Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
hhmm se sono stronzi potrebbero romperti le palle dicendo che dal buchino è entrata condensa o polvere....prenditi una cover su ebay, te le tirano dietro e almeno stai sicuro!!
Riesci a linkarmi la back cover bianca? Io l'ho trovata solo a 40 euro... ho pensato fosse perche magari contiene delle parti dell'antenna... non vedo altra spiegazione per un prezzo cosi elevato per un pezzo di plastica...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
-
Quote:
Carlinho
Non vorrei essere il "Bastian Contrario" di turno, ma lo sarò !
Secondo me sta storia del vetrino è una specie di "placebo" che ci fa credere che effettivamente le foto fatte con o senza vetrino siano migliori o peggiori, solo perchè detto su molti forum !
Io penso che chi ha notato la grandissima differenza era perchè, o aveva un vetrino particolarmente sporco o difettato di fabbrica (che so, opaco o cose del genere).
Ho fatto ieri la prova fotografica con e senza Cover posteriore.
Risultato ! Ho fatto confrontare le foto da un amico che ha un negozio di fotografia che, seppur ammettendo che non siano di qualità eccelsa (anche se ha detto che per essere un telefono fa belle foto), ha detto che la differenza era minima e non rilevabile !
Sarà un caso, sarà il mio Desire o il mio vetrino, fatto sta che la qualità è sostanzialmente la stessa.
Considerando inoltre che quel vetrino ripara il vano batteria da polvere e tanto altro, consiglio a chi non nota una sostanziale differenza, di non levarlo (addirittura crepandolo con una penna) !
Sono solo mie considerazioni, sia chiaro ! Ognuno fa e dice ciò che ritiene giusto !
Ma il mio vetrino era così messo male che faceva fatica a mettere a fuoco roftlroftl
Comunque credo che se si ha l'abitudine di lasciare il telefono a schermo in su, quando non lo si usa o in tasca quando si esce di casa entra poca polvere come nel mio caso
-
anche io con lo stesso problema e la stessa differenza tra cover/no cover, quindi procederò con la rimozione senza mettere nulla, la differenza è proprio netta sia in foto che video, appena potrò caricherò entrambe le cose.
cover
http://i56.tinypic.com/jil46h.jpg
no cover
http://i53.tinypic.com/vzagqu.jpg
cover
http://i55.tinypic.com/t8al4i.jpg
no cover
http://i53.tinypic.com/205fpso.jpg
-
Quote:
leonardos
anche io con lo stesso problema e la stessa differenza tra cover/no cover, quindi procederò con la rimozione senza mettere nulla, la differenza è proprio netta sia in foto che video, appena potrò caricherò entrambe le cose.
Anche io vorrei fare così.. ma il problema è che entra polvere ...
C'è un sito ( possibilmente italiano al massimo europeo ) dove trovare i vetrini ?
-
Quote:
alexdesire
Anche io vorrei fare così.. ma il problema è che entra polvere ...
C'è un sito ( possibilmente italiano al massimo europeo ) dove trovare i vetrini ?
Si entra polvere: una volta al mese tolgo la cover e pulisco il vetrino dalla polvere!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
io ho tolto il vetrino e messo una pellicola a triplo strato.
ieri sera però mi sono trovato a fare foto con il flash, e in questo modo non venivamo perchè l'immagine veniva molto opaca, allora ho tolto la pellicola e le immagini venivano abbastanza bene!!
-
porto la mia testimonianza:
mi son ritrovato in vacanza a fare foto dal telefono in assenza della "fotocamera seria" e ho riscontrato anch'io i vostri problemi di opacità delle immagini.
Ho risolto eliminando il vetrino,per ora lo lascio senza in attesa di sperimentare il metodo della pellicola triplo strato.
Ora le foto hanno ripreso vita....
-
Quote:
fanto90
io ho tolto il vetrino e messo una pellicola a triplo strato.
ieri sera però mi sono trovato a fare foto con il flash, e in questo modo non venivamo perchè l'immagine veniva molto opaca, allora ho tolto la pellicola e le immagini venivano abbastanza bene!!
Anche a me è successa la stessa cosa, ho provato a rimetterla mettendo la pellicola dalla parte del flash precisa precisa senza "strabordare" nemmeno un mm, sotto consiglio...e sembra risolto il problema, stasera proverò di notte per vedere quello che succede...
-
ho provato con e senza. Dopo 20 secondi ho spaccato tutto ... ciao "vetrino" maldetto. E grazie a voi per la dritta :D
Non ho intenzione di metterci nulla per proteggerla ... per caso qualcuno che non l'ha protetta con nulla ha avuto qualche tipo di problema dopo qualche tempo? La polvere non mi importa lo aprirò e lo pulirò di tanto in tanto, non mi pare nulla di grave.