CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 304
Discussione:

HTC Desire Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di scescy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty11 Visualizza il messaggio
    Sicuramente la WiFi consuma parecchio, comunque da ieri ho trovato grande beneficio andando a modificare l'impostazione di ricerca rete nel menù nascosto. Premetto che ho settato nel normale menù settings della rete lo switch in auto tra 2g e 3g.
    Dalla home devi accedere al tastierina del telefono e digitare *#*#4636#*#* in modo da accedere al menù nascosto.
    Nella voce phone info dovresti trovare in fondo una voce relativa alla modalità di ricerca rete, setta gsm auto (PRL) e il gioco è fatto!


    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Grazie. L'ho appena settato. Ora ho tolto anche la sincro dalle impostazioni, settato il wiFi che vada in sleep mode dopo 15 se non connesso. Però non capisco perchè non avevo di questi problemi con la 2.1. Non è che sia meglio fare un reset dopo l'aggiornamento alla 2.2?

    Grazie.

    Ciao.

    Stefano.

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuello Visualizza il messaggio
    Vi dirò di più la tipa del call center si è anche un po' risentita perchè le ho detto che non mi sembrava un comportamento serissimo da parte di htc. Comunque confermo che in prima battuta dava risposte senza senso e insistendo ha ammesso le malefatte...
    ma dici che siamo solo io e te gli sfigati che hanno sto problema??il primo che lo risolve scriva qualcosa...

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteogir Visualizza il messaggio
    ma dici che siamo solo io e te gli sfigati che hanno sto problema??il primo che lo risolve scriva qualcosa...
    Non so, ma devo dire che leggendo sul forum vedo che molti segnalano problemi, quindi un aggiornamento che potrebbe dare problemi non lo voglio. Per fortuna non ho aggiornato...attendo la versione stabile

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    avevo lo stesso problema, dopo 1 giorno mi hanno rimandato l'aggiornamento.
    Secondo me serve solo un pò di pazienza.

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ieri ho comprato il desire e ieri voleva farmi l'aggiornamento di 90 MB (froyo) ma ho rifiutato perchè non avevo con me il cavo della batteria che il cellulare era poco carico, oggi vado a cliccare aggiorna e non trova aggiornamenti O.O
    come mai?

  7. #186
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma voiu consigliate un hard reset oppure no dopo questo aggiornamento??
    Galaxy Note 9 black

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma anche a voi con il player musicale in esecuzione una volta bloccato lo schermo non visualizza più i tasti per cambiare canzone e la copertina dell'album?

    a me pra visualizza la schermata standard, se voglio cambiare canzone devo sbloccare ecc ecc.

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scescy Visualizza il messaggio
    Grazie. L'ho appena settato. Ora ho tolto anche la sincro dalle impostazioni, settato il wiFi che vada in sleep mode dopo 15 se non connesso. Però non capisco perchè non avevo di questi problemi con la 2.1. Non è che sia meglio fare un reset dopo l'aggiornamento alla 2.2?

    Grazie.

    Ciao.

    Stefano.
    A me con il WiFi sempre attivo e mai in sleep mode la batteria dura quasi il doppio che quando sono su 2G o 3G con la connessione dati.

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Runner46 Visualizza il messaggio
    ieri ho comprato il desire e ieri voleva farmi l'aggiornamento di 90 MB (froyo) ma ho rifiutato perchè non avevo con me il cavo della batteria che il cellulare era poco carico, oggi vado a cliccare aggiorna e non trova aggiornamenti O.O
    come mai?
    all'assistenza mi hanno detto che c'erano bug nel froyo rilasciato e che ora li stanno risolvendo e poi rilasciano una nuova versione di froyo....quindi forse x ora l'hanno disattivata, anke io ho il tuo stesso problema cmq

  11. #190
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty11 Visualizza il messaggio
    Sicuramente la WiFi consuma parecchio, comunque da ieri ho trovato grande beneficio andando a modificare l'impostazione di ricerca rete nel menù nascosto. Premetto che ho settato nel normale menù settings della rete lo switch in auto tra 2g e 3g.
    Dalla home devi accedere al tastierina del telefono e digitare *#*#4636#*#* in modo da accedere al menù nascosto.
    Nella voce phone info dovresti trovare in fondo una voce relativa alla modalità di ricerca rete, setta gsm auto (PRL) e il gioco è fatto!


    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Scusa l'ignoranza ma questa cosa serve in pratica a settare la rete 2g sempre e quando c'è bisogno di rete 3g la imposta e poi la disattiva automaticamente??

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy