Si, i dispositivi brandizzati riceveranno l'update più tardi dei nobrand
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dav91, io la penso come te...proprio per questo odio la Apple. Voglio avere la massima libertà.
Però è anche vero che per il momento il desire è un device molto instabile. Potrebbe avere problemi in futuro, e sentirsi dire che non ti passano il telefono in garanzia, per avere installato questa sdk mi romperebbe.
Nessuno sa se questa procedura porta alla perdita di garanzia o no?
Salve a tutti ho fatto l'aggiornamento e mi è sparita la lingua italiana...:(:(:(:( non ditemi che devo resettare tutto??
c'è un modo per riavere la lingua senza dover cancellare? grazie...
unk77, per mia fortuna non è instabile, ma molti hanno avuto problemi di riavvio continuo, schermi colorati di rosa e altri bug. Per questo dico che se mi capita uno di questi problemi e devo mandare il telefono in assistenza e non posso tornare al software originale rischio di perdere la garanzia.
Scusate per quanto riguarda la videocamera è preferibile usare la codifica h264 o mpeg4...e un'altra cosa..la risoluzione massima da me è sempre wgva 800x480...con l'aggiornamento video a 720p non dovrebbe essere maggiore o sto dicendo una cazzata??
Si sono benchmark piuttosto vicini a quelli delle rom custom uscite qualche tempo fa con froyo e sense per il desire.
Ho appena fatto anche io l'aggiornamento... è andato tutto liscio, e la prima impressione è OTTIMA :)
o_O StRafAtTo di AnDroId o_O
ragazzi per i video quale codifica si dovrebbe usare per avere buoni risultati h264 o mpeg4???
Qualcuno mi sa dire se è possibile fare l'aggiornamento a Froyo tramite pc?
O l'aggiornamento si può fare solo OTA?
grazie
E' consigliabile fare un reset di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento?
Ps. da dove si faceva che non lo trovo?
Ciao,
ma con Froyo non dovrebbe cambiare l'interfaccia della fotocamera? A me è rimasto il menu a linguetta sul fianco. Qualche informazione?
TIA
... questa per intenderci:
http://smarterware.org/wp-content/up.../03-camera.png
anche a me è rimasta normale e in più la possibilità di registrare a 720p di risoluzione non la trovo o meglio al massimo posso registrare a 800x480... qualcuno mi sa dire qualcosa?
la risoluzione 720p dovrebbe essere 1280x720 credo...
edit: sorry mia culpa...
la risoluzione 720p è disponibile con la codifica mpeg :p
Per l'opzione a 720 (a me compare) prova a vedere se hai impostato la compressione a MPEG4; gli altri standard non la supportano.
EDIT: ecco, appunto...:)
altre applicazioni che si possono spostare su SD:
opera mini
google sky maps
places director
Snesoid lite
Scusate ma se io ho installato un applicazione che supporta lo spostamento su SD, e successivamente aggiorno a FROYO, quell'applicazione posso già spostarla o devo disinstallarla e poi reinstallarla e spostarla?
dopo l'aggiornamento vai in Applicazioni/Gestisci applicazioni e sposti su sd se è abilitata l'opzione.
Ciao ragazzi, come va? Ho visto che ora tramite la sincronizzazione di facebook mi viene creato il calendario dei compleanni e degli eventi che ho in FACEBOOK. questo è fantastico, ma...non c'è il modo di dirmi di notificarmi i compleanni in scadenza?
Prima usavo ebobirthday, ma visto che c'è quello integrato pensavo di utilizzare quello..
Mi aiutate?!
ragazzi conviene fare un reset di fabbrica dopo aver installato l'aggiornamento?
vengo dai nokia dove era sempre consigliabile un hard reset dopo l'aggiornamento!
non necessariamente, io non ho dovuto fare niente di tutto ciò.
Se invece dovessi notare qualche malfunzionamento si potrebbe anche fare, ma mi sembra esagerato (e.s. alcuni utenti hanno avuto problemi con l'aggiornamento e non vedevano più la fotocamera, è bastato disinstallare qualche software e reinstallarlo.. anche se un reboot sarebbe stato meglio); poi magari il nuovo O.S. ha bisogno di una "rinfrescatina" alla scheda SD e reinstallare qualcosa fa tornare tutto alla normalità, o magari non è necessario come nella maggior parte dei casi ;)
Ma prima dell'aggiornamento la SD è meglio svuotarla?
Io invece ho notato che non riesco più a trovare certe app dal market tipo ks launcher, neanche se lo cerco con il codice QR
E direi che sonorimasto deluso dalla nuova tastiera, preferivo quella precedente...infatti sono tornato a swype:p
Ma perchè come cambia questa tastiera? Non dovrebbe essere più comoda? Ps uno screenshot?
provato poco fa a rispondere ad una discussione qui sul forum direttamente con il browser nativo di froyo, se mantenuto in verticale tutto ok, altrimenti in orizzontale spariva la parte alta di finestra dove si vede il testo digitato e rimaneva una banda nera sopra la tastiera qwerty (l'originale), bug o semplice problema di visualizzazione di questo sito?
Ragazzi ho notato, dopo l'aggiornamento, che le foto nella galleria si vedono sfocate. Zoommando un pochino invece si vedono perfette. Capita anche a voi?
Si un pò forse l'ho noto anche io, ma solo con la Galleria del Desire... Invece con la Galleria uguale a quella del N1 no!
Sbaglio o la batteria dura di più?
Comunque leggevo post addietro, io l'hard reset giusto per rinfrescare il cel, l'ho fatto :D
a me le ha sincronizzate
Da cosa è dovuto secondo voi questo incremento della durata della batteria? Dalla migliore gestione delle applicazioni? Ottimo comunque :D Positivo in tutto per ora questo FROYO? Io appena torno a casa lo aggiorno :)
Ragazzi io Ho il desire no brad con root. Se cerco l'update me Lo trova,Lo scarica, parte l'installazione riavvia il cell ma l'installazione nn viene fatta!!! Xk? Per il root? Come elimino il root?