Scusate ma se io ho installato un applicazione che supporta lo spostamento su SD, e successivamente aggiorno a FROYO, quell'applicazione posso già spostarla o devo disinstallarla e poi reinstallarla e spostarla?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma se io ho installato un applicazione che supporta lo spostamento su SD, e successivamente aggiorno a FROYO, quell'applicazione posso già spostarla o devo disinstallarla e poi reinstallarla e spostarla?
dopo l'aggiornamento vai in Applicazioni/Gestisci applicazioni e sposti su sd se è abilitata l'opzione.
Ciao ragazzi, come va? Ho visto che ora tramite la sincronizzazione di facebook mi viene creato il calendario dei compleanni e degli eventi che ho in FACEBOOK. questo è fantastico, ma...non c'è il modo di dirmi di notificarmi i compleanni in scadenza?
Prima usavo ebobirthday, ma visto che c'è quello integrato pensavo di utilizzare quello..
Mi aiutate?!
ragazzi conviene fare un reset di fabbrica dopo aver installato l'aggiornamento?
vengo dai nokia dove era sempre consigliabile un hard reset dopo l'aggiornamento!
non necessariamente, io non ho dovuto fare niente di tutto ciò.
Se invece dovessi notare qualche malfunzionamento si potrebbe anche fare, ma mi sembra esagerato (e.s. alcuni utenti hanno avuto problemi con l'aggiornamento e non vedevano più la fotocamera, è bastato disinstallare qualche software e reinstallarlo.. anche se un reboot sarebbe stato meglio); poi magari il nuovo O.S. ha bisogno di una "rinfrescatina" alla scheda SD e reinstallare qualcosa fa tornare tutto alla normalità, o magari non è necessario come nella maggior parte dei casi ;)
Ma prima dell'aggiornamento la SD è meglio svuotarla?
Io invece ho notato che non riesco più a trovare certe app dal market tipo ks launcher, neanche se lo cerco con il codice QR
E direi che sonorimasto deluso dalla nuova tastiera, preferivo quella precedente...infatti sono tornato a swype:p
Ma perchè come cambia questa tastiera? Non dovrebbe essere più comoda? Ps uno screenshot?