Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
honof11
INsomma... :)
IL mio ha svelle venature interne... c'é la foto...
...si, ma non si vede nulla!! :-)
-
Quote:
ozeta
ma non entra polvere dentro al cellulare?
La si pulisce.. preferisco un po' di polvere che foto scadenti..
Questo problema del vetrino l'ho già avuto con l'htc diamond e anche in quell.occasione avevo risolto così
-
Quote:
Scorpion
Questo problema del vetrino l'ho già avuto con l'htc diamond e anche in quell.occasione avevo risolto così
Io non sono riuscito a toglierlo, sembra un tutt'uno. Ma te hai tolto solo il cerchietto trasparente o anche l'anello nero che c'è intorno?
-
Quote:
pistaweb74
Io non sono riuscito a toglierlo, sembra un tutt'uno. Ma te hai tolto solo il cerchietto trasparente o anche l'anello nero che c'è intorno?
Ho levato la cover e fatto pressione dall'interno verso l'esterno con una penna..ed è venuto via il vetrino ed un bordino nero.
-
Quote:
Scorpion
Ho levato la cover e fatto pressione dall'interno verso l'esterno con una penna..ed è venuto via il vetrino ed un bordino nero.
Ho capito. adesso quindi guardando il retro sotto il buco si vede parte della cornice di metallo, giusto? Dalle foto dell'americano invece sembrava che avesse bucato solo la parte trasparente. Ciao
-
Quote:
Scorpion
potresti comunque mettere un pezzetto di pellicola protettiva per display proprio sull'obiettivo
-
Quote:
bazzy
potresti comunque mettere un pezzetto di pellicola protettiva per display proprio sull'obiettivo
Vero devo farlo
-
con la pellicola protettiva si ottiene solo lo stesso effetto della plastica: la foto viene sfocata. ovviamente ho provato a farlo. io mi sono limitato a sigillare con del silicone l'area rettangolare, credo che la cosa funzioni.
-
Quote:
ozeta
con la pellicola protettiva si ottiene solo lo stesso effetto della plastica: la foto viene sfocata. ovviamente ho provato a farlo. io mi sono limitato a sigillare con del silicone l'area rettangolare, credo che la cosa funzioni.
L'unica cosa sarebbe piazzare un vetro perfetto otticamente della stessa circonferenza del pezzo tolto
-
Allora non metto nulla tanto sull'obbiettivo una protezione c'è..