Grazie per i reply, anche io aspetto Settembre.
Con il wifi non mi è mai capitato, scaldava ma ho provato a vedere anche 6/7 video di youtube da 10 min l'uno senza problemi...
Grazie per i reply, anche io aspetto Settembre.
Con il wifi non mi è mai capitato, scaldava ma ho provato a vedere anche 6/7 video di youtube da 10 min l'uno senza problemi...
A me si spenge (sono toscano) in continuazione, senza avergli installato nulla e senza essermi collegato a nulla, solo smanettandoci un po'. Che delusione!!!!
anche a me si riavvia ma non subito . mi è successo con Eclair mentre usavo Google Navigator , dopo tipo 10 minuti di uso si è riavviato 2 volte di fila . Ho aggioranto a Froyo e mi si è riavviato una volta dopo mezzora di uso del browser e un altra dopo 5 minuti . Mi pare che con Eclair non lo facesse , ma è da poco che l ho comprato e non saprei dire . Comunque domani mi scadono i 10 giorni lavorativi dall'acquisto su un sito . Sono indeciso se avvalermi del diritto di recesso e comprarne un altro o aspettare dopo le ferie ... A quelli che l'hanno mandato in assistenza è tornato indietro riparato o nuovo di zecca ?
NewDesire, mi aggiungo alla lista!
1) riavvio continuo in connessione 3G
2) riavvio continuo in connessione wi-fi
3) riavvio continuo in riproduzione/registrazione di filmati
4) riavvio continuo in visione/scatto di fotografie
3) blocco del sistema su schermata HTC dopo aver aggiornato a froyo (non si riavvia più)
Mi aggiungo alla lista...![]()
è assurdo veramente quello che sta succedendo con stò htc desire,,,domani lo porterò una seconda volta in assistenza... non mi hanno risolto nulla e anzi mi hanno scrtto nessun problema riscontrato
![]()
firma strafiga in fase di progetto XD
Mi aggiungo a questa triste lista
Mai avuto un solo problema in mesi di utilizzo con Eclair. Dopo aver aggiornato a Froyo (maledetto quel giorno!) mi si resetta in ogni occasione (navigatore, google maps, semplice browsing...).
Spero solo che HTC si svegli e provveda quanto prima a sistemare la faccenda perché il terminale così in queste condizioni va bene solo come fermacarte![]()
firma strafiga in fase di progetto XD
Purtroppo anche io sono tra gli sfortunati.
Oggi però forse qualche spiraglio di soluzione (ovvero sostituzione del terminale dopo minacce di denuncia), dopo che è stato 3 volte in assistenza.