CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 104 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

io lo ho appena preso nuovo...è un HT07....spero sia già nella lista di quelli esenti dal problema visto che ho notato che:

-non è di quelli con lo schermo AMOLED o come cavolo si scrive, non c'è scritto sulla scatola come in quello vecchio!

quindi....deduco...se han fatto in tempo a fare una versione con schermo diverso SPERO che, dato che a luglio erano già al corrente del problema, ne abbiano approfittato per risolverlo!

Detto questo...che test mi consigliate di fare? è un problema che mi si manifesta subito se faccio test pesanti o no?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

ciao,ho letto anche di 07 afflitti dal problema dei riavvii....

cmq è una cosa molto random,ovvero,ti può capitare subito nei primi utilizzi,come dopo 4 mesi......

i test che puoi fare sono un utilizzo intensivo della rete 3g su siti tipo disney o corriere.tv,googlemaps con gps attivo e di nuovo queste prove con caricabatteria collegato....

di solito il problema si manifesta dai 36 gradi in su...

vuoi un consiglio?

se sei nei primi 7 giorni dall'acquisto,spremilo per bene almeno se hai problemi lo fai sostituire subito in negozio,se invece sono già passati i 7 giorni,usalo normalmente in base alle tue necssità,se avrai problemi lo manderai in assistenza e ti cambieranno la scheda madre come è già successo a molti,me compreso...

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

lo sto spremendo un po', tutto in wifi (3g provo dopo) e collegato sempre al PC per carica batteria...installato e scaricato un centinaio di mega in APP, aggiornato a Froyo, hard reset per problemino sparizione icona Market, navigazione, posta, settaggi meteo+news e altre cagatine.....temperatura 37 gradi, per ora nessun riavvio

spero sia normale che diventi così caldo sotto perchè lo è
    Ultima modifica di migna; 21-10-10 alle 17:45

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

si anche a me,nella parte inferiore...quando scalda si sente subito....

cmq pare normale che si scalda così tanto.... il processore da 1ghz scalda,ecco perchè....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prova anche ad aprire google earth, zoomare e continuare a scrollare, in modo che carichi molto...
    In questo modo se regge 20 min secondo me sei apposto.
    Se lo fai con il carica batteria e gps attivi ancora meglio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

carica batt + gps + rete 3g + google maps....temperatura da 18 a 36°....15 minuti fino ad ora..

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    se sei nei primi 7 giorni dall'acquisto,spremilo per bene almeno se hai problemi lo fai sostituire subito in negozio,se invece sono già passati i 7 giorni,usalo normalmente in base alle tue necssità,se avrai problemi lo manderai in assistenza e ti cambieranno la scheda madre come è già successo a molti,me compreso...
    Ciao, quanto hanno impiegato per risolverti il Problema? Adesso tutto ok? Ora fino a quanto sale la temperatura? Non si riavvia più?
    Ciao
    Pista

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quindi non c'è una maniera vera e propria per verificare...nel senso, io vado al negozio e lo compro usato, come faccio a sapere che non sia fra quelli incriminati? Tipo devo vedere il codice, digitare un codice per vedere il software etc? Oppure è solo fortuna se mi tocca quello che funziona?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Quindi non c'è una maniera vera e propria per verificare...nel senso, io vado al negozio e lo compro usato, come faccio a sapere che non sia fra quelli incriminati? Tipo devo vedere il codice, digitare un codice per vedere il software etc? Oppure è solo fortuna se mi tocca quello che funziona?
    Se lo compri usato provalo, lo colleghi al caricabatterie e lo utilizzi per 20 minuti, utilizza google map, naviga in internet, scarica e installa applicazioni, se non si riavvia molto probabilmente sei fortunato. Per sapere se è stata sostituita la scheda guarda nelle informazioni del software, c'è una voce che deve iniziare con MB e non con HT, se c'è HT non è stata sostituita. Se invece il telefono è nuovo con molta probabilità non hai i difetti del riavvio.

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    Se lo compri usato provalo, lo colleghi al caricabatterie e lo utilizzi per 20 minuti, utilizza google map, naviga in internet, scarica e installa applicazioni, se non si riavvia molto probabilmente sei fortunato. Per sapere se è stata sostituita la scheda guarda nelle informazioni del software, c'è una voce che deve iniziare con MB e non con HT, se c'è HT non è stata sostituita. Se invece il telefono è nuovo con molta probabilità non hai i difetti del riavvio.
    Grazie, farò queste prove...

Pagina 56 di 104 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio