CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 304
Discussione:

HTC Desire Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nezuma Visualizza il messaggio
    Accidenti, ho fatto un ripristino di fabbrica ma la videocamera ancora non funziona...
    Ho formattato la sd, sembra che vada, speriamo bene...

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    prima dell'aggiornamento avevo installato la tastiera android classica al posto della sense perchè la preferivo e inoltre potevo utilizzare il sistema di dettatura del sms ora è sparita invece...cosa devo fare?

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho aggiornato anche io, ma fino ad ora sono rimasto un pò deluso, le applicazioni non sono più fluide come prima, nello scroll, nello scrivere ecc. Le applicazioni non si chiudono più, ne con advace task killer ne con advance task manager ,le chiudo e dopo un pò vado a vedere e le trovo nuovamente aperte. Continuo ad avere sempre aperta l'applicazione map, credo che si apre da sola, inoltre c'è sempre aperta l'applicazione facebook, non l'ho mai attivata e la sincronizzazione non è attiva, ci navigo solo tramite skyfire su facebook.
    Non ho notato miglioramenti nella durata della batteria, anzi devo dire che la mia dura veramente poco, faccio qualche telefonata al giorno, non navigo quasi mai, ho solo attiva la sincronizzazione della posta, gmail e k9, la batteria dura veramente poco, la mattina lo stacco dalla carica, ma la sera verso le 22 la batteria inizia ad essere arancione, se faccio qualche telefonata più lunga non arrivo alle 23. Ho solo attiva la connessione wifi, visto che in ufficio ho quella, quando esco dall'ufficio spengo il wifi e attivo apn.
    Tutte le applicazioni che rimangono aperte, consumano più batteria? sarebbe meglio chiuderle? un'applicazione valida? visto che quelle che ho installato sembrano funzionare poco con questa nuova versione. Mi sembra molto strano che non c'è un modo per chiudere le applicazioni aperte, bisogna per forza utilizzare un'applicazione esterna che lo fa. Se io non installo nessun task manager, ed apro 20 applicazioni, me le trovo sempre tutte aperte?

    Forse sono io non abituato ad avere uno smartphone, visto che è il primo, oppure su android c'è qualcosa che manca.

  5. #164
    Baby Droid L'avatar di Murder


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me non funziona più il push con i miei account gmail, ad altri succede?

  6. #165
    Baby Droid L'avatar di spectro


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno mi sa aiutare riguardo l'applicazione per gli mp3?
    in pratica quando entro nella lista dei miei mp3, mi appaiono tutte le copertine dei cd con i nomi delle canzoni, il problema è che come immagine della copertina mi appare su tutte le copertine sempre la stessa foto che tra l'altro è una foto mia che sta nella galleria foto, ho cancellato questa foto ma ancora appare su tutte le copertine degli mp3...come posso fare per togliere questa foto da tutte le copertine degli mp3? grazie mille per l'aiuto
    IN MEDIO STAT VIRTVS

  7. #166
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spectro Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno mi sa aiutare riguardo l'applicazione per gli mp3?
    in pratica quando entro nella lista dei miei mp3, mi appaiono tutte le copertine dei cd con i nomi delle canzoni, il problema è che come immagine della copertina mi appare su tutte le copertine sempre la stessa foto che tra l'altro è una foto mia che sta nella galleria foto, ho cancellato questa foto ma ancora appare su tutte le copertine degli mp3...come posso fare per togliere questa foto da tutte le copertine degli mp3? grazie mille per l'aiuto
    prova a riavviare, oppure prova a fare una ricerca delle copertine con mp3tagger, ho avuto anche io questo problema ma poi è sparito e tutto è tornato alla normalità
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Santa Margherita d'Adige
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Htc Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DEATH Visualizza il messaggio
    Scusate un secondo,ma tutti parlano di come spostare le applicazioni, ma se io dal market decido di installare un prog. come si comporta froyo? installa diretto sul telefono o fa la richiesta di installare sulla SD ? oppure installa sul telefono e poi da la possibilità di spostare?

    Ringrazio in anticipo per la risp.


    Help meeeeeeeeee
    HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Alpharev)
    Rom: CyanogenMod 10 Android 4.1.2 A2SD
    Radio: 5.17.05.23
    Kernel: 2.6.35.10 DirtyDroidzone
    Tavola: Bravo Stock
    Memoria: Micro sdhc Sandisk 16 Gb Class4 12G Fat32 / 2Gb Ext4 @@@@ Waiting for Samsung Micro sdhc Class 10



  9. #168
    Baby Droid L'avatar di spectro


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy86 Visualizza il messaggio
    prova a riavviare, oppure prova a fare una ricerca delle copertine con mp3tagger, ho avuto anche io questo problema ma poi è sparito e tutto è tornato alla normalità

    grazie per il consiglio, ma non riesco a togliere la foto proprio, si ripete ancora su tutte le copertine
    IN MEDIO STAT VIRTVS

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso il desire oggi pomeriggio, dopo 10-15 minuti si smaneggiamento m'è arrivato il messaggio dell'aggiornamento del sistema, fatto. E' tutto perfetto, funziona che è una meraviglia e ha una velocità che è stupefacente, soprattutto in navigazione: ho il browser "di serie" e lo posso quasi comparare tranquillamente a chrome che uso sul mio portatile, una bomba!! Sono proprio soddisfatto! Ero indeciso tra il desire e il Galaxy S ma fortunatamente il fato ha deciso per me: il tizio davanti a me nel negozio si era preso l'ultimo samsung che avevano in casa
    Questo smartphone è fenomenale, arrivo da un magic con ROM froyo moddata e mi pare di essere passato da un viaggio a piedi ad uno su un F16. Mi aspettavo maggiore velocità, ma non così tanto (ah, io con quadrant ottengo circa 1200 punti...)

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluxusing Visualizza il messaggio
    ... (ah, io con quadrant ottengo circa 1200 punti...)
    Scusate la mia ignoranza ma a cosa serve questo quadrant?

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy