si certo a loro interessa solo il blocco del telefono,, senza sim microsd batteria e cover posteriore XD
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il problema sta tutto nel plexiglas di protezione, da nuovo fa le foto benissimo ma dopo poco tempo si opacizza e le foto vengono una chiavica, non è che si graffia xchè con il mio ho provato a lucidarlo con un prodotto apposta per plexiglas che usano i carrozieri sui fanali delle auto, non conta nulla l'opacizzazione sembra essere interna al materiale plastico... direi che è proprio un difetto dei materiali usati, ho contattato htc per 2 volte e sempre mi hanno detto di comprarne un altro... al chè li ho insultati dicendogli che non sono una ditta seria ma nulla...:O
In ogni caso sul sito HTC si trova la cover originale che costa circa 20 € :
HTC: Accessory store: Pocket PC Power Adaptors + Batteries: HTC Desire Battery Cover (Brown): Description
Invece sapete se esistono e in caso dove si possono trovare case uguali ma con il pezzo ottico in vetro invece che plastica ?!?!?...
ragazzi stamattina faccio una foto e mi trovo impresso su un rettangolino nero quasi al centro dell'immagine. ho provato a togliere la cover, pulire..ma niente, il rettangolo nero è ancora lì! ho proato già 2 riavvii..fotocamera rotta? :'(
io continuo a non capire perchè le soluzioni che funzionano a me non funzionano ad altri.
Ho provato a mettere lo screen shield al "vetrino" della fotocamera, nessuna differenza fra prima e dopo...
voi riusciti a vedere la differenza fra le due foto!?
qual'è quella fatta con la cover e lo shield e quale con la fotocamera nuda?!
http://img836.imageshack.us/img836/5...ifferenze2.jpg