si riavvia con gps acceso dopo 10 20 min - sn ht03
si riavvia con gps acceso dopo 10 20 min - sn ht03
La sense hd non arriva per il desire. Arriva solo gingerbread... a meno che non sia tu a montarla :-)
Ma che differenze ci sono da froyo?
in riferimento a quanto detto qui sopra, portato in assistenza a dicembre, ripreso dopo un mese, funzionante al 100%, niente più riavvii sia con wi-fi che 3g che gps accesso...se avesse le luci per ogni connessione sarebbe un albero di natale.
peccato per la figura iniziale di htc, resta che questo telefono è una bomba!
Salve,
mi aggiungo alla lista, Desire di circa 6 mesi, ha iniziato a piantarsi (tipo windows quando si pianta...) durante una sessione di gioco: dopo pochi minuti la schermata si è piantata e ho dovuto togliere la batteria. Nel primo caso si è riacceso normalmente (poi non ho giocato più) e pensavo ad un caso... ieri di nuovo piantato durante il gioco (non lo stesso) con bluetooth e wi-fi accesi e non si è più riacceso, arriva alla schermata di htc e o si pianta lì o si riavvia in continuazione. Dopo averlo lasciato spento per un pò si è riavviato normale.
SN: HT05HPL08141
La prima volta a Angry Birds, la seconda ( e la terza per riprovare a rigenerare l'errore puntualmente riverificatosi) a Pinball Deluxe.
Domanda: come si fa a vedere il seriale della mb? Così intanto me lo segno
Ultima modifica di Qaz; 01-03-11 alle 20:53