Originariamente inviato da
alfa71omega
Faccio una domanda. In percentuale quanti sono i terminali difettosi? Mi sembra di leggere più opinioni positive che negative. Ho fatto comperare a cinque persone il desire e nessuno ha problemi: questo è un terminale che sfiora la perfezione. Purtroppo è possibile che una piccola percentuale possa avere un difetto. Se quelli dell'assistenza sono incompetenti o negligenti (come è da immaginarsi) provate un nuovo centro assistenza. Ho acquistato una Golf GTI che aveva problemi e quelli del concessionario non ci levavano le gambe. Ho cambiato officina e in men che non si dica mi hanno risolto il problema. Questo non significa che VW faccia auto scadenti. Stesso concetto con HTC. E non si può generalizzare e sbandierare che HTC fa terminali che creano problemi perchè per chi non parla il "Legalese" tali affermazioni sono passibili di querela. Non invitate gli squali nel vostro acquario se siete pesciolini rossi! Purtroppo chi ha il terminale difettoso deve avere la pazienza di farlo riparare. Apple ha prodotto e venduto milioni di ternimali difettosi e le associazioni di categoria poco hanno potuto fare. Vi invito ad essere più sereni e sicuramente le cose andranno a posto.