Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nezuma
Accidenti, ho fatto un ripristino di fabbrica ma la videocamera ancora non funziona...
Ho formattato la sd, sembra che vada, speriamo bene...
-
prima dell'aggiornamento avevo installato la tastiera android classica al posto della sense perchè la preferivo e inoltre potevo utilizzare il sistema di dettatura del sms ora è sparita invece...cosa devo fare?
-
Ciao, ho aggiornato anche io, ma fino ad ora sono rimasto un pò deluso, le applicazioni non sono più fluide come prima, nello scroll, nello scrivere ecc. Le applicazioni non si chiudono più, ne con advace task killer ne con advance task manager ,le chiudo e dopo un pò vado a vedere e le trovo nuovamente aperte. Continuo ad avere sempre aperta l'applicazione map, credo che si apre da sola, inoltre c'è sempre aperta l'applicazione facebook, non l'ho mai attivata e la sincronizzazione non è attiva, ci navigo solo tramite skyfire su facebook.
Non ho notato miglioramenti nella durata della batteria, anzi devo dire che la mia dura veramente poco, faccio qualche telefonata al giorno, non navigo quasi mai, ho solo attiva la sincronizzazione della posta, gmail e k9, la batteria dura veramente poco, la mattina lo stacco dalla carica, ma la sera verso le 22 la batteria inizia ad essere arancione, se faccio qualche telefonata più lunga non arrivo alle 23. Ho solo attiva la connessione wifi, visto che in ufficio ho quella, quando esco dall'ufficio spengo il wifi e attivo apn.
Tutte le applicazioni che rimangono aperte, consumano più batteria? sarebbe meglio chiuderle? un'applicazione valida? visto che quelle che ho installato sembrano funzionare poco con questa nuova versione. Mi sembra molto strano che non c'è un modo per chiudere le applicazioni aperte, bisogna per forza utilizzare un'applicazione esterna che lo fa. Se io non installo nessun task manager, ed apro 20 applicazioni, me le trovo sempre tutte aperte?
Forse sono io non abituato ad avere uno smartphone, visto che è il primo, oppure su android c'è qualcosa che manca.
-
Ragazzi a me non funziona più il push con i miei account gmail, ad altri succede?
-
mp3 foto
ragazzi qualcuno mi sa aiutare riguardo l'applicazione per gli mp3?
in pratica quando entro nella lista dei miei mp3, mi appaiono tutte le copertine dei cd con i nomi delle canzoni, il problema è che come immagine della copertina mi appare su tutte le copertine sempre la stessa foto che tra l'altro è una foto mia che sta nella galleria foto, ho cancellato questa foto ma ancora appare su tutte le copertine degli mp3...come posso fare per togliere questa foto da tutte le copertine degli mp3? grazie mille per l'aiuto
-
Quote:
spectro
ragazzi qualcuno mi sa aiutare riguardo l'applicazione per gli mp3?
in pratica quando entro nella lista dei miei mp3, mi appaiono tutte le copertine dei cd con i nomi delle canzoni, il problema è che come immagine della copertina mi appare su tutte le copertine sempre la stessa foto che tra l'altro è una foto mia che sta nella galleria foto, ho cancellato questa foto ma ancora appare su tutte le copertine degli mp3...come posso fare per togliere questa foto da tutte le copertine degli mp3? grazie mille per l'aiuto
prova a riavviare, oppure prova a fare una ricerca delle copertine con mp3tagger, ho avuto anche io questo problema ma poi è sparito e tutto è tornato alla normalità
-
Quote:
DEATH
Scusate un secondo,ma tutti parlano di come spostare le applicazioni, ma se io dal market decido di installare un prog. come si comporta froyo? installa diretto sul telefono o fa la richiesta di installare sulla SD ? oppure installa sul telefono e poi da la possibilità di spostare?
Ringrazio in anticipo per la risp.
:p
Help meeeeeeeeee
-
Quote:
tommy86
prova a riavviare, oppure prova a fare una ricerca delle copertine con mp3tagger, ho avuto anche io questo problema ma poi è sparito e tutto è tornato alla normalità
grazie per il consiglio, ma non riesco a togliere la foto proprio, si ripete ancora su tutte le copertine
-
Ho preso il desire oggi pomeriggio, dopo 10-15 minuti si smaneggiamento m'è arrivato il messaggio dell'aggiornamento del sistema, fatto. E' tutto perfetto, funziona che è una meraviglia e ha una velocità che è stupefacente, soprattutto in navigazione: ho il browser "di serie" e lo posso quasi comparare tranquillamente a chrome che uso sul mio portatile, una bomba!! Sono proprio soddisfatto! Ero indeciso tra il desire e il Galaxy S ma fortunatamente il fato ha deciso per me: il tizio davanti a me nel negozio si era preso l'ultimo samsung che avevano in casa roftl
Questo smartphone è fenomenale, arrivo da un magic con ROM froyo moddata e mi pare di essere passato da un viaggio a piedi ad uno su un F16. Mi aspettavo maggiore velocità, ma non così tanto (ah, io con quadrant ottengo circa 1200 punti...)
-
Quote:
fluxusing
... (ah, io con quadrant ottengo circa 1200 punti...)
Scusate la mia ignoranza ma a cosa serve questo quadrant?
-
Quote:
TheWolf07
Scusate la mia ignoranza ma a cosa serve questo quadrant?
non voglio dire una caxxata ma credo sia uno dei programmi per fare benchmark ? oppure è un videogame roftl
-
Ciao a tutti.
Ho un grosso problema dopo aver fatto l'aggiornamento a froyo.
La batteria mi dura si e no mezza giornata, quando prima arrivavo tranquillamente 1 giorno interno anche 1 e mezzo se lo usavo poco.
Avete qualche idea di cosa possa essere il problema?
Ho sempre il wiFi attivo (anche prima con la 2.1), vado in internet una mezz'ora o poco più al giorno, sincronizza ogni 10 min le mail, 3-4 sms al giorno, telefonate poche...
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao.
Stefano.
-
Quote:
DEATH
Scusate un secondo,ma tutti parlano di come spostare le applicazioni, ma se io dal market decido di installare un prog. come si comporta froyo? installa diretto sul telefono o fa la richiesta di installare sulla SD ? oppure installa sul telefono e poi da la possibilità di spostare?
Ringrazio in anticipo per la risp.
Installa su SD. Poi devi andare in "Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni". Da quella lista puoi scegliere le applicazioni da spostare sulla SD, se lo supportano.
-
Stavo pensando di fare un hard reset. Qualcuno mi conferma che le applicazioni che ho installato vengono reinstallate automaticamente se rientro con l'account google che uso adesso?
-
Quote:
Moffolo
Stavo pensando di fare un hard reset. Qualcuno mi conferma che le applicazioni che ho installato vengono reinstallate automaticamente se rientro con l'account google che uso adesso?
Io non penso...a parte quelle iniziali ovviamente!
-
Ma questo hard reset o soft reset dopo aver aggiornato è essenziale?
-
Re: HTC Desire Froyo
Quote:
scescy
Ciao a tutti.
Ho un grosso problema dopo aver fatto l'aggiornamento a froyo.
La batteria mi dura si e no mezza giornata, quando prima arrivavo tranquillamente 1 giorno interno anche 1 e mezzo se lo usavo poco.
Avete qualche idea di cosa possa essere il problema?
Ho sempre il wiFi attivo (anche prima con la 2.1), vado in internet una mezz'ora o poco più al giorno, sincronizza ogni 10 min le mail, 3-4 sms al giorno, telefonate poche...
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao.
Stefano.
Sicuramente la WiFi consuma parecchio, comunque da ieri ho trovato grande beneficio andando a modificare l'impostazione di ricerca rete nel menù nascosto. Premetto che ho settato nel normale menù settings della rete lo switch in auto tra 2g e 3g.
Dalla home devi accedere al tastierina del telefono e digitare *#*#4636#*#* in modo da accedere al menù nascosto.
Nella voce phone info dovresti trovare in fondo una voce relativa alla modalità di ricerca rete, setta gsm auto (PRL) e il gioco è fatto!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ciao a tutti, nei giorni scorsi ho fatto il controllo per gli aggiornamenti e ho visto che era presente la nuova versione di android. Purtroppo non avevo la disponibilità di una connessione wifi, oggi ho riprovato e come vedo è successo ad altri nessun aggiornamento era disponibile. Ho contattato il customare care di htc che mi ha confermato che in seguito alle segnalazioni da parte di alcuni utenti di problemi con questa nuova versione l'aggiornamento è stato ritirato...e sarà di nuovo disponibile, ovviamente non mi hanno detto a partire da quando. Ciao s.
-
anche io ho lo stesso problema, oltre al fatto che al centro assistenza mi ha risposto uno straniero e facevo strafatica a capire che cavolo mi diceva....cmq mi ha sparato un po' di cose tipo quelle di spostare date e cose simili, ma alla fine mi ha anke detto che cmq rimanderanno l'aggiornamento anche a chi l'ha già ricevuto (non il mio caso) xk stanno risolvendo dei bug...ma assolutamente non mi ha detto quando.
-
Vi dirò di più la tipa del call center si è anche un po' risentita perchè le ho detto che non mi sembrava un comportamento serissimo da parte di htc. Comunque confermo che in prima battuta dava risposte senza senso e insistendo ha ammesso le malefatte...
-
Quote:
qwerty11
Sicuramente la WiFi consuma parecchio, comunque da ieri ho trovato grande beneficio andando a modificare l'impostazione di ricerca rete nel menù nascosto. Premetto che ho settato nel normale menù settings della rete lo switch in auto tra 2g e 3g.
Dalla home devi accedere al tastierina del telefono e digitare *#*#4636#*#* in modo da accedere al menù nascosto.
Nella voce phone info dovresti trovare in fondo una voce relativa alla modalità di ricerca rete, setta gsm auto (PRL) e il gioco è fatto!
Grazie. L'ho appena settato. Ora ho tolto anche la sincro dalle impostazioni, settato il wiFi che vada in sleep mode dopo 15 se non connesso. Però non capisco perchè non avevo di questi problemi con la 2.1. Non è che sia meglio fare un reset dopo l'aggiornamento alla 2.2?
Grazie.
Ciao.
Stefano.
-
Quote:
samuello
Vi dirò di più la tipa del call center si è anche un po' risentita perchè le ho detto che non mi sembrava un comportamento serissimo da parte di htc. Comunque confermo che in prima battuta dava risposte senza senso e insistendo ha ammesso le malefatte...
ma dici che siamo solo io e te gli sfigati che hanno sto problema??il primo che lo risolve scriva qualcosa...
-
Quote:
matteogir
ma dici che siamo solo io e te gli sfigati che hanno sto problema??il primo che lo risolve scriva qualcosa...
Non so, ma devo dire che leggendo sul forum vedo che molti segnalano problemi, quindi un aggiornamento che potrebbe dare problemi non lo voglio. Per fortuna non ho aggiornato...attendo la versione stabile
-
avevo lo stesso problema, dopo 1 giorno mi hanno rimandato l'aggiornamento.
Secondo me serve solo un pò di pazienza.
-
ieri ho comprato il desire e ieri voleva farmi l'aggiornamento di 90 MB (froyo) ma ho rifiutato perchè non avevo con me il cavo della batteria che il cellulare era poco carico, oggi vado a cliccare aggiorna e non trova aggiornamenti O.O
come mai?
-
ragazzi ma voiu consigliate un hard reset oppure no dopo questo aggiornamento??
-
ragazzi ma anche a voi con il player musicale in esecuzione una volta bloccato lo schermo non visualizza più i tasti per cambiare canzone e la copertina dell'album?
a me pra visualizza la schermata standard, se voglio cambiare canzone devo sbloccare ecc ecc.
-
Quote:
scescy
Grazie. L'ho appena settato. Ora ho tolto anche la sincro dalle impostazioni, settato il wiFi che vada in sleep mode dopo 15 se non connesso. Però non capisco perchè non avevo di questi problemi con la 2.1. Non è che sia meglio fare un reset dopo l'aggiornamento alla 2.2?
Grazie.
Ciao.
Stefano.
A me con il WiFi sempre attivo e mai in sleep mode la batteria dura quasi il doppio che quando sono su 2G o 3G con la connessione dati.
-
Quote:
Runner46
ieri ho comprato il desire e ieri voleva farmi l'aggiornamento di 90 MB (froyo) ma ho rifiutato perchè non avevo con me il cavo della batteria che il cellulare era poco carico, oggi vado a cliccare aggiorna e non trova aggiornamenti O.O
come mai?
all'assistenza mi hanno detto che c'erano bug nel froyo rilasciato e che ora li stanno risolvendo e poi rilasciano una nuova versione di froyo....quindi forse x ora l'hanno disattivata, anke io ho il tuo stesso problema cmq:'(
-
Quote:
qwerty11
Scusa l'ignoranza ma questa cosa serve in pratica a settare la rete 2g sempre e quando c'è bisogno di rete 3g la imposta e poi la disattiva automaticamente??
-
Quote:
Moffolo
A me con il WiFi sempre attivo e mai in sleep mode la batteria dura quasi il doppio che quando sono su 2G o 3G con la connessione dati.
Beh mi pare "normale" che sia così!
-
Quote:
Lds90
Scusa l'ignoranza ma questa cosa serve in pratica a settare la rete 2g sempre e quando c'è bisogno di rete 3g la imposta e poi la disattiva automaticamente??
A risparmiare la batteria. il 3G consuma di più.
-
Quote:
napalmz
Beh mi pare "normale" che sia così!
Anche a me, ma la mia era la risposta a uno che metteva il WiFi in sleep dopo 15 minuti, quindi facendo attivare la connessione dati. Io disattivo lo spegnimento del WiFi sempre, anche se al lavoro non ho la connessione Wireless.
-
Ciao tutti! Solo un paio di domande: sono l'unico che non riesce ancora ad aggiornare? Se dalle impostazioni provo a cercare l'aggiornamento non mi trova niente qualcuno sa perché? Ho sempre la versione 2.1 con l'update. Poi...dove Lo scarica questo aggiornamento? Sulla SD o sulla memoria del telefono? Perchè sul telefono ho solo 15 mb liberi.
Grazie per l'attenzione
-
Quote:
boninba
Ciao tutti! Solo un paio di domande: sono l'unico che non riesce ancora ad aggiornare? Se dalle impostazioni provo a cercare l'aggiornamento non mi trova niente qualcuno sa perché? Ho sempre la versione 2.1 con l'update. Poi...dove Lo scarica questo aggiornamento? Sulla SD o sulla memoria del telefono? Perchè sul telefono ho solo 15 mb liberi.
Grazie per l'attenzione
Da quanto leggo in giro hanno bloccato l'aggiornamento a causa di alcuni bug. Dovrebbe scaricarlo sulla microSD, ma ci vogliono 25 MB liberi sul telefono per l'installazione.
-
Ok grazie. Intanto provvedo a liberare spazio sul telefono
-
Cmq posso fare una domanda stupida? Quant'è la memoria interna del DESIRE?
-
-
Ragazzi il problema della batteria di 3-4 ore non si risolve nemmeno facendo il reset del desire!
Ho notato che, nello stato della batteria, ho Sistema Android al 35%, sopra al cellulare standby e non dovrebbe essere così.
Ho staccato tutte le connessioni, solo GSM, no sincro niente di niente, ma il problema rimane.
Ho notato pure che scalda un sacco!
Cosa posso fare?
Sono costretto a mandarlo in garanzia?
Grazie.
Ciao.
Stefano.
-
Quote:
Moffolo
Vai tranquillo hard reset non tocca la sd solo il telefono :D e comunque se il tuo account le ha acquistate dal market restano acquistate non le devi ri-pagare :D