CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 304
Discussione:

HTC Desire Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so voi ma io noto che la batteria dura tanto ma tanto di piu....
    Fino l'altro ieri (con ancora il 2.1) solo per il fatto di avere la connessione dai sempre attiva il cell si scaricava in una giornata...adesso è da ieri all'ora di pranzo che l'ho caricato e di carica ce n'è ancora piu della meta....

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoS89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti a me è arrivato il desire ieri senza brand oggi ho provato a aggiornarlo però non trova niente..cosa faccio?
    Rimandalo indietro!!!




    devi fare menu > info sul telefono > aggiornamenti > controlla ora
    My Androids HTC Magic HTC Desire Samsung Galaxy S2 - LeoMar 2.7.1 - Kernel ninphetamine 2.1.3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato oscuroviandante per il post:

    LorenzoS89 (03-08-10)

  5. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscuroviandante Visualizza il messaggio
    Rimandalo indietro!!!




    devi fare menu > info sul telefono > aggiornamenti > controlla ora
    sei un mago..l'avevo fatto 1 ora fa e nn trovava..adesso provo e lo ha aggiornato! ti stimo

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoS89 Visualizza il messaggio
    sei un mago..l'avevo fatto 1 ora fa e nn trovava..adesso provo e lo ha aggiornato! ti stimo
    ok ma niente lingua in bocca
    My Androids HTC Magic HTC Desire Samsung Galaxy S2 - LeoMar 2.7.1 - Kernel ninphetamine 2.1.3

  7. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Rispondendo alla domanda sopra io nemmeno ho mai usato task killer, al massimo qualche monitor si sistema, ma assolutamente mai processi di auto killing esterni al SO (che già è straefficente in questa area, ovviamente essedo kernel Linux).

    Per la fotocamera, il fastreboot è un applicazioncina che uso per "simulare" lo spegnimento del terminale, senza doverlo spegnere "fisicamente", ovvero senza premere il power on/off.

    Quindi è come spegnere il desire e poi riaccenderlo, la fotocamera ha reiniziato a funzionare perfettamente.

    L'Hard Reset è un altra cosa. Premetto che non ho utilizzato la guida per l'app su SD (ritengo sia una forzatura, molte applicazioni non possono andare su SD per come sono costituite, forzarle non mi pare il caso).

    Come qualcuno diceva in precedenza comunque un Hard Reset mi ha riliberato parecchi MB di memoria NAND (ROM), che è passata a parità di applicazioni e dati da circa 20MB agli attuali 95MB, segno che qualche applicazione (o installazione in HTC Sync ... è un mio sospetto) lasciano dei residui sulla ROM che il processo di disinstallazione non riesce ad eliminare.

    L'hard reset si puo fare da impostazioni (leggi il manuale) e altro non è che riportare il terminale alle impostazioni di fabbrica (mantenendo gli aggiornamenti si SO). Prima però è buona norma utilizzare qualche programma di backup in grado di salvare i dati "di interesse" e le applicazioni (con relativi dati).
    Ci sono varie apps, personalmente uso MyBackup Pro che però è a pagamento.

    Saluti

  8. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermoro76 Visualizza il messaggio
    Rispondendo alla domanda sopra io nemmeno ho mai usato task killer, al massimo qualche monitor si sistema, ma assolutamente mai processi di auto killing esterni al SO (che già è straefficente in questa area, ovviamente essedo kernel Linux).

    Per la fotocamera, il fastreboot è un applicazioncina che uso per "simulare" lo spegnimento del terminale, senza doverlo spegnere "fisicamente", ovvero senza premere il power on/off.

    Quindi è come spegnere il desire e poi riaccenderlo, la fotocamera ha reiniziato a funzionare perfettamente.

    L'Hard Reset è un altra cosa. Premetto che non ho utilizzato la guida per l'app su SD (ritengo sia una forzatura, molte applicazioni non possono andare su SD per come sono costituite, forzarle non mi pare il caso).

    Come qualcuno diceva in precedenza comunque un Hard Reset mi ha riliberato parecchi MB di memoria NAND (ROM), che è passata a parità di applicazioni e dati da circa 20MB agli attuali 95MB, segno che qualche applicazione (o installazione in HTC Sync ... è un mio sospetto) lasciano dei residui sulla ROM che il processo di disinstallazione non riesce ad eliminare.

    L'hard reset si puo fare da impostazioni (leggi il manuale) e altro non è che riportare il terminale alle impostazioni di fabbrica (mantenendo gli aggiornamenti si SO). Prima però è buona norma utilizzare qualche programma di backup in grado di salvare i dati "di interesse" e le applicazioni (con relativi dati).
    Ci sono varie apps, personalmente uso MyBackup Pro che però è a pagamento.

    Saluti
    Accidenti, ho fatto un ripristino di fabbrica ma la videocamera ancora non funziona...

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo come molti hanno detto che la durata della batteria è aumentata notevolmente, tempo di attività dall'accensione 10ore, tempo di attività in uso 1,25 ore con vari collegamenti a internet e ancora la batteria al 70%

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si la batteria dura di più perchè ho notato che con la versione 2.1 nel menu batteria il solo sistema operativo android consumava il 49% ora aggiornandolo consuma il 35%...ho provato a fare il bench con quadrant ma mi viene solo 1162

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Santa Margherita d'Adige
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Htc Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate un secondo,ma tutti parlano di come spostare le applicazioni, ma se io dal market decido di installare un prog. come si comporta froyo? installa diretto sul telefono o fa la richiesta di installare sulla SD ? oppure installa sul telefono e poi da la possibilità di spostare?

    Ringrazio in anticipo per la risp.
    HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Alpharev)
    Rom: CyanogenMod 10 Android 4.1.2 A2SD
    Radio: 5.17.05.23
    Kernel: 2.6.35.10 DirtyDroidzone
    Tavola: Bravo Stock
    Memoria: Micro sdhc Sandisk 16 Gb Class4 12G Fat32 / 2Gb Ext4 @@@@ Waiting for Samsung Micro sdhc Class 10



  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento a Froyo, ogni volta che il telefono si sincronizza (ho tutto sincronizzato tranne "Azioni") mi compare l'errore:

    "Il processo android.process.acore non risponde" e l'unica opzione è TERMINA.

    Ora.
    Ho tolto la sincronizzazione ai contatti google, ma niente, il messaggio continua a venir fuori.
    In giro ho letto che non c'è granchè da fare contro questo errore, c'è molta gente che ha continuato ad avere il problema dopo l'hard reset (che vorrei evitare come la peste..).

    C'è qualcuno che ha risolto ?

    grazie

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy