Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho rimosso e ho applicato un quadratino di pellicola triplo strato per Desire HD presa su eBay per 3 euro. Foto sensibilmente migliorate.
Per gli aloni di colla, si rimango ma basta strofinare con un cotton fioc imbevuto di acetone (o quello per rimuovere lo smalto dalle unghie che è senza acetone ma funziona alla grande) e viene via la colla rimasta.
Io ne ho usati 4 o 5.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
-
Mah... non mi convincete... nel senso che non vedo come possa rovinarsi il vetrino all'interno nonostante abbia tolto quello esterno... Come dicevo, htc una volta manco lo metteva il vetrino esterno e lasciava il buco nella cover.
Se proprio mi si dovesse rovinare poi il vetrino interno non mi sembra nemmeno impossibile da cambiare quello... sembra un semplice quadratino incollato sulla cam...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore86
Mah... non mi convincete... nel senso che non vedo come possa rovinarsi il vetrino all'interno nonostante abbia tolto quello esterno... Come dicevo, htc una volta manco lo metteva il vetrino esterno e lasciava il buco nella cover.
Se proprio mi si dovesse rovinare poi il vetrino interno non mi sembra nemmeno impossibile da cambiare quello... sembra un semplice quadratino incollato sulla cam...
Io per sicurezza una pellicola invisibile trasparente e resistente a di tutto e di più ce la applico :) Tanto mi dura degli anni a forza di quadratini! E per 3 euro ne vale davvero la pena!
-
-
Giusto perchè siamo in tema di vetrini e di "buchi" che HTC lasciava al posto della plastica esteriore..QUI trovate il mio articolo riguardante l'HTC Sensation che, guarda caso, non ha il pezzo di plastica esterno ma solo il vetro, controllate!
-
ragazzi, finalmente mi sono arrivate le pellicole rigide per Iphone4.
Ora come devo fare per sostituire le plastichina che mi fa venire delle foto così sfocate?
Ho provato a smontare il Desire ma non capisco nemmeno come si possa togliere la plastichina originale! :-[
P.S. Ma è normale che non riesca a fare una foto decente a mia figlia? ogni foto viene irrimediabilmente mossa e sfocata! possibile che per fare foto decenti il soggetto deve essere IMMOBILE oppure sbaglio qualcosa io?
-
Togli la cover posteriore e con la punta sui una penna spingi all'esterno il vecchio vetrino
-
Il "vetrino" della cover presenta delle "macchie".
Ho provato a pulirlo ma non c'è verso, non se ne vanno...
Esiste una back cover migliore di quella originale?
O mi conviene togliere il vetrino e risolvo così?o_O
http://desmond.yfrog.com/Himg614/sca...=640&ysize=640
-
Io ho tolto il vetrino e devo dire che va moooolto meglio... anche se entra un pò di polvere la si pulisce tranquillamente e senza sforzo ...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk