Libera dopo Froyo 147mb (di ROM)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
preso oggi l'HTC desire e confermo che non è disponibile l'aggiornamento a Froyo :'(
c.v.d. Vedi mio ultimo post.
Si è largamente ricordato che l'aggiornamento a Froyo verrà distribuito a tranche per evitare l'intasamento dei server HTC. Avendolo appena ricevuto ovviamente non rientrerai nelle prime tranche ma tra le ultime di quelli che hanno il Desire non brandizzato.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
In questo altro 3d si dice che l'aggiornamento è sospeso perchè buggato. Non è che sia per quello che non lo si trova più?
Quindi uscirà un 2.2 update1?
può essere, cmq di sicuro non è che sta uscendo a tranche perché io domenica lo vedevo e oggi non lo vedo più ( e nn l'ho ancora aggiornato). Il tipo del centro assistenza mi ha detto che stanno correggendo bug e che riuscirà x tutti. Magari correggono anche l'assenza della sezione privacy nel menù impostazioni.
ok quindi meglio aspettare prima di aggiornare
Ragazzi
ho chiamato il servizio clienti HTC al numero +39-023-600-3221 per chiedere lumi.
In particolare, sul mio desire, dopo l'aggiornamento a Froyo, ho riscontrato diversi bug.
Ad esempio, se mi arriva un sms durante una chiamata il telefono vibra e addirittura suona, cioè parte una suoneria SMS che tra l'altro non ho nemmeno impostato, e mi parte bella forte nell'orecchio.
Inoltre, GMAIL sincronizza, mi dice ad esempio che c'è una nuova mail, ma non la vedo.
L'operatore mi ha confermato che è previsto un nuovo rilascio per il bug fixing, che contiene anche la soluzione a questi due piccoli "bachi", ma che non è ancora prevista una data.
Mi ha consigliato un soft reste (ovvero staccare la batteria per qualche minuto), ed in effetti dopo averlo fatto i problemi non sembrano ripresentarsi.
Al limite mi ha consigliato un Hard reset. Io sono restio, più che altro perchè dopo dovrei reistallare e configurare tutto. Voi che pensate riguardo all'Hard Reset?
10x
Io l'ho fatto e non riscontro problemi particolari ... per dire quello di gmail ad esempio.
Unica cosa è che comunque ho backuppato tutto su SD (mybackup Pro) prima dell'hard reset per cui non ho perso praticamente nulla.
Sicuramente mi ha liberato molta ROM che era occupata "abusivamente" da qualche apps mal disinstallata o installata.