Si, le schede che iniziano con MB sono quelle sodtituite, ma alcuni utenti hanno ricevuto quelle HT e non hanno problemi non è facile capire come lavora HTC
Si, le schede che iniziano con MB sono quelle sodtituite, ma alcuni utenti hanno ricevuto quelle HT e non hanno problemi non è facile capire come lavora HTC
Ovviamente no, ma in alcuni post precedenti si era giunti alla conclusione che le nuove schede con MB erano prive di riavvii, invece poi sono usciti altri telefoni con schede sostituite e seriale HT con il problema risolto. Solo per questo ho scritto che non si capisce come lavora
... io l'ho preso a fine novembre HT08* e non si accendeva proprio. il centro assistenza (che ha ritirato solo il telefono "puro" cioè senza confezione e senza dorso) me l'ha sostituito con uno nuovo ed è cambiato solo l'IMEI. Gli altri due codici HT08* e S/N non sono cambiati
ciao, leo
Ciao a tutti, devo acquistare un desire usato e vorrei prendere tutte le dovute precauzioni. Cosa mi consigliate di controllare?
Come faccio a capire se il desire che sto per acquistare è affetto o no dal problema dei riavvii? Grazie
L'unico modo è provarlo, accendi la connessione dati, il wireless, e lo utilizzi sotto carica. Dopo una decina di minuti si potrebbe presentare il problema.
e 10... devi provare con acceso GPS e Navigatore... dopo 4/5 minuti dovrebbe spegnersi. se hai modo di fartelo prestare per una giornata installa molte applicazioni e usalo sotto carica con qualche gioco. dovrebbe arrivare ai 37/38 gradi e riavviarsi.
se non accade niente di questo con entrambe le prove dovrebbe andare bene.
ciao
pista
Huawei G8X