Ormai il mio è andato in mille pezzi! LOOOL
Visualizzazione stampabile
Niente, ho tolto la cover per pulire la pellicola ma era già tutta staccata.. come avete fatto per fissarla all'obiettivo??
chi mi da una mano, ragazzi?
Allora ragazzi,
ho utilizzato la tecnica della pellicola sul vetrino (triplo spessore per ip4) ma i risultati sono davvero scadenti. Mi vengono sempre fuori immagini piuttosto "opache". Ecco un esempio:
[IMG]http://img200.imageshack.us/img200/188/imag0118b.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
possibile? che devo fare per fare foto decenti?
cioa guarda io ho tolto la plastica senza troppi sforzi e non ho messo niente xchè tutte le prove che ho fatto con le pellicole i risultati erano sempre come con la plastichina....
cosi' la uso senza e i risultati sono ottimi, la fotocamera per rovinarsi dovrebbe prendere un colpo con un oggetto appuntito proprio sul buco della cover, cosa alquando improbabile....
non vedo altro modo visto che è abbastanza in profondita' rispetto alla cover, poi io ho anche la cover in silicone che aumenta questa distanza.
tuttalpiu' potrebbe entrare polvere o sporcizia, ma niente che non si possa risolvere senza problemi di sorta...
ciao
Anch'io l'ho rimosso (ieri) senza mettere niente....
non h neanche tolto la plastica biadesiva....ci pensero' piu' in la' :D
Ho fatto un video su come io ho risolto il problema. E funziona benissimo =) a breve vi darò il link sto uppando su youtube!!
EDIT!
Seguite questo video !!
YouTube - Come Migliorare Fotocamera HTC Desire
io ho comprato una plastichina di alta qualità e funziona benissimo!!! vi linko il venditore di ebay? 2,30 € 5 pellicole e ne ho per anni XD
Strano, anche l'HD soffre di quel problema??