CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 104 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si, le schede che iniziano con MB sono quelle sodtituite, ma alcuni utenti hanno ricevuto quelle HT e non hanno problemi non è facile capire come lavora HTC

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    Si, le schede che iniziano con MB sono quelle sodtituite, ma alcuni utenti hanno ricevuto quelle HT e non hanno problemi non è facile capire come lavora HTC
    Beh non credo che HTC debba rendere conto a te o a me di come lavora... senza polemica eh...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    Beh non credo che HTC debba rendere conto a te o a me di come lavora... senza polemica eh...
    Ovviamente no, ma in alcuni post precedenti si era giunti alla conclusione che le nuove schede con MB erano prive di riavvii, invece poi sono usciti altri telefoni con schede sostituite e seriale HT con il problema risolto. Solo per questo ho scritto che non si capisce come lavora

Baby Droid L'avatar di leonardo4it

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dexter Visualizza il messaggio
    Ciao Kirkoff, ma a parte il numero di serie come di fa a capire dal dispositivo se è amoled o slcd? Le Schede che iniziano con MB invece di HT di che tipo sono?
    ... io l'ho preso a fine novembre HT08* e non si accendeva proprio. il centro assistenza (che ha ritirato solo il telefono "puro" cioè senza confezione e senza dorso) me l'ha sostituito con uno nuovo ed è cambiato solo l'IMEI. Gli altri due codici HT08* e S/N non sono cambiati

ciao, leo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, devo acquistare un desire usato e vorrei prendere tutte le dovute precauzioni. Cosa mi consigliate di controllare?
    Come faccio a capire se il desire che sto per acquistare è affetto o no dal problema dei riavvii? Grazie

Senior Droid L'avatar di kirkoff

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiodo92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo acquistare un desire usato e vorrei prendere tutte le dovute precauzioni. Cosa mi consigliate di controllare?
    Come faccio a capire se il desire che sto per acquistare è affetto o no dal problema dei riavvii? Grazie
    Credo che quelli con SN che inizia con MB o con HT08 dovrebbero essere Ok... e comunque va anche a fortuna e nell'onestà di chi te lo vende...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

L'unico modo è provarlo, accendi la connessione dati, il wireless, e lo utilizzi sotto carica. Dopo una decina di minuti si potrebbe presentare il problema.

Senior Droid L'avatar di kirkoff

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    L'unico modo è provarlo, accendi la connessione dati, il wireless, e lo utilizzi sotto carica. Dopo una decina di minuti si potrebbe presentare il problema.
    Certo, ma se è nuovo non lo fa subito... per quello di mio padre ci sono voluti 3-4 mesi per fare i primi due riavvi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiodo92 Visualizza il messaggio
    e 10... devi provare con acceso GPS e Navigatore... dopo 4/5 minuti dovrebbe spegnersi. se hai modo di fartelo prestare per una giornata installa molte applicazioni e usalo sotto carica con qualche gioco. dovrebbe arrivare ai 37/38 gradi e riavviarsi.
    se non accade niente di questo con entrambe le prove dovrebbe andare bene.
    ciao
    pista
    Huawei G8X

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio
    Certo, ma se è nuovo non lo fa subito... per quello di mio padre ci sono voluti 3-4 mesi per fare i primi due riavvi...
    madonna l'ho ripreso un mese e mezzo fa dall'assistena e adesso non ho problemi. mi tocco le palle!
    Huawei G8X

Pagina 65 di 104 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio