CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 104 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Secondo me il problema fondamentale che ha avuto htc con il Desire è che i riavvii non avvengono subito, ma dopo un certo periodo di utilizzo, nel mio caso due mesi, e per questo forse non è stato riscontrato dai tecnici.
    Da quello che mi risulta htc sta sostituendo tutte le mb difettose che arrivano ai centri di assistenza, quindi non vedo il motivo di criticare troppo duramente htc, certo all'inizio non faceva nulla, ma credo che fosse dovuto al fatto che non avevano ancora una soluzione definitiva al problema.

2.  
    Androidiano L'avatar di Droidren

Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

Cosa mi dite della serie con S/N SH09PPL, io l'ho preso a dicembre e non ho mai avuto problemi. Ora che comincia a fare caldo quando giro per internet specie in 2G o giochi tipo Angry Birds Rio dopo circa 10 min, dipende un pò dalla temp. che ha in quel momento il cell. comincia a riavviarsi. Soluzione togliere la batteria e lasciarlo raffreddare. Io ho parzialmente risolto con SetCPU impostando il processore a 729 mhz max e dopo 2 giorni di utilizzo non si è mai riavviato

Aggiungo che il Desire non ha impuntamenti in nessun caso anche se vado a frequenza inferiore
    Ultima modifica di Droidren; 26-06-11 alle 00:07
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Se hai trovato un buon compromesso come soluzione, meglio così no? Se da dicembre non si è mai riavviato e te lo fa solo in condizioni particolari..non credo tu abbia una mobo danneggiata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da temeeee Visualizza il messaggio
    Lo definisco "patacca" ma io amo il mio desire, solo che mi spiace di aver speso tutti quei soldi ed avere in mano un prodotto difettato. Il mio voleva solo essere uno sfogo
    Beh si ti capisco guarda.
    A me una volta si è solo bloccato mentre giochicchiavo con uno sfondo dinamico che ho scaricato e mi si è gelato il sangue XD
    Alla fine hai ragione,un telefono che costa cosi tanto non dovrebbe dare questi problemi,o almeno non dovrebbe darne a cosi tanta gente.
    Il mio sta andando bene e lo adoro,ma vivere con la costante preoccupazione che possa succedere quel problema è veramente snervante

Androidiano L'avatar di temeeee

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Il mio desire è tornato oggi dall'assistenza. Hanno sostituito la scheda madre e il codice IMEI. Speriamo bene.
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo ache io alla lista dei possesori di htc desire difettosi....

peppedroid S/N del cell é HT04KPL***

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho acquistato un Desire amoled in garanzia....il mio primo smartphone....bellissimo, sebbene sono un sostenitore dei prodotti Apple, l'iPhone non lo digerisco, quindi ho preso HTC. Dopo una settimana d'uso, mi ha letteralmente rapito, fa di tutto, mi piace il display e le sue animazioni, velocità di navigazione, chi più ne ha più ne mettaquando,.....scarico Google Earth....modalita 3G, dopo dieci secondi BAM!!!!!! riavvio; arrivo a casa in connessione WIFI Google Earth....si collega, dopo venti minuti BAM!!!!! riavvio,; contatto l'assistenza HTC, mi dice di fare i tre famosi riavvi....tutti senza risultato, quindi mi reco al centro di raccolta Htc, mi chiedono 15 euro di caparra , allego una descrizione dettagliata del problema inoltre, tre giorni prima di inviarlo in assistenza, sbadatamente mi siedo con il cellulare in tasca...tac, angolo superiore del touch venato dello strato superficiale , il touch, anche sulla venatura, funziona alla grande......oggi mi giunge notizia che il centro riparazioni HTC ha rilevato il problema....indovinate.....TOUCH SCREEN rotto :o com è possibile.....cosa centra il touch sui riavvi, come mai con internet, foto, video etc. il telefono funziona alla grande, solo con alcune aplicazioni pesanti va in riavvio?Non può essere la scheda madre????Ho chiamato il numero HTC evidenziando, di nuovo, la situazione, tra qualche giorno mi faranno sapere, intanto vado in ferie al mio rientro se ne parlerà.Spero di non rimanere deluso da HTC, i suoi prodotti mi piacciono parecchio, ma se dovessero fare i furbi me ne libero al più presto e passo a Samsung.
    Ultima modifica di MAESTRO; 29-06-11 alle 15:06

Androidiano L'avatar di temeeee

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MAESTRO Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un Desire amoled in garanzia....il mio primo smartphone....bellissimo, sebbene sono un sostenitore dei prodotti Apple, l'iPhone non lo digerisco, quindi ho preso HTC. Dopo una settimana d'uso, mi ha letteralmente rapito, fa di tutto, mi piace il display e le sue animazioni, velocità di navigazione, chi più ne ha più ne mettaquando,.....scarico Google Earth....modalita 3G, dopo dieci secondi BAM!!!!!! riavvio; arrivo a casa in connessione WIFI Google Earth....si collega, dopo venti minuti BAM!!!!! riavvio,; contatto l'assistenza HTC, mi dice di fare i tre famosi riavvi....tutti senza risultato, quindi mi reco al centro di raccolta Htc, mi chiedono 15 euro di caparra , allego una descrizione dettagliata del problema inoltre, tre giorni prima di inviarlo in assistenza, sbadatamente mi siedo con il cellulare in tasca...tac, angolo superiore del touch venato dello strato superficiale , il touch, anche sulla venatura, funziona alla grande......oggi mi giunge notizia che il centro riparazioni HTC ha rilevato il problema....indovinate.....TOUCH SCREEN rotto :o com è possibile.....cosa centra il touch sui riavvi, come mai con internet, foto, video etc. il telefono funziona alla grande, solo con alcune aplicazioni pesanti va in riavvio?Non può essere la scheda madre????Ho chiamato il numero HTC evidenziando, di nuovo, la situazione, tra qualche giorno mi faranno sapere, intanto vado in ferie al mio rientro se ne parlerà.Spero di non rimanere deluso da HTC, i suoi prodotti mi piacciono parecchio, ma se dovessero fare i furbi me ne libero al più presto e passo a Samsung.
    Guarda, per esperienza personale (ho il desire da un anno) non mi è mai successo che tra un riavvio ed un'altro passassero 20 minuti. Il problema del surriscaldamento si presenta di continuo, puoi accendere il telefono 60 volte, per 60 volte si riavvierà finche la temperatura non è scensa intorno ai 36°. Tra un riavvio ed un altro passa il tempo del boot, quindi pochi minuti. Mi sorge un dubbio su quello che hai scritto: il centro di raccolta ha preteso 15 euro di caparra??? dove l'ho portato io mi hanno fatto tutto gratuitamente. Poi per il fatto del touch non saprei veramente cosa dirti se non che l'assistenza htc con me si è comportata molto bene ed è stata onesta e molto celere.
    Ciao

Baby Droid L'avatar di luima90

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

toccando.....
    a me funge tutto okkkk

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda, ho riscontrato che in modalità 3G il terminale, con Google Earth, dopo dieci/quindici secondi va in riavvio, viceversa
    con il Wi Fi stessa applicazione dopo venti minuti va in riavvio.Ho letto in rete che il problema è legato alla scheda madre a causa del surriscaldamento che mette in protezione il sistema....per il touch sono più che sicuro che non causa il difetto, per esempio: se l'auto non sterza, la causa non può dipendere dal cambio ma dalla scatola dello sterzo o dal meccanismo di servo sterzo al limite, quindi cosa centra il touch screen con Google Earth?

Pagina 94 di 104 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio