CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 104 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo posto un topic, assicuro millemila risate!!!!

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho questo problema del riavvio, ho comprato il cellulare in un centro commerciale ed è ancora in garanzia. La mia domanda è: devo andare lì dove l'ho comprato e lasciarlo lì a loro o andare direttamente in un centro assistenza HTC?? Magari la domanda è stupida ma sono ignorante in materia

    Grazie in anticipo!

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mande90 Visualizza il messaggio
    Anche io ho questo problema del riavvio, ho comprato il cellulare in un centro commerciale ed è ancora in garanzia. La mia domanda è: devo andare lì dove l'ho comprato e lasciarlo lì a loro o andare direttamente in un centro assistenza HTC?? Magari la domanda è stupida ma sono ignorante in materia

    Grazie in anticipo!
    Devi prima chiamare HTC e se il centro commerciale è abilitato come centro di raccolta puoi portarlo lì, auguri

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dragonh per il post:

    mande90 (11-04-11)

  6. #844
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, ultima cosa e poi non "rompo" più a nessuno! Il mio Desire ha 2 anni di garanzia, e l'ho da meno di un anno. leggendo alcune discussioni mi è capitato di vedere che alcuni non hanno pagato nulla, altri cifre esorbitanti. Se mi presento al centro commerciale con lo scontrino dove l'ho preso(carugate) o al centro HTC direttamente(Milano) cambia qualcosa? cioè ho servizio gratuito in entrambi i casi?
    Grazie!

  7. #845
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, senti se il centro commerciale si occupa della spedizione, ma se lo porti te ad un centro di raccolta recuperi almeno una settimana di attesa.
    Inoltre scrivi una bella lettera dove spieghi il problema del telefono e se il difetto si presenta subito o in casi particolari.
    In entrambi i casi non dovresti spendere nulla.

    Sent with tapatalk pro

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bisto per il post:

    mande90 (12-04-11)

  9. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mande90 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, ultima cosa e poi non "rompo" più a nessuno! Il mio Desire ha 2 anni di garanzia, e l'ho da meno di un anno. leggendo alcune discussioni mi è capitato di vedere che alcuni non hanno pagato nulla, altri cifre esorbitanti. Se mi presento al centro commerciale con lo scontrino dove l'ho preso(carugate) o al centro HTC direttamente(Milano) cambia qualcosa? cioè ho servizio gratuito in entrambi i casi?
    Grazie!
    Nel tuo caso non dovrai pagare niente, dato che è ancora in garanzia ed il difetto è ben conosciuto in HTC.
    Se vuoi ti inoltro via PM la lettera che ho allegato (alla fine il centro di raccolta ha provveduto a copiarla semplicemente) alla richiesta d'intervento.

    Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Ciao, senti se il centro commerciale si occupa della spedizione, ma se lo porti te ad un centro di raccolta recuperi almeno una settimana di attesa.
    Inoltre scrivi una bella lettera dove spieghi il problema del telefono e se il difetto si presenta subito o in casi particolari.
    In entrambi i casi non dovresti spendere nulla.

    Sent with tapatalk pro
    Veramente è proprio il centro di raccolta che si occupa a fare una relazione, spiegando il problema.
    Almeno, qui a Magenta funziona sempre così =)


    PS: @djstewie Il link alla mia disavventura è questo (https://www.androidiani.com/forum/ht...o-comment.html)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dragonh per il post:

    mande90 (12-04-11)

  11. #847
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La loro relazione è troppo sintetica e se il problema non si presenta subito ti fanno un aggiornamento software e te lo rispediscono.

    Sent with tapatalk pro

  12. #848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bisto, a me non è successo dato che hanno copiato tutto ciò che avevo scritto nell'A4 che gli avevo consegnato...

  13. #849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se hai consegnato una relazione allora è diverso, io intendevo nel caso in cui dici a voce il problema

  14. #850
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Però sembra che il seriale con MB non ha ancora dato problemi a nessuno.

    @blondz101:Ma a te è tornato dall'assistenza?quando lo hai mandato?
    Ciao

    infatti il seriale MB lo ha solo chi ha avuto la scheda madre sostituita tramite assistenza, e su quelle non ci sono problemi.

    Il mio telefono è arrivato in assistenza il 08/04/2011, quando solo venerdì scorso. Penso che lo comincieranno a guardare verso il fine settimana.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Pagina 85 di 104 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy