CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 161
Discussione:

- HTC + Assistenza mi hanno risolto il problema del Riavvio Desire. LISTA fortunati -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Portato dal negoziante questa mattina,
    mi ha assicurato che Lunedi verrà spedito in Assistenza.
    tempi di riconsegna circa 30 giorni.
    Con mio grande stupore, hanno voluto il Desire senza il coperchio (retro),
    non mi hanno rilasciato nessun documento stampato
    che certifichi della consegna, causa stampante guasta.
    Ciao
    Cebry

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Anche io mi sono tenuto la backcover batteria sim e memoria...di solito è la prassi.....

Strano invece che non ti hanno lasciato in foglio per il ritiro...

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Anche io mi sono tenuto la backcover batteria sim e memoria...di solito è la prassi.....

Strano invece che non ti hanno lasciato in foglio per il ritiro...
    Esatto, come fanno a ricordarsi che sei tu il proprietario del telefono ? almeno un qualcosa dovevano lasciartela.

cmq dovremo cercare di parlare con questo signore (Daniele De Grandis direttore esecutivo per htc italia )

YouTube - HTC presenta Legend, HD Mini, Desire. Intervista a Daniele De Grandis MWC 2010
    Ultima modifica di Nevan; 24-09-10 alle 13:05
    firma strafiga in fase di progetto XD

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti

vorrei fare un aggiornamento sul mio desire.

spedito l'8 sett. e ritirato il 21 (o 22?) sett. con scheda sostituita (nuovo IMEI)

ho fatto diverse prove e ha retto, mantenendo temperature relativamente basse intorno ai 33° - 35°, temperature che però prima causavano, apparentemente, i riavvii... insomma sino ad oggi tutto bene... stamattina l'ho usato collegato all'accendi sigari della macchina e in modalità navigarote (gps + dati, temp 41°) e si è riavviato , ma solo una volta e mantenendo quell'odiosa schermata bianca... dopo-di-che, mantenendo sangue freddo, l'ho raffreddato e si è ripreso ed ha funzionato correttamente per tutto il gionro, ho continuato ad usarlo come navigatore, ma senza alimentazione, raggiungendo temp. 45° senza mai riavviarsi...

questo è tutto... io francamente non mi fido proprio per niente... boh speriamo sia una defaiance e non l'inizio di un altro tormento...

ciao, carlo.

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

notizie poco incoraggianti direi....

a questo punto le nuove schede non servono a niente....sono pari pari alle originali....

mi viene da pensare questo in base a quello che hai scritto....

mi viene il dubbio che le prime schede sostituite siano tornate indietro con gli stessi problemi....da qui il voler rivisitare la scheda di modo da rimediare con conseguente ritardo nell'inviarle ai vari centri assistenza.....speriamo...

anche perchè adesso non fa caldo come ad agosto...probabilmente se ci fosse lo stesso caldo,il telefono si sarebbe riavviato altre volte....

il mio a 33-35 gradi reggeva.....dai 36,5 e in modo piu frequente ai 38 gradi partivano i riavvii....
    specifico che io ho avuto solo alcuni casi di riavii continui,il piu delle volte ripartiva tranquillamente finchè non riutilizzavo la rete dati...andavo su un sito tipo disney e dopo poco si riavviava di nuovo...

anche se nel tuo caso si è riavviato una sola volta,perchè lo ha fatto?
    perchè le schede sono ancora fallate,ecco perchè.....

p.s. mi sa che sei il primo che ha avuto problemi anche dopo la sostituzione.....questo vale piu di 10 utenti che non hanno avuto problemi il che fa supporre che ste cxxxo di schede sono ancora una schifo.....

qualcu0altro ha avuto gli stessi problemi usando il tel in modo intensivo sotto carica?
    Ultima modifica di alenyc; 24-09-10 alle 21:26

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

ragazzi che avete avuto il desire riparato e funzionante, postate qui !!
    firma strafiga in fase di progetto XD

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    ragazzi che avete avuto il desire riparato e funzionante, postate qui !!
    io ho avuto il desire sostituito e riparato, ho solo avuto il problema descritto sopra, una volta soltanto, a temperature ben più alte di prima (41° circa) e poi l'ho portato a temp ancora più alte (45°) e non ha mai presentato il problema; lo sto usando molto, in tutte le condizioni, proprio per valutare se è l'inizio di una nuova odissea o solo un caso isolato.
    ho voluto testimoniarlo per dovere di cronaca, io francamente sono abbastanza deluso del desire, sono obbligato a tenerlo per il costo elevato e rivenderlo sarebbe una perdita pazzesca... poi android funziona alla grande, grandi margini di miglioramento ecc., però mi fa stare in apprensione, ogni volta che avrò un riavvio lo posterò.

francamente se si dovesse riproporre il caso dei riavvii, penso che prenderò un i-phone, almeno spendi tanto ma ti dura una vita, stai sereno ed è cmq un'ottima macchina.

mi auguro che il mio sia un caso isolato e il mio mono-riavvio (il cell si è riavviato ma si è fermato al primo riavvio, poi col condizionatore della macchina l'ho raffreddato e si è riacceso senza staccare la batteria) sia l'ultimo o cmq riconducibile ad altri problemi non legati all'hardware.

ciao a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camanca Visualizza il messaggio
    io ho avuto il desire sostituito e riparato, ho solo avuto il problema descritto sopra, una volta soltanto, a temperature ben più alte di prima (41° circa) e poi l'ho portato a temp ancora più alte (45°) e non ha mai presentato il problema; lo sto usando molto, in tutte le condizioni, proprio per valutare se è l'inizio di una nuova odissea o solo un caso isolato.
    ho voluto testimoniarlo per dovere di cronaca, io francamente sono abbastanza deluso del desire, sono obbligato a tenerlo per il costo elevato e rivenderlo sarebbe una perdita pazzesca... poi android funziona alla grande, grandi margini di miglioramento ecc., però mi fa stare in apprensione, ogni volta che avrò un riavvio lo posterò.

francamente se si dovesse riproporre il caso dei riavvii, penso che prenderò un i-phone, almeno spendi tanto ma ti dura una vita, stai sereno ed è cmq un'ottima macchina.

mi auguro che il mio sia un caso isolato e il mio mono-riavvio (il cell si è riavviato ma si è fermato al primo riavvio, poi col condizionatore della macchina l'ho raffreddato e si è riacceso senza staccare la batteria) sia l'ultimo o cmq riconducibile ad altri problemi non legati all'hardware.

ciao a tutti.
    io continuo a non avere alcun problema, e fra l'altro, essendomi fracassato un polso, ho la manualità di una scimmia e mi è caduto un paio di volte: nonostante ciò nessun problema

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

salve a tutti,

vorrei testimoniare il mio secondo rebot dopo aver ricevuto il desire con la scheda sostituita (vedere i miei precedenti post)...

ieri sera giocavo a "Bonsai Blast" giochino abb semplice, ad un certo punto si blocca tutto per 1 secondo e si riavvia il tutto a temperatura 35,1°.
    come per il mio precedente caso (riavvio in modalità navigator + alimentazione in auto - 41°) il riavvio è stato unico, non una serie come faceva prima della sostituzione della scheda madre, potrebbe essere una differenza sostanziale.

ciononostante rimango fortemente dubbioso sulla qualità delle riparazioni, secondo me hanno messo schede uguali alle precedente e quindi ripresenteranno gradualmente il problema col tempo...

boh non so cosa dire... qualcuno vuole un desire NUOVISSIMO? scheda sostituita... se trovassi uno che se lo prendesse almeno a 300 euro lo lascio volentieri (utopia)....

saluti e su con la vita, i problemi nella vita sono altri

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

terribile notizia queta....io lo rimanderei ancora indietro.....vedendo cos'è successo con la prima scheda,non perderei tempo con questa....probabilmente si riavvia meno perchè non fa piu caldo.....fosse ancora agosto staresti ancora come prima....

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio