Dopo posto un topic, assicuro millemila risate!!!!
Dopo posto un topic, assicuro millemila risate!!!!
Anche io ho questo problema del riavvio, ho comprato il cellulare in un centro commerciale ed è ancora in garanzia. La mia domanda è: devo andare lì dove l'ho comprato e lasciarlo lì a loro o andare direttamente in un centro assistenza HTC?? Magari la domanda è stupida ma sono ignorante in materia
Grazie in anticipo!
mande90 (11-04-11)
Grazie della risposta, ultima cosa e poi non "rompo" più a nessuno!Il mio Desire ha 2 anni di garanzia, e l'ho da meno di un anno. leggendo alcune discussioni mi è capitato di vedere che alcuni non hanno pagato nulla, altri cifre esorbitanti. Se mi presento al centro commerciale con lo scontrino dove l'ho preso(carugate) o al centro HTC direttamente(Milano) cambia qualcosa? cioè ho servizio gratuito in entrambi i casi?
Grazie!
Ciao, senti se il centro commerciale si occupa della spedizione, ma se lo porti te ad un centro di raccolta recuperi almeno una settimana di attesa.
Inoltre scrivi una bella lettera dove spieghi il problema del telefono e se il difetto si presenta subito o in casi particolari.
In entrambi i casi non dovresti spendere nulla.
Sent with tapatalk pro
mande90 (12-04-11)
Nel tuo caso non dovrai pagare niente, dato che è ancora in garanzia ed il difetto è ben conosciuto in HTC.
Se vuoi ti inoltro via PM la lettera che ho allegato (alla fine il centro di raccolta ha provveduto a copiarla semplicemente) alla richiesta d'intervento.
Veramente è proprio il centro di raccolta che si occupa a fare una relazione, spiegando il problema.
Almeno, qui a Magenta funziona sempre così =)
PS: @djstewie Il link alla mia disavventura è questo (https://www.androidiani.com/forum/ht...o-comment.html)
mande90 (12-04-11)
La loro relazione è troppo sintetica e se il problema non si presenta subito ti fanno un aggiornamento software e te lo rispediscono.
Sent with tapatalk pro
Bisto, a me non è successo dato che hanno copiato tutto ciò che avevo scritto nell'A4 che gli avevo consegnato...
Se hai consegnato una relazione allora è diverso, io intendevo nel caso in cui dici a voce il problema![]()
Ciao
infatti il seriale MB lo ha solo chi ha avuto la scheda madre sostituita tramite assistenza, e su quelle non ci sono problemi.
Il mio telefono è arrivato in assistenza il 08/04/2011, quando solo venerdì scorso. Penso che lo comincieranno a guardare verso il fine settimana.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire