1138
http://img828.imageshack.us/img828/2...nchmark.th.png
Uploaded with ImageShack.us
Visualizzazione stampabile
1138
http://img828.imageshack.us/img828/2...nchmark.th.png
Uploaded with ImageShack.us
Ho notato che ora lo schermo ruota sia a sinistra che a destra..
Avevo già riavviato,ma nulla...ho levato app che non usavo ma nulla,poi ho chiuso tutto con task killer e x magia va di nuovo...che culo...meglio così...grazie cmq..
risolto anche htx sync, se dovesse servire:
rimuovere il telefono dalla lista di htc sync, disinstallare software e drivers, riavviare il pc, reinstallare tutto, riavviare e connettere il telefono.
A questo punto il wizard trova il telefono senza problemi.
qualcuno che ha installato froyo su un desire con il problema dei riavii??? io ho effettuato il download dei 90mb ma a causa del mio problema non sono ancora riuscito ad installarlo aspetto che il cell si ricarichi tutto e poi ci provo...
Devi accettare la connessione internet
Quanto pesa l'aggiornamento?
90 mega
qualcuno è riuscito a fare andare la tastiera di jonasl ?
Ok, grazie, ora non mi resta che trovare un luogo dove mi connetta in modo veloce XD
aggiornamento a Froyo effettauto con successo! :) ma qualcuno sa spiegarmi perchè non è cambiata l'interfaccia? ho sempre quella del 2.1...
aggiornato primo post con le novità di froyo, aggiunta del link su come forzare le applicazioni su scheda SD.
@webghost: la sense non è cambiata, è cambiato il motore non la carrozzeria :)
@paolo: ahh, avevo dato un'occhiata sul web e numerosi siti mostravano immagini e video su una nuova (a questo punto presunta ;) ) interfaccia...
cmq grazie per la risposta ;)
Scusate se è semi OT,
ma finalmente dopo l'aggiornamento a Froyo mi funziona la dettatura di sms con handcent. Prima mi riconosceva solo parole in inglese, invece ora è perfetto! Credo sia dipeso dalle impostazioni della tastiera, che comunque anche in passato era già impostata su "italiano" ma non funzionava ugualmente
chi di voi ha provato la procedura per forzare la migrazione delle app sulla sd?
Alla fine l'ho provata anche'io, non va solo con gmaps e tapatalk, mentre ho lasciato sulla memoria del tel anche i social network e gli IM, come consigliava la guida
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ragazzi ma a voi la ricerca vocale funziona? A me dice sempre "errore di connessione".
Avete notato che quando chiamate un vostro amico su Facebook mentre compone il numero sotto la foto compare il messaggio di stato?
Scusate, ma utilizzando la procedura per forzare i dati sulla sd, non è che si perde la garanzia???
mi sembrava da quel poco che ho visto, che per fare questa forzatura occorre intervenire sulla rom o sbaglio???
DAV91, sei sicuro??? prova a cercare su google.....alcuni dicono che sia un processo hacking e che si perde la garanzia.
Prima di fare una cosa del genere (che farebbe molto comodo), credo che le persone dovrebbero essere sicure se sia un porcesso consentito o no.
Non sono sicuro, altrimenti lo avrei detto. Di conseguenza, non mi sbilancio nel dare consigli. Però la vedo così: Android è un sistema Linux-based e aperto, se volevo qualcosa di chiuso comprato un aifon. Quindi (ed è solo il ragionamento che ho fatto io) se si può fare bene, altrimenti al diavolo garanzia, Google e HTC. Voglio usabilità e libertà, se me li danno bene se no me li prendo. Non ho voluto fare il root perché sapevo che dopo poco sarebbe uscito Froyo, ma non posso starmene col mio piccolo giga di memoria del telefono spostandoci solo 2 apps. Quindi è un procedimento che ho fatto a cuor sereno :)
Ciao a tutti, pure io ho aggiornato. Non vedo problemi, foto e video funzionano, ricerca vocale e dettatura sms pure, e le apps, non tutte, si spostano su sd.
La sola cosa strana è la scomparsa del menu privacy dai settings e quindi non so più se viene effettuato il backup dati...
Aggiornato anch'io e mi sembra tutto apposto.
Un'unica cosa vorrei chiedervi...Ma a voi piace la nuova tastiera? Io la trovo più scomoda delle precedente(mi serve il tastino per il punto esclamativo!).
Sapete se è possibile modificarla o sapete consigliarmi qualche buona app da scaricare?
Xké a me dice che non ci sono aggiornamenti x il telefono?può essere xké è brand fastweb? Io vado su aggiorna nelle impostazioni ma non mi trova nulla di nuovo...mi lascia con la mia 2.1! Che posso fare?
Boh a me non mostra niente.. mi dice di salvare e basta.. ma non mi rilascia nessun dato
Prova questa:
[MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers
Ragazzi esiste una rom basata su questo aggiornamento con in più solo root e A2SD?
Ma cosa hai scaricato dal market?