per ora nessuna news.
ma qualcuno sa se è un problema solo del desire oppure è un problema android?
esiste un programma alternativo per la sincronizzazione?
per ora nessuna news.
ma qualcuno sa se è un problema solo del desire oppure è un problema android?
esiste un programma alternativo per la sincronizzazione?
Mi intrometto, sono nuovo del Forum e di Android. Ho un Desire HD da due giorni!
Secondo me il problema è solo nella scelta delle opzioni, Opzioni anche di Outlook, non solo del telefono.
Invece io sono a cercare il modo per syncronizzarlo con Evolution, dato che lavoro con PC che hanno il SO UBUNTU.
Sul Forum non ho trovato niente, potete darmi indicazioni in merito?
A.Z.
ho anche io questo problema, ho mandato una richiesta di assistenza alla HTC e vi posto la risposta:
Recentemente ci ha scritto riguardo alla richiesta per la sincronizzazione del suo Desire , Le suggeriamo di accedere alla schermata di htc sync ed scegliere il telefono come predefinito
- Disattivare tutti gli antivirus sul pc
- Nel telefono accedi a menu > impostazioni > applicazioni > sviluppo > debug usb
- Usare la modalita` provvisoria , spenga il telefono ,poi riaccenderlo di nuovo e appena Le appare il logo di Htc ,tenga premuto il tasto di menu finche` Le appare "modalita` provvisoria"
-Usare un'altro cavo usb
-Usare un'altro pc
Ho notato una cosa, ho disinstallato HTC sync, reinstallato, avviato la prima sincronizzazione e magicamente mi sincronizza nelle 2 direzioni (htc--> outlook e outlook-->htc).
Poi ho provato ad aggiungere un evento su HTC, riavviato sincronizzazione....e niente da fare....su outlook non compare!
qualcuno ha risolto?
Ultima modifica di Wgeppo; 04-01-11 alle 20:08
è un esperimento che avevo già fatto anch'io.
appena reinstallato htc sync, magicamente si sincronizza tutto in entrambi i sensi. Anche solo 2 minuti dopo funziona solo dal pc al desire.
Le istruzioni da parte di HTC mi sembrano buttate un pò a casaccio, del tipo:"prova questo e quello che forse potrebbe andare bene".
Forse potrebbe essere un problema di froyo. sapete come funzionano altri terminali con Android 2.2?
altra richiesta di supporto via mail, ecco la risposta:
Recentemente ci ha contattato riguardo alla sua richiesta per la sincronizzazione dal pc al telefono, la invito a seguire la procedura sottoindicata:
* accedi il programma htc sync- a vada su contatti o calendario -trovare' nel caso di conflitto sincronizza dal pc al telefono e la scelga.
ora provo a chiamare il numero di assistenza
Aggiornamento:
Chiamato numero assistenza, altre prove da fare:
Cambiare le impostazioni da htc sync come detto sopra ma riavviando il pc e il telefono
Togliere la batteria e riprovare
Dopo che non è cambiato nulla mi hanno detto che mi richiameranno in 3 giorni lavorativi, il tempo che un tecnico ne venga a capo (mi hanno chiesto le versioni del software del telefono)
Qualcuno ha delle news?
Ultima modifica di Wgeppo; 12-01-11 alle 17:39 - Motivo: aggiornamento
questa la risposta alla mia domanda.
Recentemente ci ha scritto riguardo la sincronizzazione del calendario : di seguito Le suggeriamo di andare su HTc sync e selezionare nel calendario nel caso di conflitto matenere la copia del terminale e sul terminale verifichi che gli appuntamenti sono di tipo PC sync non mail.
Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.
Ciao a tutti
ho lo stesso problema
Htc desire hd
Il pc ha Windows xp e outlook 2007
Avvio htc sync e attacco l'htc
Il problema è che la voce contatti e calendario sono non selezionabili
Non è quindi possibile sincronizza questi due, che poi sono quelli che mi servono
Qualcuno ha qualche aggiornamento in merito a questo problema ?
Tx
Ultima modifica di webstyler; 06-02-11 alle 00:58
ciao, avete risolto in qualche modo il problema?
grazie
si, leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post351347
ciao io ho appena acquistato un asus EeePad Trasformer aggiornato a 3.2.1 perfetto solo una cosa non riesco a fare: SINCRONIZZARE OUTLOOK CALENDARIO 2010 COL CALENDARIO DELL'ASUS.
Ho già provato il trial di Companionlink ma nulla neppure android sync, vi prego aiutatemi
grazie
nicola