CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 104 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Purtroppo la situazione è questa, se vedi alla fine anche io:

• dal 30 agosto........................................... al 28 settembre era in attesa
    • il 29 mi hanno detto che era riparato
    • il 30è arrivato a roma
    • il 1 ottobre l'ho ritirato

Alla fine una situazione che durava da 1 mese si è risolta in 3 giorni, capisco che non è una consolazione e ti comprendo perfettamente perchè la cosa che più snerva di questa situazione è la totale assenza di certezza; posso solo dirti di aver speranza, in fondo se non ricordo male il tuo è andato in ass.za 1 settimana dopo il mio, non credo che tra i 2 ci siano di mezzo 10.000 desire riavvianti!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

il mio è stato consegnato in negozio il 6 settembre,ricevuto a turate il 7 e controllato e messo in attesa della parte di ricambio l'8 settembre....

cmq non so se funziona così,ovvero che riparano in ordine cronologico dalla data di ricezione...alcuni hanno mandato il telefono verso i primi o metà settembre e ce l'hanno già in mano.....

Androidiano L'avatar di Leledb82

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Interessante il commento di questo utente di XDA che da valore alla mia teoria che la SIM è relazionata con il problema:

"koputaja you have the exact same problems I had before the phone murdered my sim card. Also my reboots were purely random too sometimes 2 days reboot free, folllowed by a week of reboot rampage"

qui si parla che il telefono gli ha sputtanato la SIM allora non può essere altro che un problema di overvoltaggio, un vero è proprio corto-circuito ,ciò spiegherebbe anche perchè alcuni non hanno mai avuto i reboot:semplicemente perchè la SIM ha resistito,negli altri casi se è andata bene ha solo rotto la SIM e se è andata male può aver bruciato componenti indefiniti del telefono (molto probabile l'antenna)

per ovviare il problema allora bisognerebbe o isolare meglio la zona SIM, oppure andare via con una messa a terra o comunque avere una SIM con i contatti buoni,immacolati e puliti.

Siccome il mio è sempre andato bene adesso ho quasi paura di rimuovere la SIM.....

anch' io quando ho acquistato il computer nuovo avevo il problema di dispersione di corrente, se toccavo il case prendevo la scossa! Dopo però a forza di usarlo il problema e andato via
    qui per me si è di fronte ad un problema simile solo che una volta avuto il primo riavvio per me il danno è irreparabile, perchè bisogna capire la corrente in eccesso dove va a scaricarsi....
    e vero anche che a qualcuno a cui torna il telefono con mobo sostituita il problema potrebbe ripresentarsi stando alla mia teoria,
    potrebbe influire anche i cicli di carica/scarica della batteria su ciò in quanto una "più usata" probabilmente avrebbe un Wattaggio più stabile.

Cmq un consiglio per coloro a cui torna sostituito, lo sò che avendo pagato un telefono 500 euro non è ammissibile una cosa del genere ma essendo un problema di proporzioni oramai galattiche (anche gli EVO hanno lo stesso problema), il mio consiglio è di fargli un pò di rodaggio prima di cominciare ad usarlo a bomba in modo di abituarlo al Voltaggio.
    Ultima modifica di Leledb82; 04-10-10 alle 14:47

Androidiano L'avatar di mdsk

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leledb82 Visualizza il messaggio
    Interessante il commento di questo utente di XDA che da valore alla mia teoria che la SIM è relazionata con il problema:

"koputaja you have the exact same problems I had before the phone murdered my sim card. Also my reboots were purely random too sometimes 2 days reboot free, folllowed by a week of reboot rampage"

qui si parla che il telefono gli ha sputtanato la SIM allora non può essere altro che un problema di overvoltaggio, un vero è proprio corto-circuito ,ciò spiegherebbe anche perchè alcuni non hanno mai avuto i reboot:semplicemente perchè la SIM ha resistito,negli altri casi se è andata bene ha solo rotto la SIM e se è andata male può aver bruciato componenti indefiniti del telefono (molto probabile l'antenna)

per ovviare il problema allora bisognerebbe o isolare meglio la zona SIM, oppure andare via con una messa a terra o comunque avere una SIM con i contatti buoni,immacolati e puliti.

Siccome il mio è sempre andato bene adesso ho quasi paura di rimuovere la SIM.....

anch' io quando ho acquistato il computer nuovo avevo il problema di dispersione di corrente, se toccavo il case prendevo la scossa! Dopo però a forza di usarlo il problema e andato via
    qui per me si è di fronte ad un problema simile solo che una volta avuto il primo riavvio per me il danno è irreparabile, perchè bisogna capire la corrente in eccesso dove va a scaricarsi....
    e vero anche che a qualcuno a cui torna il telefono con mobo sostituita il problema potrebbe ripresentarsi stando alla mia teoria,
    potrebbe influire anche i cicli di carica/scarica della batteria su ciò in quanto una "più usata" probabilmente avrebbe un Wattaggio più stabile.

Cmq un consiglio per coloro a cui torna sostituito, lo sò che avendo pagato un telefono 500 euro non è ammissibile una cosa del genere ma essendo un problema di proporzioni oramai galattiche (anche gli EVO hanno lo stesso problema), il mio consiglio è di fargli un pò di rodaggio prima di cominciare ad usarlo a bomba in modo di abituarlo al Voltaggio.
    è vero che tutto può essere ma mi sa che quà si esagera un pochetto non credi? non si sta parlando di un motore a scoppio dove li il rodaggio è giustificato dagli attriti tra le varie parti in movimento, qui si parla di un aggeggio elettronico dove l'unico movimento consentito è prenderlo nella sua totalità e poggiarlo sopra un mucchio di carta sulla scrivania o prenderlo dalla scrivania e poggiarlo sotto i piedi di inverno per riscaldarli...

scusatemi è un mese e due giorni che lo aspetto per vedere se mi ci posso scaldare anche il cxlo...

che sfiga ragazzi oggi anche il portatile con su ubuntu mi sta dando noia, stenta ad avviarsi sfarfallando lo schermo presumendo un danno hardware la prox settimana mi ritroverò quasi sicuramente da mediaworld a comprarmi un nuovo pc e un cell da 29 euro alla faccia di htc...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdsk Visualizza il messaggio
    è vero che tutto può essere ma mi sa che quà si esagera un pochetto non credi? non si sta parlando di un motore a scoppio dove li il rodaggio è giustificato dagli attriti tra le varie parti in movimento, qui si parla di un aggeggio elettronico dove l'unico movimento consentito è prenderlo nella sua totalità e poggiarlo sopra un mucchio di carta sulla scrivania o prenderlo dalla scrivania e poggiarlo sotto i piedi di inverno per riscaldarli...

scusatemi è un mese e due giorni che lo aspetto per vedere se mi ci posso scaldare anche il cxlo...

che sfiga ragazzi oggi anche il portatile con su ubuntu mi sta dando noia, stenta ad avviarsi sfarfallando lo schermo presumendo un danno hardware la prox settimana mi ritroverò quasi sicuramente da mediaworld a comprarmi un nuovo pc e un cell da 29 euro alla faccia di htc...
    Ciao,

per curiosità... Nel PC in questione hai per caso una geforce 8600/8400?

daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdsk Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno. Certo, ogni teoria va considerata ma sentir parlare di "Scariche elettriche", "Rodaggio per abituarlo al Voltaggio", e problemi della SIM, boh...
    Per me e' assai evidente che e' un problema di Process Corner mal calcolati o Silicon Aging ma finche' HTC non si pronuncia puo' anche essere stato un passaggio di neutrini a brasare in nostri Desire...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrabbiatissimo!!!!!! Quasi un mese e mezzo senza cellulare... Stanno sempre aspettando la scheda madre!!!! Questo è stato il mio ultimo HTC .

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo dirvi che dopo mille peripezie il mio Desire e' stato sostituito (solo il corpo) e fin'ora (4 gg) non sembra presentare problemi

Ciao

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

bella notizia lunard,tienici informati....

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

lunard,come solo il corpo?

ma è un telefono nuovo?

la scheda madre è ancora l'originale oppure una MB?

direttamente htc oppure in negozio?

Pagina 44 di 104 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio