CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Problema sincronizzazione calendario Outlook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Sync prob.

    per ora nessuna news.
    ma qualcuno sa se è un problema solo del desire oppure è un problema android?
    esiste un programma alternativo per la sincronizzazione?

  2.  
  3. #12
    Ken
    Ken non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto, sono nuovo del Forum e di Android. Ho un Desire HD da due giorni!

    Secondo me il problema è solo nella scelta delle opzioni, Opzioni anche di Outlook, non solo del telefono.

    Invece io sono a cercare il modo per syncronizzarlo con Evolution, dato che lavoro con PC che hanno il SO UBUNTU.

    Sul Forum non ho trovato niente, potete darmi indicazioni in merito?

    A.Z.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho anche io questo problema, ho mandato una richiesta di assistenza alla HTC e vi posto la risposta:

    Recentemente ci ha scritto riguardo alla richiesta per la sincronizzazione del suo Desire , Le suggeriamo di accedere alla schermata di htc sync ed scegliere il telefono come predefinito
    - Disattivare tutti gli antivirus sul pc
    - Nel telefono accedi a menu > impostazioni > applicazioni > sviluppo > debug usb
    - Usare la modalita` provvisoria , spenga il telefono ,poi riaccenderlo di nuovo e appena Le appare il logo di Htc ,tenga premuto il tasto di menu finche` Le appare "modalita` provvisoria"
    -Usare un'altro cavo usb
    -Usare un'altro pc


    Ho notato una cosa, ho disinstallato HTC sync, reinstallato, avviato la prima sincronizzazione e magicamente mi sincronizza nelle 2 direzioni (htc--> outlook e outlook-->htc).
    Poi ho provato ad aggiungere un evento su HTC, riavviato sincronizzazione....e niente da fare....su outlook non compare!

    qualcuno ha risolto?
    Ultima modifica di Wgeppo; 04-01-11 alle 20:08

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è un esperimento che avevo già fatto anch'io.
    appena reinstallato htc sync, magicamente si sincronizza tutto in entrambi i sensi. Anche solo 2 minuti dopo funziona solo dal pc al desire.
    Le istruzioni da parte di HTC mi sembrano buttate un pò a casaccio, del tipo:"prova questo e quello che forse potrebbe andare bene".
    Forse potrebbe essere un problema di froyo. sapete come funzionano altri terminali con Android 2.2?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altra richiesta di supporto via mail, ecco la risposta:

    Recentemente ci ha contattato riguardo alla sua richiesta per la sincronizzazione dal pc al telefono, la invito a seguire la procedura sottoindicata:
    * accedi il programma htc sync- a vada su contatti o calendario -trovare' nel caso di conflitto sincronizza dal pc al telefono e la scelga.


    ora provo a chiamare il numero di assistenza

    Aggiornamento:
    Chiamato numero assistenza, altre prove da fare:
    Cambiare le impostazioni da htc sync come detto sopra ma riavviando il pc e il telefono
    Togliere la batteria e riprovare

    Dopo che non è cambiato nulla mi hanno detto che mi richiameranno in 3 giorni lavorativi, il tempo che un tecnico ne venga a capo (mi hanno chiesto le versioni del software del telefono)

    Qualcuno ha delle news?
    Ultima modifica di Wgeppo; 12-01-11 alle 17:39 - Motivo: aggiornamento

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa la risposta alla mia domanda.

    Recentemente ci ha scritto riguardo la sincronizzazione del calendario : di seguito Le suggeriamo di andare su HTc sync e selezionare nel calendario nel caso di conflitto matenere la copia del terminale e sul terminale verifichi che gli appuntamenti sono di tipo PC sync non mail.



    Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    ho lo stesso problema
    Htc desire hd
    Il pc ha Windows xp e outlook 2007
    Avvio htc sync e attacco l'htc
    Il problema è che la voce contatti e calendario sono non selezionabili
    Non è quindi possibile sincronizza questi due, che poi sono quelli che mi servono

    Qualcuno ha qualche aggiornamento in merito a questo problema ?

    Tx
    Ultima modifica di webstyler; 06-02-11 alle 00:58

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 no Brand

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, avete risolto in qualche modo il problema?
    grazie

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziof Visualizza il messaggio
    ciao, avete risolto in qualche modo il problema?
    grazie
    si, leggi qui:

    https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post351347

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oxf1977 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova e ho un problema.
    Ho fatto l'aggiornamento al 2.2 sul telefono e ho aggiornato anche il programma htc sync alla versione 3.0.5422.
    Adesso quando inserisco i miei appuntamenti su microsoft outlook e sincronizzo me li trovo anche sul telefono, ma se faccio il contrario, ovvero inserisco un appuntamento sul telefono non me lo inserisce su outlook.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

    oxf1977
    ciao io ho appena acquistato un asus EeePad Trasformer aggiornato a 3.2.1 perfetto solo una cosa non riesco a fare: SINCRONIZZARE OUTLOOK CALENDARIO 2010 COL CALENDARIO DELL'ASUS.
    Ho già provato il trial di Companionlink ma nulla neppure android sync, vi prego aiutatemi
    grazie
    nicola

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy