Si, ma il flesh per Linux c'è!
Visualizzazione stampabile
ragazzi...ho aspettato un delirio froyo x sposatere app sulla SD e ora nessun programma si può spostare!!!!uffa!!!
boh...non sono per nulla pratico di ste cose e comprato il cell solo da 1 mese...è ancora in garanzia!
dal passaggio a froyo è cambiato qualcosa nella gestione mail (non gmail).
Se scarico le mail prima dal cell e poi dal PC, le mail sul cell scompaiono.
Potrebbe anche essere utile, ma non trovo il modo di disattivare (se c'è) l'opzione.
a me lo faceva anche prima....
Salve ragazzi, ho letto tutto l'argomento per capire cosa fare, ho acquistato il desire 5 giorni fa ma ancora non ho aggiornato perchè insicuro (vengo da una delusione totale con iphone 3g che mi ha inibito la mia scheda 3 per aver aggiornato all'ultimo os 4.0.1), ho letto dei problemi iniziali, ma non ho letto commenti riguardo alla versione rilasciata da un paio di giorni...voi che dite? Conviene aggiornare oppure qualcuno ha trovato bug anche nella seconda versione di froyo?
assolutamente io ti consiglio di aggiornare....io lo trovo molto più veloce e avevo anche io i tuoi stessi dubbi
a me non ha ancora visto nessun aggiornato, quando era stato rilasciato la prima, e sinceramente non ho capito se quella che state scaricando ora, è una esente da bug e comunque nuova o è sempre la versione buggata.
"buggata" o no... a me gira comunque meglio della precedente...
ps: con la 2.1 a volte ci impiegava anche molto per spegnersi... ora basta qualche secondo...
Ho aggiornato anch'io avendo comprato il desire 1 mese fa.
Gira meglio sinceramente.
L'unico problema è che non mi vede la SD da 8G mentre prima si...:-X
Ciao, io non so se sia stata cambiata, a quanto si dice riporta la stessa versione.
Sarebbe incoerente cambiare contenuto e non sigla, inoltre chi ha ricevuto la precedente non riceverebbe piú la nuova...
Si, bella Froyo, ma da quando ho aggiornato NON funziona piú la videocamera e si blocca il cell. se tento di avviarla! E a quanto pare non sono l'unico girando per il Web.
HTC mi ha risposto che non è previsto un nuovo aggiornamento, e non posso tornare indietro...se sapevo mi tenevo la 2.1.
Vorrei rimettere la 2.1, ammesso di riuscirci, ma non so dove trovare il file.
Ho capito, visto che non si ha la certezza di avere una versione aggiornata e priva di bug e considerato che aggiornando bisogna avere molta fortuna per poter rientrare tra quelli che hanno trovato solo benefici, credo che aspetterò ancora un po' di tempo...ok non sfrutterò alcune "news", ma se devo rischiare di non utilizzare la videocamera, la composizione vocale degli sms o altri bug, credo che vale la pena rimanere ancora con la 2.1...per carità giudizio opinabile, ma con il mio vecchio iphone per la smania di seguire le novità (versione os 4 ) mi sono fregato la connessione con la scheda tre....Comunque continuo a seguire il forum per capire quando è meglio aggiornare..Grazie a tutti
Pure io sono molto incerto se fare o no l aggiornamento,il mio va benissimo ma la voglia di installare i programmi sulla micro sd è bello forte,solo che non capisco,se questo aggiornamento e il froyo di 2 settimane fa o quello senza difetti....mah
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Installate allora la PAYS ROM 1.9 FROYO SENSE La trovate nel sito di xda c'è Apps2sd di default e se partizionate la sd anche in ext oltre che fat32
Potrete decidere se installare le vostre applicazioni automaticamente in sd o in memoria del telefono...
Io ho scelto di installare di default nella sd ext e vi garantisco che quando installate le apps la cosa è del tutto transparente le apps vanno a finire direttamente in sd...
Questa rom inoltre ha Car Panl fichissimo e utilissimo da utilizzare in macchina
andatevi a vedere i screen e dettagli della roma a questo link. Ne parlano tutti bene
[ROM] Pays-ROM Froyo Sense v1.9 A2SD+ [STABLE + Espresso] [08/AUG/10] - xda-developers
Oppure mettete la NexTSense v5.2 Sense-FroYo 2.2 Official OTA fica anche questa, la trovate qui
[ROM][xx/08] ۵.NexTSense v5.1 Official Sense-FroYo 2.2 ·(720p|2.09|AP2SD+|Multilangu) - xda-developers
Aggiornamento arrivato ieri sera. Cam e voice funzionano benissimo e tutto gira.
Devo rendermi conto delle differenze reali, a parte qualche particolare dell'interfacia e alcune utility, mi sembra di notare una maggiore efficenzanell'utilizzo della memoria interna etc.
Non ha risolto il problema dell'utilizzo della batteria di 2.1 di cui in altri 3D.almente sono molto contento :-)
Person
ma è uscito l'aggiornamento ai bug di froyo o vi riferite alla versione froyo gia precedentemente rilasciata?
Per HTC non ci sono bug di Froyo, desumo l'aggiornamento è lo stesso ...
Spesso un Hard Reset sistema alcune problematiche (provato personalmente per dei problemi di spazio e fotocamera).
Comunque ecco le parole del supporto HTC alla domanda se i 2 OTA erano differenti per bug fixing o altro.
Ciao Daniele ******,
Gentilissimo Sig. Daniele, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla richiesta di sapere se il software FOTA FroYo, Le assicuro che il software non ha nessun bug e HTC non commenta sui forums e sui siti illegali. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Fred HTC
Per rispondere a questo messaggio o per farmi sapere se ho risposto completamente alla tua domanda, accedi al nostro Contattaci utilizzando il tuo indirizzo email e il numero del tuo ticket 10ITCW33ITA******.
Cordiali saluti,
Il sito illegale è android.hdblog.it ... lol che ho espressamente citato in merito a una loro news su un presunto II aggiornamento fixato.
Saluti
Ok ragazzi, ho voluto rischiare anche io...del resto se nella vita non si prova, non si otterrà mai niente.... A parte la morale, per ora non trovo nessun bug, connessione internet funziona sia con wifi che con 3g, foto non sfocate, video configurabile con alta risoluzione, app tutte presenti, uniche pecche: non posso dettare sms con il vocale, cosa che prima facevo (pazienza si vive lo stesso) ma posso fare con google la ricerca vocale delle cose...ecco magari non vedo la differenza del widget meteo...ma devo ammettere che non ci ho smanettato molto perchè devo uscire...
Riscaricati una tastiera con il tastino microfono tipo la HTC_IME_Froyo
Secondo me Froyo va benissimo e non ci sono bug. Io ho aggiornato il 2 agosto e gira alla grande, problemi zero. Se ci sono bug allora li devono avere tutti invece cosi non è
Un effetti, direi che non fa una grinza.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Giustissimo quello che dici, ma non penso la gente si inventi i bug per gusto, sicuramente o hanno installato qualche app che va in conflitto oppure hanno effettivamente l'apparato difettoso.
Anche io ho installato Froyo ieri e per ora non ho trovato nessun problema .... e spero di non trovarne in futuro...
si ... o sul forum xda-developers.com
che su questo sito dove la puoi creare www.gIMpSTa.com
ovviamente high res e froyo.
Nel widget del meteo la temperatura sta metà sotto il simbolino del sole, mi sembra un piccolo (insignificante) bug.
Ancheil calendario è cambiato, si può scegliere tra pc sync e l'account gmail.
Io ho installato sia la primissima versione Froyo uscita sia la seconda (dopo aver fatto un downgrade alla 2.1). Differenze sostanziali nessuna. Ovviamente il downgrade era stato fatto per verificare se HTC avesse eliminato alcuni bug. Sono giunto alla conclusione che Froyo funzioni in modo differente sui diversi Desire (altrimenti non si spiegherebbero l'assenza e la presenza di bug su diversi terminali). Inizialmente il mio aveva un bug molto fastidioso, batteria bollente... dopo un Hard reset questo si e' fortunatamente eliminato. Tra i bugs riscontrati ne ho solo 4 (alcuni veniali):
1. Il widget meteo a schermata piena a volte si impalla, diventa nero e non si aggiorna; cliccandoci sopra non fa assolutamente nulla. Devi necessariamente rimuoverlo dal display e ricaricarlo( ho ovviato con meteo di dimensione più piccola e di varie città);
2. Le foto si vedono bene. Unico inconveniente e' che se avete un widget galleria e vi cliccate sopra carica l'immagine sfocata, ma se entrate nella galleria e ricaricate la stessa immagine questa si vede bene (mistero)
3. Non credo sia un bug ma il browser preinstallato HTC ora è piu' lento, credo a causa della compatibilità con flash 10. A volte e' fastidioso, altre volte necessario. Non sono riuscito a disattivare la funzione del Flash sui siti internet.ù
4. I video a 720p escono bene, per carità. Ma visti sul Desire risultano scattosi, mentre sul PC no. Ho notato poi che tra i diversi player il più fluido e' quello preinstallato.
5. La ricerca vocale non funziona più come prima forse a causa dell'uso di una lingua diversa dall'italiano (anche se è impostata in italiano)
Per il resto non ho ancora trovato altri bugs ma secondo me questi sono piu' che sufficienti per un ulteriore aggiornamento da parte di HTC (speriamo arrivi presto)
Ciao,
potrei sapere come hai fatto e dove hai preso il file per il downgrade alla 2.1?
Grazie!
Non so se posso dare l'indirizzo di un altro sito... al massimo in mp? chiedo ai moderatori
Ciao io dei problemi che hai tu ho quello del widget foto...anche io, a cell appena acceso, se apro la galleria tramite il widget foto, le immagini si vedono poi sgranate...e come te se poi entro nella galleria in visualizzazione sequenza ( per intenderci quella con le foto piccole che hanno il riflesso sotto) il problema si risolve...come noi anche un mio amico ha questo problema...ho anche aperto un thread su questo bug...posso chiedere a tutti gli altri se possono controllare se hanno questo problema??? Per vedere basta che mettete il widget delle foto e, a cell appena acceso, aprite la prima foto che vedete dal widget controllando se è sgranata...GRAZIE!!
No ... ora cerco il post ...
Si tratta semplicemente di modificare un setting di configurazione da 0 a 1.
Si fa tramite devkit su file evidentemente accessibili anche senza root, sono comunque file di configurazione.
Il work-around praticamente forza tutte le applicazioni ad installarsi su SD, io non l'ho mai provato ma so che funziona, unica cosa che credo sia importante è quella di spostare tutti i widget e le app che lavorano in background sulla memoria interna onde evitare malfunzionamenti.
Come faccio a capire se ho la versione uno di Froyo o la seconda aggiornata?
Salve, qui a Londra Skype non riesce a fare il login su Htc Desire con 3mobile, si presume ci sia un errore di codici. Siamo in attesa di update
Quale e' la vostra situazione in Italia?
Grazie
Frank