CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 104 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17
    Smartphone
    iPhone4, HTC Desire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erto Visualizza il messaggio
    appena ti si presenta il triangolo rosso su schermo nero premi "volume su ( rienilo premuto finche non premi anche power)" + " power" ed entri in recovery
    Effettuato "wipe data factory". La prima volta si è riavviato regolarmente (e poi si è spento di nuovo). La seconda volta si è freezato. Poi ho provato con il ripristino dell'"update.zip". Mi restituisce messaggio di errore.

  2.  
  3. #112
    diandro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leledb82 Visualizza il messaggio
    Bhoooo io l'ho acquistato senza garanzia da uno che ha portato giù uno stok di cellulari dall'Austria a prezzo molto appettibile (infatti ne ho preso uno anke per la mia ragazza) e non ho mai avuto problemi apparte qualche crash dovuto ad applicazioni di terze parti, come ho già detto mi arriva anke a 40.2 gradi senza riavviarsi ho provato di tutto speriamo in bene....
    Che numero di serie hai? Saperlo potrebbe aiutare.

  4. #113
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erto Visualizza il messaggio
    pero' c'e' da dire che il loop avviene se non trova qualche file system del os e,non riuscendo ad avviarlo,reebota.. se mi dite che in recovery e' stabile vuol dire che il problema sta durante il caricamento della rom..
    scusate se intervengo nuovamente ma... insomma: lungi da me il voler dare sentenze ma qui siamo veramente allo sbando più totale
    Per favore cerchiamo di essere seri, cerchiamo per il bene di tutti i poveretti che hanno in mano un HTC Desire difettoso di dare informazioni perlomeno plausibili e almeno avvalorate da un minimo minimo di spiegazione tecnica. Almeno la fatica di rileggere tutti i precedenti interventi, prima di sparare.
    Per favore, non alimentiamo fino a questi livelli la già eccessiva entropia che ammorba questo problema.
    Non me ne vogliate.

  5. #114
    diandro
    Guest
    Predefinito

    Mi viene in mente un dettaglio: durante le prove per isolare il motivo dei riavvii, ho provato anche a mettere il Desire in ghiacciaia. Dopo un bel po' di tempo ho abilitato il GPS, che da me sembra la causa scatenante principale, e ho giocherellato con le mappe.
    Dentro il freezer dura al massimo qualche secondo in piu', ma il crash e' assicurato. Fuori dal freezer e' quasi immediato.

    Sembra che il calore c'entri qualcosa, ma qui mi pare piu' un difetto di dissipazione che un componente difettoso: ci mette pochissimo a surriscaldare ed un ambiente freddo e' quasi ininfluente. Sembrano proprio i sintomi di un dissipatore con contatto termico ballerino.
    Se non fosse cosi' miniaturizzato lo avrei gia' aperto per vedere se e' quello il motivo, ma so che se dovessi provarci non riuscirei mai a chiuderlo e come minimo mi avanzerebbero una ventina di viti!
    E naturalmente addio garanzia.

  6. #115
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Quote Originariamente inviato da diandro Visualizza il messaggio
    Che numero di serie hai? Saperlo potrebbe aiutare.
    Allora:
    Versione Android 2.2
    Versione Banda di Base 32.43.00.32U_5.09.00.20
    Versione Kernel 2.6.32.15-gf9c0527
    htc-Kernel@and18-2 #1
    Numero Build 2.09.405.8 CL218634 release-Keys
    Numero software 2.09.405.8

    Numero serie:HT03ZPL.....
    IMSI:222995101329840

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daz Visualizza il messaggio
    scusate se intervengo nuovamente ma... insomma: lungi da me il voler dare sentenze ma qui siamo veramente allo sbando più totale
    Per favore cerchiamo di essere seri, cerchiamo per il bene di tutti i poveretti che hanno in mano un HTC Desire difettoso di dare informazioni perlomeno plausibili e almeno avvalorate da un minimo minimo di spiegazione tecnica. Almeno la fatica di rileggere tutti i precedenti interventi, prima di sparare.
    Per favore, non alimentiamo fino a questi livelli la già eccessiva entropia che ammorba questo problema.
    Non me ne vogliate.
    guarda che e' dal magic che ho android e di problemi ne ho visti anche troppi del genere.. ti posso assicurare che se si inchiappetta la davik-cache il telefono va in loop e non riparte piu,stessa cosa se gli togli uno stupidissimo file come il build.prop.
    ora,anche se questo non fosse il problema,c'e' da capire perche' in recovery e' stabile e non riavvia..
    Sarebbe da escludere il processore,visto che il bios/bootloader e subsezioni sono renderizzate dalla cpu.. potrebbe essere un problema hardware alla radio,visto che e' la prima cosa che viene caricata dopo la cpu..

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17
    Smartphone
    iPhone4, HTC Desire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erto Visualizza il messaggio
    guarda che e' dal magic che ho android e di problemi ne ho visti anche troppi del genere.. ti posso assicurare che se si inchiappetta la davik-cache il telefono va in loop e non riparte piu,stessa cosa se gli togli uno stupidissimo file come il build.prop.
    ora,anche se questo non fosse il problema,c'e' da capire perche' in recovery e' stabile e non riavvia..
    Sarebbe da escludere il processore,visto che il bios/bootloader e subsezioni sono renderizzate dalla cpu.. potrebbe essere un problema hardware alla radio,visto che e' la prima cosa che viene caricata dopo la cpu..

    Scusate ma in recovery pure si è riavviato in uno dei tentativi... è ancora lì acceso, freezato sulla schermata HTC ad abbrustolire...
    Quello che non mi spiego è come sia potuto accadere che il problema si sia presentato dopo la prima volta che è tornato dall'assistenza per un problema di polvere sotto il display! In pratica potrei dire che l'assistenza mi ha risolto un problema ma me ne ha causato uno molto più grave.
    Acquistato a maggio, in offerta da un e-shop milanese, non mi ha dato alcun problema fino a che non è tornato dall'assistenza. Appena acceso ha cominciato a rebootare con sempre maggior frequenza.
    Potrei proporre di creare un gruppo su FB o di intasare l'account su Facebook di HTC...un valanga di messaggi di protesta del tipo:
    - numero seriale
    - data acquisto
    - problema riscontrato (per es. tutti "automatic reboot")
    - numero di ticket aperti

    Magari il messaggio lasciato anche in lingua inglese.
    Che ne pensate?

  9. #118
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Scusami l'ignoranza ma cos'é la davik-cache?

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17
    Smartphone
    iPhone4, HTC Desire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, poco fa ho notato un particolare. Quando entro in Recovery mode, e poi su Fastboot, ho notato che compaiono automaticamente, per un paio di secondi, i seguenti messaggi:

    SD Checking...
    Loading...[PB99DIAG.zip]
    no image!
    SD Checking...
    Loading...[PB99DIAG.nbh]
    no image or wrong image!
    SD Checking...
    Loading...[PB99IMG.zip]
    no image!
    SD Checking...
    Loading...[PB99DIAG.nbh]]
    no image or wrong image!

    Non so se può essere interessante ma quando ancora funzionava non vedevo simili messaggi

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17
    Smartphone
    iPhone4, HTC Desire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ERRATA CORRIGE sul nome del file nella penultima stringa del messaggio...scusate.
    ... Quando entro in Recovery mode, e poi su Fastboot, ho notato che compaiono automaticamente, per un paio di secondi, i seguenti messaggi:

    SD Checking...
    Loading...[PB99DIAG.zip]
    no image!
    SD Checking...
    Loading...[PB99DIAG.nbh]
    no image or wrong image!
    SD Checking...
    Loading...[PB99IMG.zip]
    no image!
    SD Checking...
    Loading...[PB99IMG.nbh]]
    no image or wrong image!

    Non so se può essere interessante ma quando ancora funzionava non vedevo simili messaggi

Pagina 12 di 104 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy