Non è per via dello spazio? Servono mi sembra 25 MB nella memoria interna del telefono. Prova a disinstallare qualche applicazione "pesante"
Visualizzazione stampabile
Mi pare sia proprio sconsigliato aggiornare via OTA con il root.
Se il problema fosse Lo spazio libero avrebbe il messaggio alla accensione, a me è successo.
leggendo in giro non dicono che ci sono problemi con il root (almeno cercando su google non ho visto.
Ho trovato lo zip con l'aggiornamento:
http://liveimage.htc.com/OTA_Bravo_F...crut4wrv30.zip
Riflasha completamente il telefono, però, facendo perdere tutto.
Fatto aggiornamento, tutto ok a parte COPILOT Live che in fase di apertura mi da: INVALID LIBRARY: impossibile caricare il codice Copilot.
Qualcuno mi puoi dire qualcosa. Note: copilot e piante acquistate regolarmente .... grazie
Qualcuno può rispondere ad un paio di miei domande.. ho letto del link per forzare lo spostamento sulla SD Card (How to force apps to move to the SD card on Froyo the green code blog), ma spostandole così poi quando si vogliono disinstallare o aggiornare ci sono problemi? Cioé se bisogna disinstallarlo bisogna cancellare i dati a mano? E per aggiornare l'applicazione?
stessa cosa vale per me, disinstallato e reinstallato stessa storia..
ecco una loro risposta sul blog:
"Our product development team is continuing to work hard to add support for version 2.2 of the Android operating system ‘Froyo’.
For those of you who have asked, we are unable to provide a specific release date yet.
We do appreciate the frustration of those of you who have already upgraded to Froyo, and would like to emphasise that we will release an update to support it as soon as we can.
CoPilot Live Android customers who have not yet upgraded to Froyo may wish to consider delaying doing so while we finalise the update."
complimenti...
IO consiglio a queeto punto di installare Sygic... che funziona mooolto bene!
Pe ril resto,
devo dire che mi piace molto!
Specialmente per il tastierino telefonico per gli SMS... molto più comodo!
Prima mi capitava spesso di spingere il pulsante impostazioni mentre digitavo...
Ottima la rotazione anche verso destra!!!!
e tutto sembra funzionare molto bene!
Grande HTC!
Risolto il problema con Copilot: basta scaricare il software aggiornato direttamente dal sito copilot (Download CoPilot Live to your Android Smartphone) per chi l'avesse installato da lì oppure basta andare nel market e reinstallare il software.
Io l'ho fatto dal sito Copilot e funziona tutto.
Grande android roftlroftl :-$
E comunque aggiungerei che CoPilot non è stato scritto in maniera adeguata al SO.
Purtroppo tutti i Navigatori sono semplici porting, soldi facili per le case che dovrebbero fare uno sforzettino in più per riscrivere le loro applicazioni nei rispetti delle linee guida di google.
p.s. Sygic continua a funzionare alla grande.