CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 104 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Odissea Terminata... spero

    Ciao ragazzi,
    la mia odissea sebrerebbe finita giovedì 15/10
    Un breve riassunto di quello che mi è capitato:
    - Martedì 28/9 Mandato in riparazione per la prima volta
    - Mercoledì 6/10 Ritornato dalla riparazione con un bel "NESSUN DIFETTO RISCONTRATO"
    - Giovedì 7/10 Rimandato in riparazione con 3 pagine allegate dove oltre a fornire 3 Test differenti che innescavano i riavvii (visto che mi era stato scritto che non erano riusciti a riprodurre il problema) terminavo dicendo che sono un professionista che con il Terminale pagato più di 500€ ci lavora e che se non fosse tornato in mio possesso funzionante entro il 22/10 avrei intrapreso le vie legali
    - Giovedì 14 sono tornato in possesso del mio telefono con descrizione "SOSTITUZIONE PRODOTTO NUOVO IMEI..."

    Ho aspettato un pò prima di cantare vittoria ma sembrerebbe tornato a funzionare correttamente o almeno non sono mai riuscito a farlo riavviare nemmeno con la combinazione Magica Google NAv + Caricabatteria.

  2.  
  3. #572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucakenny Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    la mia odissea sebrerebbe finita giovedì 15/10
    Un breve riassunto di quello che mi è capitato:
    - Martedì 28/9 Mandato in riparazione per la prima volta
    - Mercoledì 6/10 Ritornato dalla riparazione con un bel "NESSUN DIFETTO RISCONTRATO"
    - Giovedì 7/10 Rimandato in riparazione con 3 pagine allegate dove oltre a fornire 3 Test differenti che innescavano i riavvii (visto che mi era stato scritto che non erano riusciti a riprodurre il problema) terminavo dicendo che sono un professionista che con il Terminale pagato più di 500€ ci lavora e che se non fosse tornato in mio possesso funzionante entro il 22/10 avrei intrapreso le vie legali
    - Giovedì 14 sono tornato in possesso del mio telefono con descrizione "SOSTITUZIONE PRODOTTO NUOVO IMEI..."

    Ho aspettato un pò prima di cantare vittoria ma sembrerebbe tornato a funzionare correttamente o almeno non sono mai riuscito a farlo riavviare nemmeno con la combinazione Magica Google NAv + Caricabatteria.
    Ti stimo

  4. #573
    Androidiano L'avatar di akuma


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io devo mandare il mio desire in assistenza ancora.........ma in caso di smarrimento scontrino???????io lo porto cmq :P

    P.s. da qnt ho capito ci vuole all'incirca una semmana....speremm

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi chiamo andrea mi sono appena iscritto.. ho il cell da agosto e prima di allora non sapevo dell esistenza di questo e altri forum e pensavo che il problema che si scalda diventa la schermata bianca e poi x 10 15 volte tenta di riavviarsi fosse solo mia per un mio mal utilizzo.. scopro ora che invece è meglio se lo porto al negozio che qui nella mia città fa assistenza...

    volevo sapere io ho telefonato e mi hanno detto di formattare e cosi ho fatto.
    devo ammettere che lo fa molto meno , pero' se è sotto carica e mi arriva una telefonata lo fa ancora...

    prima lo faceva quando era online...

    la mia s/n è ht05..... è un problema di serie??

    secondo voi lo devo mandare su con la sd originale da 4giga o quella nuova mia da 16giga?

  6. #575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magrife Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi chiamo andrea mi sono appena iscritto.. ho il cell da agosto e prima di allora non sapevo dell esistenza di questo e altri forum e pensavo che il problema che si scalda diventa la schermata bianca e poi x 10 15 volte tenta di riavviarsi fosse solo mia per un mio mal utilizzo.. scopro ora che invece è meglio se lo porto al negozio che qui nella mia città fa assistenza...

    volevo sapere io ho telefonato e mi hanno detto di formattare e cosi ho fatto.
    devo ammettere che lo fa molto meno , pero' se è sotto carica e mi arriva una telefonata lo fa ancora...

    prima lo faceva quando era online...

    la mia s/n è ht05..... è un problema di serie??

    secondo voi lo devo mandare su con la sd originale da 4giga o quella nuova mia da 16giga?
    ciao
    se hai telefonato all'assistenza avrebbero dovuto dirti che il cellulare va inviato senza scheda, senza SIM, senza batteria, senza cover posteriore e senza altri accessori (scatola compresa).
    Insomma niente di niente... comunque al negozio è così che fanno non ti preoccupare
    ciao
    pista
    Huawei G8X

  7. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    ciao
    se hai telefonato all'assistenza avrebbero dovuto dirti che il cellulare va inviato senza scheda, senza SIM, senza batteria, senza cover posteriore e senza altri accessori (scatola compresa).
    Insomma niente di niente... comunque al negozio è così che fanno non ti preoccupare
    ciao
    pista
    ti ringrazio.. per la sim immaginavo e diciamo anche la batteria.. credevo invece di si per la memoria visto e considerato che pensavo dovessero installarci qualcosa... ero li li per vendere il mio htc e prendere un apple ma spero mi risolvano il problema..

  8. #577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magrife Visualizza il messaggio
    ti ringrazio.. per la sim immaginavo e diciamo anche la batteria.. credevo invece di si per la memoria visto e considerato che pensavo dovessero installarci qualcosa... ero li li per vendere il mio htc e prendere un apple ma spero mi risolvano il problema..
    no non installano nulla...ti cambiano la scheda madre, la tua è difettosa

  9. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io devo ancora comprarlo e vorrei sapere: ma il problema del riavvio si verifica subito o solo dopo un po' di tempo dall'acquisto?facendo cosa?grazie

  10. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasperino79 Visualizza il messaggio
    Ho cntattato Mediaworld circa 10 giorni fa, i quali mi hanno ritirato il cellulare e finalmente ieri mi è tornato un bel pacchetto con un Desire NUOVO e soprattutto FUNZIONANTE!!!
    Ora sì che va bebe!!

    GRAZIE MEDIAWORLD!
    io l ho preso li come te ma sono andato per il centro assistenza htc della mia città... non so se ho fatto bene o dovevo fare come hai fatto te.. vedremo tra 10 15 20 gg quando mi dovrebbe tornare

  11. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è capitato a rarissimi casi che gli si riavviava da subito. ma la maggior parte di volte a chi è capitato l'ha usato molto bene per due-tre mesi. poi i primi riavvii dovuti al calore seguiti da riavvii senza apparente motivo.

    ora,però, nella produzione recente tipo quella di agosto-settembre (08-09) pare sia molto più raro trovare un desire bacato. ciò non significa che se lo compri sei esente.

    non so se hai letto ma è random, cioè ti può capitare come no, anche se più raramente di prima.

    su altri siti si parlava di 1 su 4 affetto dal problema. ora pare sia molto più diradato.........

    comunque, la soluzione del cambio di mobo è abbastanza risolutiva. quindi sapresti come fare in caso di...........

    considera che molti utenti, 4 mesi fa, hanno portato il loro desire ad un'assistenza completamente ignara di come agire...........almeno ora sanno di più.........

  12. Il seguente Utente ha ringraziato michaelm per il post:

    axel09 (29-10-10)

Pagina 58 di 104 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy