi meno con la nuova batteria, quindi escludo proprio che il riavvio dipende dal surriscaldamento, ma da qualcosa di diverso.

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Deriva dalla scheda fallata.....cmq scalda meno xche fa molto meno caldo che in estate,di conseguenza il Tel scalda meno....

    Ma nei 12 giorni che c sono dal 16 al 28,dov'e stato?
    Roba da matti,io l'ho conegnato il 6 pomeriggio in negozio e il 7 pomeriggio era in assistenza.....
    Ultima modifica di alenyc; 14-10-10 alle 22:18

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non saprei, loro dicevano che non era arrivato, il negozio mi diceva che lo avevano spedito, non do proprio.

  5. #524
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Brutto affare,magari prova a portarlo direttamente in un centro di raccolta....

  6. #525
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Telefono ritirato ieri ma per motivi di impegni provato solo stasera , la situazione è stata questa :

    - Mi hanno rilasciato al centro raccolta un nuovo foglio per la garanzia (vale anche la busta primacomunicazione in cui figura NUOVO IMEI)

    - Ho trovato il Desire nella busta di primacomunicazione senza il proteggi schermo blu che solitamente mettono li all'assistenza

    - per fortuna non ho trovato graffi o polvere sotto il display

    - la scocca è la stessa del mio vecchio desire (quindi per fortuna ho sempre il mio amoled) ma dietro figura ancora il vecchio imei e la maledettissima S/N HT

    - Ho accesso e configurato il telefono, avevano già installato l'ultimo firmware

    - Come mobo ho la MB

    - Di riscaldare riscalda sempre nella parte bassa (dove ci sta il drago)

    --------------------------------------------------

    Non l'ho stressato perchè voglio vedere come si comporta la batteria con un uso normale,,al momento ho fatto 70% in connex wifi 30% con la temuta connessione mobile,, per il momento nessun riavvio.
    firma strafiga in fase di progetto XD

  7. #526
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    cacchio per un momento mi è venuto un colpo...ho letto male e mi pareva di aver visto che avevi ancora imei e s/n uguale senza nessuna variazione....

    per fortuna ho riletto bene!!!

    quindi anche a te come ad altri,nuovo imei e serial number differente nelle info tel,ma uguale nell'etichetta sottobatteria....giusto?

  8. #527
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    il telefono finalmente è qua!!!

    ieri l'hanno spedito,un'ora fa è arrivato e l'ho ritirato subito.

    nessun segno o graffio su scocca e display.

    mi hanno lasciato in mano solo la busta di prima comunicazione con segnato: nuovo imei e taratura.

    nel vano batteria,l'imei è differente rispetto all'originale,il s/n è identico.

    nelle info tel invece,imei nuovo e s/n MB

    nel vano batteria si vede che hanno applicato questo nuovo adesivo,sopratutto sui bordi.

    cmq per ora si è acceso,stano,ma la batteria era ancora carica,a dopo per ulteriori info sul telefono...

  9. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,ieri l'ho ritirato anch'io,nuovo imei ,non si riavvia piu' ma se guardo un video su youtube usando il 3g non va' oltre i tre minuti,mi esce un messaggio che dice:"si e' verificato un problema,impossibile eseguire il file" ,se invece guardo lo stesso filmato col wifi me lo esegue intero,qualcuno ha lo stesso problema?

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me quel messaggio su youtube lo fa anche in wifi... ho scritto un post apposto ma nessuno mi sa dare una risposta...
    la cosa strana che appena l'avevo preso mi funzionava bene youtube sia in 3g che in wifi, ora invece è degenerato ed è diventato impossibile guardare i video su youtube in ogni caso.. appare dopo pochi secondi o subito la solita scritta che appare a te... infatti sono costretto a guardarmeli tramite browser dal sito del tuo direttamente, con relativa perdita di tempo e visualizzazione microscopica rispetto al programma dedicato !

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho appena lasciato per la seconda volta il cellulare al negozio per i soliti problemi dei riavvii, ho anche allegato un foglio con la descrizione del problema, ho contattato HTC alterato e mi hanno aperto una segnalazione. Staremo a vedere come procede. Speriamo bene.

Pagina 53 di 104 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy