...lo ammetto...le mie teorie sono un pò colorite...cmq non credo che HTC ne abbia di migliori.![]()
...lo ammetto...le mie teorie sono un pò colorite...cmq non credo che HTC ne abbia di migliori.![]()
Ultima modifica di Leledb82; 05-10-10 alle 00:50
Cmq la trovo interessantissima l'idea della Sim,, io mi son fatto cambiare la mia 64kakka con una da 128.. trovo però poco utile il rodaggio che consigliavi ?? non so![]()
firma strafiga in fase di progetto XD
mandata adesso una bella mail di sollecito,vediamo con che risposta automatica mi contatteranno.....
Ci sono anche io
Cell in assistenza dal 7 settembre, ed ancora nulla..
con il fatto che l'ho portato il giorno stesso del ritiro per la riparazione della microsd (riparato perfettamente e in tempi brevissimi) non lo vedo dal metà agosto
spero torni presto...
Riporto anche un altra testimonianza di uno che apparentemente ha risolto il problema con queste procedure:
Hi there,
I have had an Orange branded HTC Desire for a few months now.
Recently it started occasionally rebooting. This appeared to be getting more frequent. A few days ago, it went into a continuous reboot loop and I tried removing battery SIM and SD card in combinations. No luck at all, just reboot over and over. Tried leaving it looping overnight (was suggested by someone) - that didnt work either.
I saw some people talking about ROM re-flash or sending the handset for repair. I am an electronics engineer and it didnt seem to me to be actually hardware related, especially when people reported that their "repaired" handsets were still rebooting. My battery wasnt getting super hot either.
I had installed My Backup Pro prior to this looping problem, which saves all settings, apps and data to the SD card, so I knew I had a fairly recent backup. So what I did was:
left the SIM card in but removed the SD card.
Did a hard reset (via buttons coz there was no other way out of the loop). ie remove battery, replace battery, hold down "down" volume and press power button.
When the tiny text menu came up I did a data reset, and voila, it came back to life. I refitted the SD card, restored my apps and data using My Backup Pro, which I had stored as an APK app on my PC and obviously had to be re-installed (via HTC sync) and its working fine now for two days, no reboot.ecc.............
CMQ dicono che in UK massimo 10 giorni ed hai il telefono indietro![]()
mi ha risposto adesso htc riguardo la mia mail...
mi ha detto che si scusano per il disagio e appena i pezzi di ricambio arriveranno,il telefono sarà riparato....
qua mi puzza davvero che le schede sono finite di nuovo....
Secondo me i problemi sono altri.
Non saranno così storditi (o forse mi devo ricredere?) da ordinare un quantitativo di pezzi di ricambio inferiore rispetto a quelli necessari per gli interventi.
Ma poi con che priorità assegnano le schede di lavorazione? Non certo per la data di arrivo?!
Buone notizie per quanto mi riguarda. Il telefono è stato riparato, e da quello che ho capito dalla signorina sembra che si sia stato un problema alla scheda madre, neanche lei sapeva spiegarsi bene. L'hanno spedito il giorno 1 Ottobre al centro di raccolta. Ho chiamato il centro ma ancora non sanno nulla del telefono, probabilmente a giorni loro lo ricevono e poi lo rispediscono. Vi tengo aggiornati.
buono,al solito tienici aggiornati...
te quando l'hai spedito in assistenza?
a parte le schede che mancano nuovamente,non so quali altri problemi ci possano essere.....non penso di tempo,perchè fisicamente quanto ci vuole a sostituire una scheda?
oppure mi viene in mente che nell'arco della giornata ne aggiustano tot a esempio tot la mattina,li raccolgono e li passano al lettore per aggiornare lo stato di riparazione....stessa cosa nel pomeriggio....
fosse così si spiegherebbe perchè ricki80 aveva tel al mattino e il telefono era ancora in attesa mentre al pomeriggio lo stato era riparato....