CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 161
Discussione:

- HTC + Assistenza mi hanno risolto il problema del Riavvio Desire. LISTA fortunati -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Lista aggiornata se non figurate ancora nella lista postate che vi inserisco, la percentuale di successo della riparazione è altissima
    firma strafiga in fase di progetto XD

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Lista aggiornata se non figurate ancora nella lista postate che vi inserisco, la percentuale di successo della riparazione è altissima
    Ciao a tutti! son appena arrivato nel senso che son iscritto da 2 minuti, ma vi leggo da un po'

e rompo subito non son d'accordo con questa frase Nevan....

se leggo le pagine indietro son d'accordo, leggo che tutti han ricevuto indietro il telefono con s/n nuovo (nuova scheda madre) ma non possiamo dire con certezza che il problema è risolto se nessuno di quelli che prima avevano il problema "si lancia" e stressa almeno quanto faceva un mese fa il suo dispositivo.

leggo tantissimi (forse tutti) messaggi che dicono "ho paura a farci questo", "ho paura a metterci la cover!!!!" , "non lo userò mai più come navigatore"

beh ragazzi, anche il mio se lo lasciavo fermo sul tavolo ad aspettare di ricevere telefonate non si spegneva mai!

quindi non credo che queste esperienze possano fare, purtroppo, statistica

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Migna, posso dirti che rientro tra quelli che hanno mandato il telefono in assistenza (tra mille paure, vista la fama dell'assistenza HTC) e a cui hanno sostituito la scheda madre; ovviamente credo che tutti abbiano paura che il problema si ripresenti ma sono convinto anche che questa paura vada affrontata. Ti riporto la mia esperienza: ho acquistato il telefono il 21 agosto e dopo neppure 10 giorni ha iniziato a darmi i primi problemi. Non riuscivo a navigare sul web, nè ad usare il navigatore se non per un quarto d'ora al massimo. Era un fatto certo, e, puntuale come un orologio svizzero, dopo questo intervallo di tempo iniziava a riavviarsi, e raggiungeva temperature di 39 - 40 gradi.
    Dopo averlo ritirato dall'assistenza(il 13 ottobre) ho provato il primo "stress test" di circa 40 minuti ed è andato tutto bene; ieri sera l'ho usato mentre ero a letto per quasi 50 minuti (con la custodia in silicone): ho usato il web, youtube, market, google maps senza problemi, e oltretutto ho notato che la temperatura non ha superato i 37 gradi. Ora non voglio certamente affermare di essere sicuro al 100% di aver risolto il problema, però rispetto a prima oggettivamente dei passi avanti sono stati fatti. Speriamo che vada avanti così

5. Il seguente Utente ha ringraziato johnny79 per il post:

migna (19-10-10)

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

sai cosa,il fatto è che adesso non si può fare un paragone rispetto a prima per via delle temperature esterne....tipo adesso qua da me ci sono 12 gradi....ad agosto ne avevo 32....

cmq la sigla mb indica sicuramente il nome generico della scheda visto che non potevano mettere il s/n originale del telefono in quanto queste schede sono state montate in assistenza e non insieme al telefono in fabbrica....quindi in pratica sarebbero delle HT04......curioso però che sono di aprile,io avevo una 05,fossero schede identiche alle originali,dovrebbero essere almeno 08 o quantomeno 07......perchè proprio 04?

altri ho visto addirittura 03.

a meo che non fanno parte di un nuovo processo produttivo,quindi sono ripartiti da zero con i numeri,ma se indicano il mese di produzione non avrebbe senso...

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    sai cosa,il fatto è che adesso non si può fare un paragone rispetto a prima per via delle temperature esterne....tipo adesso qua da me ci sono 12 gradi....ad agosto ne avevo 32....

cmq la sigla mb indica sicuramente il nome generico della scheda visto che non potevano mettere il s/n originale del telefono in quanto queste schede sono state montate in assistenza e non insieme al telefono in fabbrica....quindi in pratica sarebbero delle HT04......curioso però che sono di aprile,io avevo una 05,fossero schede identiche alle originali,dovrebbero essere almeno 08 o quantomeno 07......perchè proprio 04?

altri ho visto addirittura 03.

a meo che non fanno parte di un nuovo processo produttivo,quindi sono ripartiti da zero con i numeri,ma se indicano il mese di produzione non avrebbe senso...
    io ne ho sentiti anche di 07 fallati. il mio(che però ho restitutito senza farmi la trafila dell'assistenza) era 06.

Adesso ne ho ordinato uno e arriva domani (da futurissimo)! sperem

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Sicuramente la temperatura estiva ha una certa influenza sul fenomeno; però io utilizzavo il telefono per navigare in internet (cioè l'attiività più critica per il difetto che aveva il desire) sempre di sera nella mia stanza, e durante tutta l'estate ho fatto largo uso del condizionatore, di giorno e di notte (qua al sud non ne potevo fare a meno)e dunque l'ambiente in cui l'ho usato per la maggior parte del tempo era piuttosto fresco. Per motivi vari comunque, poi, raramente mi sono direttamente esposto alle alte temperature estive...
    Poi cmq dobbiamo anche essere un po' ottimisti dai...

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

si infatti,un po di ottimismo serve per forza....

io per adesso lo sto usando normalmente per quello che mi serve,quindi senza fare prove da 2 ore di youtube o altro perchè tanto non mi serve....visto che i problemi con la vecchia scheda li avevo con un uso normale,faccio altrettanto con questo.....

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Si esatto...sono perfettamente d'accordo con te Alenyc...anche io, a parte quei due test che ho fatto, lo sto usando normalmente come facevo prima e non ho intenzione di crearmi "un'ossessione da stress test" Per ora sono soddisfatto e come ho già detto in un altro post se (facciamo corna) il problema dovesse ripresentarsi non me ne farò una malattia, e la cara HTC dovrà fronteggiare un agguerrito rompic****i

Androidiano L'avatar di mdsk

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

allora... se qualcuno ricorda i miei post, sono uno dei fortunati che ha ricevuto dopo "soli" un mese e dieci giorni il desire dall'assistenza mandato per il famigerato e famosissimo problema dei reeboot...

ricevuto giorno 13, la mattina stessa mi sono scaricato le mie app dal market circa un paio di orette giusto per provare anche le nuove app e per vedere se il terminale avesse qualche esitazione, da allora lo uso normalmente con la variante che lo tengo sempre collegato alla rete mobile per ricevere l'email in tempo reale, c'ho giocato e segnalo a che ci sono:
    "angry bird" bellissimo e divertentissimo e soprattutto è completo e free
    "Air control" demo ma così bello che potrebbe causare dipendenza
    "Antibody lite" demo ma divertente se si vuole perdere del tempo in tram per esempio.

Dopo questa piccola parentesi...

ho continuato ad utilizzare il cell navigando, tanto che il giorno stesso per scrivere un post su androidiani ho utilizzato il desire. Adesso sono collegato con il portatile di mia sorella ed uso la connessione del telefonino con l'hotspot da circa un ora ininterrottamente la radio in esecuzione e l'app "batterymonitor" per tenere la temp sotto controllo non ha superato i 33 gradi nonostante il caricabatteria sia collegato... e per adesso nessun problema riscontrato nessun riavvio...

mia sorella la sera si ci collega per circa due orette prima di andare a nanna e da giorno 13 ad adesso nessun problema... (ancora un po prestino) ho una custodia in silicone ma non l'adopero perchè uso la custodia in pelle a libbro e quindi sono costretto a uscire il cell e tenerlo in mano al naturale per poter usarlo... magari la prossima settimana faccio i test utilizzandolo normalmente con la custodia in silicone ...

spero di aver sollevato i più timorosi, ma se potete, usatelo normalmente senza timori altrimenti non si vive più... "se devo stare li con lo spavento che il desire mi si possa piantare quando ne ho più di bisogno tantovale usarne uno da 29euro" quindi tutti sotto ad usarlo come quando lo abbiamo preso tanto abbiamo due anni di garanzia... al prossimo resoconto...

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Bella recensione.....appena riesci prova a fare anche un test cosi con la cover in silicone almeno potrai comfrontare con quello che hai appena scritto...

Cmq grazie,sono queste cose che vogliamo sentire ;-)

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio