Si, i dispositivi brandizzati riceveranno l'update più tardi dei nobrand
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dav91, io la penso come te...proprio per questo odio la Apple. Voglio avere la massima libertà.
Però è anche vero che per il momento il desire è un device molto instabile. Potrebbe avere problemi in futuro, e sentirsi dire che non ti passano il telefono in garanzia, per avere installato questa sdk mi romperebbe.
Nessuno sa se questa procedura porta alla perdita di garanzia o no?
Salve a tutti ho fatto l'aggiornamento e mi è sparita la lingua italiana...:(:(:(:( non ditemi che devo resettare tutto??
c'è un modo per riavere la lingua senza dover cancellare? grazie...
unk77, per mia fortuna non è instabile, ma molti hanno avuto problemi di riavvio continuo, schermi colorati di rosa e altri bug. Per questo dico che se mi capita uno di questi problemi e devo mandare il telefono in assistenza e non posso tornare al software originale rischio di perdere la garanzia.
Scusate per quanto riguarda la videocamera è preferibile usare la codifica h264 o mpeg4...e un'altra cosa..la risoluzione massima da me è sempre wgva 800x480...con l'aggiornamento video a 720p non dovrebbe essere maggiore o sto dicendo una cazzata??
Si sono benchmark piuttosto vicini a quelli delle rom custom uscite qualche tempo fa con froyo e sense per il desire.
Ho appena fatto anche io l'aggiornamento... è andato tutto liscio, e la prima impressione è OTTIMA :)
o_O StRafAtTo di AnDroId o_O