CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 161
Discussione:

- HTC + Assistenza mi hanno risolto il problema del Riavvio Desire. LISTA fortunati -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di donnie87

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    Puoi chiedere la sostituzione entro 10 giorni.
    Per fare le prove lo colleghi al caricabatterie, attivi tutto, gps, connessione dati, wifi ecc. Lo utilizzi navigando su internet (vai al sito della disney), scaricando applicazioni, giocando ecc, fallo per 15/20 minuti. Se puoi utilizza il navigatore di google, sempre collegato al caricabatterie.
    Difficilmente i primi giorni si riavvia, però se lo utilizzi spesso, e lo tieni molto sotto stress, hai una buona probabilità che te lo fa entro breve tempo.
    Questi sono i test da fare, se ti esce il problema entro 7/10 giorni puoi chiedere la sostituzione. Altrimenti lo devi mandare in garanzia
    grazie! i 10 giorni però per me non valgono in quanto il mio è stato acquistato in UK dove l aregolamentazione del consumatore è differente... inoltre il telefono è stato usato in precedenza, non è nuovo

p.s. qualcuino sa se l'assistenza è europea o devo rimandarlo in inghilterra?
    Ultima modifica di donnie87; 09-11-10 alle 15:50

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mandato in assistenza il 6 ottobre perchè in modalità gsm il cell si spegneva e lo stesso faceva in assenza di copertura di rete, la batteria non finiva regolarmente la ricarica con la conseguenza...2 ore di autonomia, rientrato l'11 novembre con scheda madre sostituita e imei nuovo.
    Dopo 5 minuti minuti di utilizzo il cell si spegne e comincia a riavviarsi...funziona solo se levo la sim e di sim ne ho provate ben 3 con operatori diversi....
    Vergogna htc..mai più in vita mia!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi, sono uno dei tanti che aveva il problema del riavvo continuo, oggi sono andato a ritirarlo e a breve lo "tastero", anzi volevo chiederVi come potrei usarlo per tastare se ha ancora il problema o meno del continuo riavvio?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magrife Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono uno dei tanti che aveva il problema del riavvo continuo, oggi sono andato a ritirarlo e a breve lo "tastero", anzi volevo chiederVi come potrei usarlo per tastare se ha ancora il problema o meno del continuo riavvio?!?
    Pochi post sopra ho scritto come fare i test.

@drised
    ti capisco, anche io farei la stessa cosa.

Sembra che il problema non sia risolto a monte, ma sostituiscono la scheda madre e basta, sperando che non da problemi. Questo spiega perché alcuni non hanno tali problemi, ed altri come drised hanno il problema anche dopo aver sostituito la scheda madre.

Io lo comunicherei ad HTC, dicendo anche che un loro telefono non lo acquisto più, e lo scriverei nei vari forum.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho parole ..solo lettere ed email verso htc e al centro raccolta...vediamo se così capiscono quali sono i miei diritti.
    Comunque nel dubbio mai più HTC!

Senior Droid L'avatar di Piemo

Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

portato in assistenza con quel problema. sostituito la mobo in 10giorni, funziona tutto perfettamente.

arrivo a casa, verifico che non si riavvii in loop, faccio il root, installo titanium, installo rom manager, faccio il backup.

e ricomincia il loop di riavvii...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti,
    ho acquistato un desire a luglio e ha cominciato a fare i capricci recentemente.
    prima di decidermi a mandarlo in assistenza ho letto e riletto spesso questo forum, anche per capire se fosse cambiata la mala-abitudine di HTC di trattenere i telefoni per mesi in assistenza prima di intervenire.
    ho mandato il desire il 15 novembre al centro di raccolta e d è entrato in assistenza il 17; tramite il servizio clienti telefonico HTC mi è stato detto che il 19 mi hanno sostituito la scheda madre con una che ha numero di imei completamente diverso.
    memore degli insegnamenti di questo post, ho chiesto se il nuovo imei cominciasse con MB, ma l'operatore ha detto di no.
    a questo punto, attendo con trepidazione il ritorno del piccolo e vi prometto che appena sarà in mano mia lo stresserò come si deve e vi farò sapere.
    in ogni caso per me resta un grandissimo telefono...(considerando che il mio modello ha lo schermo amoled..)
    a presto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ritirato dall'assistenza due giorni fa, ho subito dovuto usare il desire nella vita reale, altro che test...
    navigatore in auto collegandolo al carica batterie. una montagna di telefonate non so quanti messaggi, in più navigazione su internet sia in wifi che gsm. scaricato un sacco di applicazioni, installazioni, disinstallazioni e regge...
    addirittura oggi l'ho usato così tanto che in mezza giornata è finita la batteria.
    ed è stato l'unico motivo per cui si è spento...
    tengo incrociate le dita, ma di riavvii fino ad ora non se ne prevedono.
    aggiungo pure che se anche si scalda non diventa più bollente come prima.
    quindi, credo e spero di poter entrare nel novero di quelli che ce l'hanno fatta

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi,

possessore del desire da luglio.
    Si riesce a capire quale serie è interessata dal problema dei riavvii..?

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Scusate è da un pò che leggo di questo problema e visto che ne vorrei comprare uno nuovo ora vorrei sapere se c'è modo di capire dalla scatola tramite qualche codice se è un modello che ha qualche componente ancora con questo problema o se è già più nuovo ed esente dal difetto?

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio