
Originariamente inviato da
SEngine
Comunque giusto per riprenderci ad incazzarci verso Maria di HTC la mia personale epopea è, al momento, la seguente:
1) degenerazione dei continui riavvii fino all'impossibilità di utilizzo del telefono
2) primo invio all'assistenza
3) invio di MOLTE email all'assistenza spiegando dettagliatamente il difetto del telefono
4) il tel mi torna dopo due settimane. Controllato da Maria (Prima Comunicazione di Turate) con il referto "Nessun difetto riscontrato"
5) dopo tre (3) minuti di utilizzo il tel ricomincia ad riavviarsi
6) il mattino dopo lo riporto al centro di raccolta accompagnato da una "delicata" lettera in cui rispiego il guasto e il mio

stato d'animo
7) ad oggi, dal punto 6) sono passate due settimane e non so ancora nulla del mio terminale
8) Nel frattempo, tra 6) e 7) un tizio ITALIANO di HTC mi chiama dicendo che è MOLTO dispiaciuto per come l'assistenza sia maltrattando un utente.
9) Aspetto fino al 15 settembre poi parto con azione legale. Nel frattempo, dal punto 1) sono passate cinque (5) settimane.
il parto continua.....speriamo di non abortire...
