CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

sincronizzazione agenda Outlook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildwild Visualizza il messaggio
    la "vicinanza" in un certo senso mi rallegra... ma come ciuspia facciamo a risolvere 'sto bug? Ho scritto all'asssitenza HTC... appena rispondono (se rispondono) posto qui.

    A scanso di equivoci ho provato anche disattivando il firewall del pc oltre all'antivirus. BOH!!!!
    Quote Originariamente inviato da GASGAS48 Visualizza il messaggio
    stessa cosa che succedeva a me. Hai reinstallato HTCsync bloccando l'antivirus? all'inizio io l'avevo caricato con antivirus attivo. Di più non saprei cosa dirti.
    ... ho riprovato a sincronizzare oggi ... tutto come prima. L'allineamento funziona solo al primo lancio, poi sincronizza solo da pc a htc. Siamo in alto mare!!!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco la risposta del customer care... (e ovviamente non funziona...)

    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    Recentemente ci ha scritto riguardo alla sua richiesta sincronizzazione con outlook, la invitiamo
    di andare sul htc sync calendario, scegliere nel caso di confletto sincronizza da rete mobile.
    dopo Faccia un Soft Reset estraendo la batteria mentre il dispositivo e’ acceso



    Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto
    al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country,
    selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare
    il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ....ma che lingua parlano????
    ....e come si fa sto soft reset????
    mi sa che non sanno neanche loro più che pesci prendere.....
    comunque grazie wildwild

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha risolto...?

    Io di sicuro no. Continua a sincronizzare ma solo da outlook a telefono.

    che du coj..es

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao
    io ho comprato ideos della huawey(versione vodafone)
    inizialmente non sono riuscito a sicronizzare nulla, poichè non è presente nessun software o almeno io non ho trovato nulla.
    quindi ho acquistato Missing Sync, che ha sincronizzato circa 700 contatti su 3mila, non prende le modifiche a prescindere da dove le eseguo (pc-telefono)
    gli stessi problemi li avevo con Samsung Omnia con Windows Mobile.

    a questo mi sono posto un problema: sono io che non capisco nulla ? oppure Nokia da questo punto di vista è secoli più avanti

    Da circa 15 anni ho sempre sincronizzatto il mio palmare Psion e poi i telefonini Nokia tutti i miei contatti senza problemi, ma comunque risolvendo quando incontrati ,
    Ora che si fà ? Avete delle idee da condividere ?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io ho avuto lo stesso problema e ne parlavo in un altro tread
    https://www.androidiani.com/forum/ht...outlook-2.html

    non ho ancora risolto

    Htc Desire
    Android 2.2

    Htc sync 3.0.5511

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e vi ringrazio per i suggerimenti e le dritte che ho potuto apprendere leggendovi.
    Vi racconto la mia situazione con il Wildfire e Outlook.:
    - provengo da una serie di telefoni sempre sincronizzati senza problemi con Outlook
    - prima di questo avevo un Htc con window mobile 6 professional che ho sempre sincronizzato
    - 5 gg fa ho acquistato un wildfire
    - installo HTC Sync, seguo tutte le procedure (no antivirus, usb debug, ecc. ecc.)
    - il telefono è connesso, riuscivo a sincronizzare documenti, foto ecc, ma non contatti e agenda presenti in Outlook
    - chiamo alcune volte il servizio tecnico Htc, ma capisco subito che ne sapevano meno di me
    - a questo punto trovo il vostro forum dove capisco che ci sono una serie di problemi diffusi tra htc sync e Outlook
    - faccio un piccolo studio sul Web e "scopro" MyPhoneExplorer
    - installo
    - connetto il telefono, e capisco subito che il tutto funziona
    - a questo punto collego MyPhoneExlorer ai miei dati su Outlook et voilà come per incanto il tutto funge e la sincronizzazione avviene perfettamente
    - ogni modifica che fai sul Wildfire oppure su Outook oppure su MyPhoneExplorer si sincronizza su tutti e tre
    - ho disinstallato HTCSync ma ho lasciato i driver Usb (se no il telefono non viene visto)

    Non finisce qui, perchè MyPhoneExplorer ha tutta una serie altri elementi che possono tornare utili, perchè sincronizza anche i msg, le chiamate ecc.ecc.

    Sergio

    PS: adesso faccio una donazione allo sviluppatore perchè lo merita
    Ultima modifica di shardegna; 23-03-11 alle 13:21

  9. Il seguente Utente ha ringraziato shardegna per il post:

    AngiolettoNero (28-04-11)

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    concordo, e' gia' un po' di tempo che lo uso; altro vantaggio non indifferente e' che la syncronizzazione puo' avvenire anche via wifi

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    concordo, e' gia' un po' di tempo che lo uso; altro vantaggio non indifferente e' che la syncronizzazione puo' avvenire anche via wifi
    GRANDE!!!! Adesso si che Android è veramente un buon s.o.!!! GRAZIE, ciao

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shardegna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e vi ringrazio per i suggerimenti e le dritte che ho potuto apprendere leggendovi.
    Vi racconto la mia situazione con il Wildfire e Outlook.:
    - provengo da una serie di telefoni sempre sincronizzati senza problemi con Outlook
    - prima di questo avevo un Htc con window mobile 6 professional che ho sempre sincronizzato
    ......
    Beh....io ti farei un monumento!
    installato, funziona benissimo e ha opzioni utilissime!

    Grazie ancora!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy