CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 104 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    quindi niente s/n,nome cognome?

    cosa gli hai scritto?

    ci hanno messo tanto a risp?

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    quindi niente s/n,nome cognome?

    cosa gli hai scritto?

    ci hanno messo tanto a risp?
    ho messo tutto anche se nome e cognome li avevo nella firma dell'email.. mi hanno risposto dopo un giorno però ! Adesso ho inviato una email con informazioni du queste nuove mobo !! XD speriamo che mi diranno qualcosa,,
    firma strafiga in fase di progetto XD

  4. #463
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ho chiamato adesso htc e mi hanno detto ancora una volta che è in attesa....

    non so piu che fare!!!!!!!

  5. #464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO INCREDIBILE !!!

    Due ore fa ho telefonato e mi hanno detto che erano in attesa della MoBo
    Due minuti fa mi chiamano dicendo CHE DOMANI MATTINA POSSO ANDARE A RIPRENDERMI IL TEL CON LA NUOVA MoBo

    Vi terrò aggiornati

    Pare che l'odissea volga a termine

    Speriamo bene...

  6. #465
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    raga,beati voi....
    questa è la mia e-mail supplica a prima comunicazione:

    Buonasera,scrivo per chiedere gentilmente la situazione nel vostro centro assistenza;il mio telefono,htc desire,afflitto da problemi di riavvii continui,è li in assistenza dal 7 settembre...l'8 settembre è stato controllato e messo in attesa della parte di ricambio,la scheda logica sostitutiva.

    da allora,il telefono è nelle stesse condizioni,sempre in attesa.

    Ho contattato piu volte alla settimana htc in questo mese per sapere se c'erano novità sullo stato di riparazione del mio telefono,ma la risposta è sempre stata: stiamo aspettando la parte di ricambio.

    Sinceramente non so piu come fare per recuperare informazioni,mi affido alla vostra buona volontà per riuscire a capire quando il telefono verrà riparato e se sono arrivate le famose schede logiche tanto attese....


    Da altre persone che a loro volta,nella giornata di oggi vi hanno scritto tramite e-mail per lo stesso motivo,hanno ricevuto come risposta che il telefono era finalmente stato riparato giornata odierna in quanto avete ricevuto finalmente le schede madre.....


    Spero davvero che possiate aiutare anche me perchè come detto,ormai è un mese che è in assistenza....

    riporto di seguito i dati per risalire alla pratica del mio telefono:


    nome: xxxxxx

    mod telefono: htc desire

    serial number: HT05HPLxxxxxx

    imei: xxxxxxxxxxxxx

    telefono rilasciato al customer service htc: xxxxxxxxxxxxxx

    Cordiali saluti,

    xxxxxxxxxxxxx



    ho davvero paura che sia siano persi il mio telefono.....oppure che non rientrerà in questo nuova partita di schede....

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena ritirato il telefono dal Centro di Raccolta e sulla busta erano contrassegante:
    - Riparazione Meccanica (non meglio specificata) fatta con una penna blu
    - NESSUN DIFETTO RISCONTRATO
    - NOTE: VERIFICARE PROPRI ACCESSORI

    TECNICO MARY O MARI non si capisce bene l'ultima lettera...
    (note, croce su NESSUN DIFETTO RISCONTRATO penna nera e firma del tecnico stessa calligrafia diversa da quella della Riparazione Meccanica)
    secondo me hanno messo una croce su Riparazione Meccanica a posteriori solo per far vedere che avevano fatto qualcosa...

    Quello che mi fa incazzare di brutto e che io avevo allegato al Telefono, e sono sicuro che è stato spedito visto che stava nella busta ritornata da HTC,

    Un bel documentino dove avevo scritto:
    "Il problema riscontrato è, l'ormai noto anche su internet, RIAVVIO AL SURRISCALDAMENTO.
    Tale problema a me si verifica utilizzando Google Nav (quindi GPS e Traffico dati intenso) con il caricabatterie Connesso, questo provoca unu surriscaldamento del terminale che causa il riavvio.
    Il problema è molto probabilmente causato dalle temperature elevate e non dal software in quanto ho eseguito questo test:

    Google Nave caricabbatteria dopo nemmeno 5 min di utilizzo il telefono si è surriscaldato e poi riavviato.
    Subito dopo ho avvicinato il terminale alla bocchetta dell'aria condizionata in modo da raffreddarlo, questo ha si che il telefono funzionasse per più di 2 ore dopo di che l'ho allontanato dall'aria condizionata e nel giro di 2/3 min c'è stato un repentino aumento di temperatura che ha causato il riavvio.
    Appena riavviato ho riavvicinato il terminale all'aria condizionata ed è tornato a funzionare senza problemi con la stessa configurazione (Google Nav + Caricabatterie)
    La prova di avvicinare ed allontanare il terminale dall'aria condizionata l'ho ripetuta più volte con i medesimi risultati questo mi ha fatto concludere quello che pocanzi dichiarato."

    non mi sembra che ci sia molto da interpretare Cambiami sta caxxo di MoBo, te l'ho detto io qual'è il problema che cosa caxxo mi scrivi NESSUN DIFETTO RISCONTRATO!!!

    Non l'ho ancora testato ma sicuramente non funzionerà!!!!

    Il mio fortunatamente l'ho consegato al centro Raccolta martedì scorso ed oggi l'ho ritirato per non fargli nulla una settimana è pure troppo!!!!

  8. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucakenny Visualizza il messaggio
    Ho appena ritirato il telefono dal Centro di Raccolta e sulla busta erano contrassegante...pure troppo!!!!
    Purtroppo devi penare come già fatto noi

    Se non lo mandi 2/3 volte non te lo riparano.

    Rispediscilo e allega una lettera (quasi) minatoria

    Manda una mail sia ad HTC Italia che ad HTC Europe. Per me (dopo due mesi di attesa) ha funzionato.

    Buona Fortuna

  9. #468
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ciao,mi spiace per quello che è successo,ma te quando l'hai mandato in assistenza il telefono?

    hai mai provato a chiamare htc mentre attendevi,cosa ti dicevano?

    per caso ti dicevano che il telefono era in attesa della parte di ricambio?

    scusa,leggo solo adesso che l'hai mandato martedì scorso e ritirato oggi....troppo poco tempo,di sicuro non era in attesa di nessuna parte di ricambio......

    rimandalo indietro....
    Ultima modifica di alenyc; 06-10-10 alle 19:56

  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come Volevasi Dimostrare, test di navigazione riavvio dopo nemmeno 5 min

    Dopo uno non si Dovrebbe INCAZZARE!?!? Domani Lo provo con il caricabatterie del Blackberry,ne sto utilizzando uno Motorola, così potrò anche attestare di aver Verificato i miei Accessori, visto che ho cambiato anche la SD.
    Poi glielo invio dicendo che se non me Lo ridanno funzionante avvierò le vie legali.
    Sinceramente di farmi prendere per i fondelli da HTC non ne ho affatto voglia!!!

  11. #470
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    si può dire che ti è andata bene perchè l'hai lasciato la solo una settimana.....effettivamente fa girare le balls,infatti non capisco come mai alcuni tornano ancora indietro così e guarda caso quelli che tornano indietro nelle stesse condizioni stanno via circa una settimana/dieci giorni.....

    forse perchè sono pieni fino al collo e rimandano indietro consapevoli che tornerà di nuovo in assistenza....di sicuro è così ma non trovo cmq giusto prendere per il cxxo il cliente....

    rimandalo scrivendo una bella lettera in allegato e facendo presente che il telefono è ritornato con gli stessi problemi perchè non l'hanno nemmeno guardato...

Pagina 47 di 104 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy